neanche all’1% qui nessuno sarà in grado di dirti con sicurezza se hai problemi alla batteria, riceverai solo opinioni personali. la sicurezza può dartela solo Apple.
Certo che avro opinioni personali,vorrei solo spiegarmi come puo variare la batteria per chi fa quasi 10 ore e chi ne fa appena 7, perche per i settaggi ho davvero tutto disattivato
ci sono moltissime motivazioni e variazioni di utilizzo
Quindi se oltre a navigarci un po,controllare la home e qualche whatsapp,attivo la localizzazione per qualche servizio, background push email e qualche notifica in piu farei 4 ore di utilizzo?!
localizzazione ha il suo consumo, whatsapp anche,magari hai poco campo operatore,usi molto il 3g/4g…condizioni climatiche…dipende da molte cose
Questa e la screen della durata della batteria,premetto:
Luminosita manuale 20%
Push disattivato
Localizzazione disqttivata
Bluethoot disattivato
Notifiche disattivate attive solo per whatsapp
Background disattivato per tutto
Utilizzato al 60% in wifi e al 40% in 3g
Come mai con questi settaggi non riesco a superare comunque le 8 ore?
E vedo persone con localizzazione attiva,push email e notifiche che arrivano addirittura alle 9 ore e 1g e mezzo in stand by
La tua batteria va bene. Ognuno ha il proprio uso e la batteria è solo conseguenza di ciò…non guardate mai i telefoni altrui…sono metri di paragone inutili
Questa è la situazione della mia batteria nel migliore dei casi.
Premetto che ho disattivato il disattivabile e non ho l’app di Facebook.
L’assistenza Apple contattata diverse volte dice che la batteria e a posto.
Ho già fatto il ripristino con iTunes come iPhone nuovo
Ho un iPhone 6 Plus come vi sembra lo stato della mia batteria? A me il risultato sembra veramente buono ma volevo sapere com’è la situazione anche di altri che hanno questo dispositivo con cui mi sto trovando davvero molto bene.
A me dura un giorno e mezzo. Caricato al mattino arrivo tranquillamente all’ora di pranzo del giorno dopo e anche di più. Leggo mail, navigo (anche in 4G), telefono, What’s app e sms. Un po’ di musica. Uso normale, insomma. Non ho disattivato assolutamente nulla. Anzi, il problema è che non sono ancora riuscito (ce l’ho da martedì) a fare scaricare tutta la batteria prima di rimetterlo in carica (mi è scomodo farlo a mezzogiorno…). Un abisso rispetto al 4S, che tenevo praticamente sempre sotto carica per il terrore di rimanere a piedi sul più bello.
Ti riferisci sempre al 6 plus, giusto?
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
Il mio 4s è un vero e proprio dramma…staccato dalla carica dopo 1 ora avevo 66% di batteria residua…così proprio non va…è un telefono rigenerato di due settimane scarse
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo e l utilizzo di oggi,identico a quello dell altro giorno,le percentuali sono canbiate perche ovviamente aumentando le ore l utilizzo viene spalmato, ho fatto lo stesso medesimo uso,utilizzando chrome al posto di safari,sempre questa volta pero l ho utilizzato all 80% in 3g,luminosita uguale,tutto davvero uguale,ho ancora il 25% e ho superato le 8 ore quando l altro giorno e solotamente si assesta alle 7 h con 1%, per due ore non ho avuto copertura cella,qualcuno mi spiega a cosa e dovuto qiesta oscillazione di consumo?
Premetto che,non so se puo centrare,l ho caricato con luminosita max notifiche tt attive push attivo background attivo e chi piu ne ha piu ne metta,puo aver cio influito in modo positivo sulla batteria?
perdonami, ma cosa non è chiaro dal fatto che il tempo di utilizzo varia sempre? non capisco francamente il motivo di tutte queste presunte ossessioni per la durata della batteria…la batteria ti va bene, cosa altro ti serve sapere?
la batteria va bene,la durata varia e varierà sempre…non è necessario porsi tutti questi quesiti che alla fine non servono praticamente a nulla goditi il dispositivo e stop, non diventarne schiavo.
Perdonami tu,non ne sono ne schiavo ne ho ossessioni per la batteria,utilizzo il terminale in maniera normale,ma non credo che dire “la durata varia” basti,perche a parita di utilizzo non puo variare di due ore e mezza,certo 20 minuti e una varianza tollerabile,ma quasi 3 ore non mi pare
può variare eccome…i motivi sono talmente tanti che elencarli porterebbe via davvero troppo tempo…io ritengo che tu non abbia alcun problema…se tu vuoi necessariamente trovarlo, possiamo provare a riuscirci…
Non voglio trovare il problema vorrei capire come mai tt qst variazione
eh ma i motivi son tanti…clima,campo operatore,app che utilizziamo,per quanto le utilizziamo,connessione…son proprio tanti
Secondo voi ė normale??
Ios 8.1.2
IPhone 4s
13% batteria
Utilizzo 3 ore 26
Standby 11ore 15
dipende sempre dall uso che ne è stato fatto.