Ciao,qualche post sopra parlavo dell stessa cosa si tratterà di un bug software
Scusa Klara, ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato niente
giusto un paio di pagine indietro…
Scusami Klara, mi era passato di vista, ho scorso 10 pagine! Consola sapere che non sono l’unico ad avere questo problema, tu credi sia un bug software?
si…credo proprio sia un bug…a me è sempre successo…ma ios 8.1.2 sembra avermi dato qualche miglioramento ma,come gia detto,aspetto l’occasione per verificare meglio
Posso chiederti perchè ad altri non succede? Perchè molti dicono che in aereo consuma 1 2 % di batteria? Non c’è modo di ovviare a questo bug?
La modalità aereo è una cosa…la semplice modalità stand by un’ altra…io parlo di modalità stand by semplice.
Inoltre non tutti presentano gli stessi bug
Allora scusami, mi sono espresso male io, hai ragione, io intendevo in modalità aereo mi consuma 4 5 % di batteria, perciò non mi spiego come sia possibile, dato che l’ho ripristinato anche in dfu e non ho ripreso alcun back e inoltre ho qls cosa disattivata!!!
Potrebbe anche essere un bug…un minimo di consumo è sempre ovvio che ci sia essendo il telefono comunque acceso.
Vediamo cosa dicono altri che utilizzano la modalità aereo.
Salve ragazzi …se posso dire la mia , penso che il fatto che a volte in modalità aereo consumi di più rispetto ad altre volte (tipo a volte in una notte cala di 1 o 2 % ed altre volte invece del 4 o 5 % ) …dipenda semplicemente dal solito “bug” che sembra avere iOS 8 , ossia il ritardo nel conteggiare precisamente la batteria residua .
Mi spiego meglio …
Avrete notato che a volte la percentuale scende a scatti del 2% …a volte anche del 3% …ma se avrete notato questo , ve ne sarete accorti che il punto percentuale precedente ,ci rimane x più tempo …di conseguenza , il conteggio alla fine è giusto , solo che lo fà in ritardo ed a scatti di più di un punto percentuale!!!
Quindi , quelle mattine che vi troverete l’iphone che durante la notte vi sia sceso di 4-5 punti , in mod. aereo , potrebbe essere che ce lo avete messo in quel frangente in cui , l’ultimo punto percentuale è stato per parecchio tempo fisso senza scendere …ed ecco che la mattina oltre i 2 punti percentuali che di norma fà , diventano 4 o addirittura 5 . (IMHO)
Alla fine , quello che bisogna guardare è la durata totale della carica …l’utilizzo vero e proprio!
Lampsssss
scusate sto facendo il ripristino dell’iphone con itunes, ultima versione che ho io e’ 12.01, ma mi risulta l’errore 3004, a qualcuno di voi e’ successo e come avete risolto?
sei totalmente fuori tema in questa discussione
veramente e’ una settimana che scrivo in questa discussione sulla durata della batteria del mio iphone e proprio in questa discussione mi hanno consigliato di fare un ripristino totale del cell. con itunes, siccome lo sto facendo stasera e mi risulta l’errore volevo sapere se qualcun’altro mi poteva dare qualche dritta.
In ogni caso se mi dite dove devo scrivere per il mio problema lo faro’ subito
si, ma non è che se un problema te ne genera un altro totalmente diverso, continui a parlare di quest’ultimo in ot. funziona cosi: fai una bella ricerca come da regolamento, e SE (improbabile) non trovi nessuna discussione attinente, ne apri una tua. tasto cerca in alto a dx.
con calma e senza scaldarsi piu di tanto pero’ !!!
Anche da parte tua ci vuole lo stesso atteggiamento però [emoji6]
Chiuso il discorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho notato una cosa strana,sara un bug ma vorrei risolverlo, l altra sera con ios 8.1.1 aggiornato in dfu faccio una carica completa dopo 20 minuti che l ho staccato mi segna gia 99, aggiorno subito via ota a 8.1.2 e magi batteria al 100 di nuovo per altri 20 minuti. Stasera carica completa con ios 8.1.2 dopo 10 min di utilizzo di nuovo 99, spengo e riaccendo e voila di nuovo 100… Ma dico io perche?
Come e possobile? La cosa bella e che dopo l aggiornamento da 8.1.1 a 8.1.2 al primo ciclo la batteria all 87% aveva 1h 50 di utilizzo, e in quel ciclo mi ha portato a circa 9 h, oggi col medesimo uso, all 87% mi segnava 45 minuti di utilizzo, ma come fa ad avere una discontinuita del genere?
mi vorresti spiegare in quale parte mi sarei scaldato? io vedo semplicemente un richiamo per ot (primo post), e addirittura una dettagliata spiegazione su come funziona il forum, che ha regole scritte, che dovresti aver letto, e che vanno rispettate. Ti chiedo di farmi capire cortesemente cosa non ti è chiaro in questi meccanismi.
Ciao ragazzi,
Questo il mio screenshot … Mi sembra ottimo:
Voi che ne pensate?
Grazie
non è ancora scarica del tutto la batteria…ma direi vada più che vede come durata