Durata batteria con ios 8

Ragazzi voi di solito verso che percentuale mettete il telefono in carica??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io in genere il 6 plus con cui faccio circa 9-10 ore di utilizzo lo metto in carica tutte le sere verso il 5-15%

come consigliato da Apple e come detto centinaia di volte sia in questo topic, che sul forum tutto, l’ideale è mettere in carica sotto al 20%, ovvero, quando l’indicatore batteria e la percentuale, diventano ROSSI.

Predefinito
9-10 ore di utilizzo e quanto di standby? A me se capita di tenerlo in standby per più di 1 giorno arrivo a utilizzarlo 8 ore circa…

Quanto 3G e quanto WiFi??

Io lo metto in carica in tarda serata, quando comunque la percentuale è sempre sotto il 20. Ora però sto facendo cicli completi di carica della batteria al fine di ottenere le massime prestazioni.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Io personalmente usando il 4G sul mio 5S non è che dura così tanto la batteria ma comunque non riesco a tornare indietro al 3G.È proprio un’altro mondo :slight_smile: se non faccio delle cose pesanti col cellulare comunque magari dura un giorno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco la durata della batteria del mio IPhone 6 con ancora il 13% di carica residua.
Un utilizzo normale con l’80% sotto rete 3g/4g e il restante 20% con rete WiFi. Mi ritengo più che soddisfatto di tale risultato.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

La situazione sembra un pochino migliorata:
3 h di utilizzo
16,20 h standby
48% batt.residua

Se questi sono i tuoi consumi direi che puoi ritenerti fortunato…il mio sempre in 3g non dura mai più di 4 ore e mezza…hanno già fatto tutte le verifiche ecc ma non trovano problemi…quindi niente…prima e ultima volta

Ragazzi alla mia prima ricarica (iPhone 6 preso ieri). Mi date un vostro parere ???
Grazie a tutti in anticipo

la batteria è ancora al 20%…cmq va bene

Grazie per la tua risposta sei stato gentilissimo. Aspetterò un po’ di cicli e vediamo se migliora ancora

prego, ma sono una ragazza :wink: il nome Klara e la firma in rosa credo siano abbastanza chiari :slight_smile:

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ti chiedo scusa [emoji5][emoji5][emoji5][emoji5][emoji5][emoji5]

:wink: no problem

Sembra buona la tua durata…Non usi Facebook da quello che vedo…è quella l’app che ammazza la batteria

Ho un iphone 6 ( appena acquistato ), e ho notato in questi pochi giorni che la batteria ( con tutta la luminosità al minimo), dura veramente poca quando gioco, ad esempio quando gioco per esempio 20 minuti mi cala del 10 per cento !! è normale una cosa del genere ??

se giochi a qualcosa che usa molta grafica ed internet, direi di si.