Ragazzi voi di solito verso che percentuale mettete il telefono in carica??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi voi di solito verso che percentuale mettete il telefono in carica??
Io in genere il 6 plus con cui faccio circa 9-10 ore di utilizzo lo metto in carica tutte le sere verso il 5-15%
come consigliato da Apple e come detto centinaia di volte sia in questo topic, che sul forum tutto, l’ideale è mettere in carica sotto al 20%, ovvero, quando l’indicatore batteria e la percentuale, diventano ROSSI.
Predefinito
9-10 ore di utilizzo e quanto di standby? A me se capita di tenerlo in standby per più di 1 giorno arrivo a utilizzarlo 8 ore circa…
Quanto 3G e quanto WiFi??
Io lo metto in carica in tarda serata, quando comunque la percentuale è sempre sotto il 20. Ora però sto facendo cicli completi di carica della batteria al fine di ottenere le massime prestazioni.
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
Io personalmente usando il 4G sul mio 5S non è che dura così tanto la batteria ma comunque non riesco a tornare indietro al 3G.È proprio un’altro mondo se non faccio delle cose pesanti col cellulare comunque magari dura un giorno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Durata batteria con ios 8
Ecco la durata della batteria del mio IPhone 6 con ancora il 13% di carica residua.
Un utilizzo normale con l’80% sotto rete 3g/4g e il restante 20% con rete WiFi. Mi ritengo più che soddisfatto di tale risultato.
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
La situazione sembra un pochino migliorata:
3 h di utilizzo
16,20 h standby
48% batt.residua
Se questi sono i tuoi consumi direi che puoi ritenerti fortunato…il mio sempre in 3g non dura mai più di 4 ore e mezza…hanno già fatto tutte le verifiche ecc ma non trovano problemi…quindi niente…prima e ultima volta
Ragazzi alla mia prima ricarica (iPhone 6 preso ieri). Mi date un vostro parere ???
Grazie a tutti in anticipo
la batteria è ancora al 20%…cmq va bene
Grazie per la tua risposta sei stato gentilissimo. Aspetterò un po’ di cicli e vediamo se migliora ancora
prego, ma sono una ragazza il nome Klara e la firma in rosa credo siano abbastanza chiari
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ti chiedo scusa [emoji5][emoji5][emoji5][emoji5][emoji5][emoji5]
no problem
Sembra buona la tua durata…Non usi Facebook da quello che vedo…è quella l’app che ammazza la batteria
Ho un iphone 6 ( appena acquistato ), e ho notato in questi pochi giorni che la batteria ( con tutta la luminosità al minimo), dura veramente poca quando gioco, ad esempio quando gioco per esempio 20 minuti mi cala del 10 per cento !! è normale una cosa del genere ??
se giochi a qualcosa che usa molta grafica ed internet, direi di si.