Si lo so ma l’ultima volta che ho aspettato che l’ha batteria arrivasse all’uno per cento… Mi si è spento il cel…
Adesso sono al 3% è sono arrivato a 8 ore di utilizzo e 1 giorno e 8 ore di standby…
eh beh 8 ore sono 8 ore…hai bisogno di chiedere? direi che sia tutto ottimo.
Ragazzi volevo chiedere una cosa, che infondo è una sciocchezza, vedendo le screen postate da molti utenti, mi sono accorto che in utilizzo batteria non mi escono i suggerimenti nonostante abbia luminosità automatica disattiva, come mai? pura curiosità!
Premesso che siamo al 99% in OT, cosa intendi?
Se sono OT chiedo scusa, non volevo aprire una discussione nuova, credevo che parlando di batteria potevo postare qui.
Intendo quando si clicca generali,utilizzo,utilizzo batteria, vedo che a molti sotto utilizzo e stand by, esce suggerimenti durata batteria e li qualche voce come “abilita luminosità automatica” “abilita blocco automatico”. Io ho entrambi disattivati e non vedo queste voci, tutto qui.:confused1:
ah ok, comunque non ho nulla del genere neanche io.,
Come questa
Finalmente sono riuscito a ripristinare il mio iPhone 5 con iTunes come nuovo iPhone dopo mille tentativi, nonostante l’assistenza mi ha conferma che la batte è apposto, dopo il ripristino ancora scende che è una meraviglia …
Ma è mai possibile? Un telefono nuovo di un anno con utilizzo normalissimo e senza app di Facebook ?
Quasi quasi lo vendo e passo a Samsung… Non mi va proprio stare col cavetto dietro
ma in che senso scende che è una meraviglia?quanto ti fa di utilizzo?
13% di batteria
Utilizzo : 3 ore
Standbay: 7 ore
Sento parlare gente con utilizzo di 8 ore e 1 giorno di standbay, che poi queste caratteristichee ho riscontrate anche su quello di mia moglie e abbiamo lo stesso gestore telefonico… Bhoo ci capisco sempre meno, non so più cosa devo fare!!! Le ho provate tutte
è troppo poco…devi contattare apple e insistere su questo difetto perchè è evidente che ci sia.
Si infatti loro hanno fatto diagnosi su diagnosi e mi hanno consigliato di fare un ripristino come nuovo iPhone perché dalle loro informazioni la batteria risulta a posto.
Ma io non ho capito come fanno a vedere se la batteria è veramente a posto
Non mi ero accorto del post
Non ho barato, ma secondo me c’è stata un’anomalia perché generalmente arrivo sulle 9,30 di utilizzo, a volte un po’ di più a volte meno…
Ragazzi premetto che questo e un iphone 6 sostitutivo,poiche ho restituito il vecchio 6 per problemi al touch id. Ho notato che sul vecchio la batteria durava decisamente di piu, cosi cone sul vecchio,anche qui ho disabilitato push,bluethoot,notifiche attive solo per whatsapp,background disattivato per tutto,luminosita manuale impostata al 20%,disattivato aggiornamenti,facetime ecc,ma noto che la batteria cala visibilmente appena in uso,vi allego una screen,vorrei sapere se sono in linea con i consumi viste le
Impostazioni che ho o c e qulcosa che effettivamente non va!
fanno in remoto dei controlli con software speciali…
adesso che il problema persiste,comunica all’assistenza la cosa.
Come ripetuto più e più volte, non postate screen di durate batterie che non siano sotto il 5 o 10%. Non ha alcun senso chieder einformazioni su una durata che ha ancora il 50% di carica.
Verrà mai ripetuto abbastanza?
Certo hai ragione,ho postato per capire se e un problema o meno che cali cosi velocemente nonostante i settaggi che ho,per scrivere il post di prima e qst dal 54 mi e passato al 47, e ho scritto solo questi due post,non ho utilizzato fb o whatsapp o altro e la ricezione e ottima,mi perde l 1% ogni 1,2 minuti
se l’utilizzo è nella media,non c’è da preoccuparsi…ma non possiamo saperlo con la batteria carica.
Allora postero una screen quando saro al 10% cosi mi tolgo questo dubbio
postalo all’ 1%…il 10% è ancora un po di roba