Durata batteria con ios 8

No film,no games,uso normale …in più al 10% si ė pure spento!

fa un ciclo di ricarica completo e vedi un po se qualcosa migliora…ovviamente fa presente tutti i dettagli di utilizzo.

Gia provveduto… Considera ch ho tutte le notifiche,push,ecc,parallasse,ecc disattivato.
Il tel è rigenerato preso qualche gg. Fa ed aggiornato ad ios8

usi molto whatsapp?molta connessione 3g? considera anche che è praticamente nuovo quindi devi aspettare almeno un paio di cicli di carica.

Wa nella norma come navigazione… Ora che ci penso anche l’ipad mini retina All inizio mi sembrava ridicola la sua autonomia,ora invece!!! Non avevo preso in considerazione il fatto che potessero aver messo una nuova batteria … Io pensavo fosse da buttare…
Come gia detto,da diagnostica apple,mi da tutto ok…
Ah,comunque,grazie di tutto

si, la batteria è nuova :wink: fa un paio di cicli di ricarica :wink: vedi un po…considera che wa sciupa parecchio, si sa :wink: idem la connessione 3g. prego

Secondo voi con un iPhone 6 plus è giusto un utilizzo di circa 8 ore con uno standby di 1 giorno o a volte anche 2?

si…ma deve essere giusto per voi e per il vostro utilizzo.

image.jpg

É normale ??? Sinceramente mi sembra poco… É nella media?

dovresti dare almeno qualche info in più?
che iphone hai?
utilizzo in wifi? lte? 3g? misto?
segnale in zona?

Allora utilizzo più 3g che wi fi… Buona ricezione sempre più 3 tacche… Con la tre, quasi sempre 4 e 5, anche con la wi fi
Tengo spenta la la localizzazione è anche l’aggiornamento app in background

Ho l’iPhone 6

occhio che hai postato due volte un messaggio quasi uguale. modifica il primo messaggio la prossima volta, come da regolamento. grazie

Modificato, aspetto risposta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IMG_0058.jpg
sono disperato…alle 06 del mattino 100% alle 18 0%!!! non vi sembra un consumo eccessivo?

Con la tre ho sempre notato che i miei smartphone avessero un’autonomia inferiore, rispetto ad altri amici che utilizzavano lo stesso smartphone,ma operatori differenti. Ovvio che dipende sempre dall’uso che si fa del proprio telefono. Ma hai fatto dei cicli completi di carica?

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Si due cicli…
Io sento e vedo di persone che dura molto di più anche con la tre

ho gia fatto inl secondo in pochi gg

Ho preso dopo domani appuntamento all’apple store… Nel caso in cui dopo la dianostica verificano che è difettoso la sostituzione é gratuita??

Gratuita se in garanzia altrimenti no

Comprato il 17 di dicembre dopo domani sarebbe il 7 giorno