Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum e ho preso un’iphone 6 plus da circa 1 mese però non sono molto convinto dalla batteria! Con un uso intenso riesco a fare a malapena un giorno! È normale? Ho la localizzazione, Siri, agg. background disabilitati…
Ah okay bene! Ero preoccupato che fosse difettoso perché leggendo il thread, vedo che c’e’ gente a cui dura 2 giorni e passa! Allora la smetto con le mie paranoie! Grazie dell’aiuto
beh se lo usi poco può anche durarti 2 giorni…se lo usi parecchio ovviamente il risultato cambia…ma come tempo di utilizzo,non hai proprio nulla di cui lamentarti prego
Ragazzi come va secondo voi? iPhone 6 plus… Ah! “Iphone è rimasto collegato” è solamente per errore, dato che l’ho collegai per provare un cavo lightining cinese.
Ciao…l’app di facebook consuma in modo molto pesante,quindi tanti consigliano di consultare facebook tramite safari,i consumi di batteria nn saranno mai bassi xché anche safari consuma parecchio,ma dovrebbe consumarne sempre meno rispetto all’app propria di facebook
anche io noto un calo della batteria con questo tweak ( littlebrother) iphone 6 ma non sono sicuro che sia questo tweak qualcuno che abbia riscontrato la stessa cosa
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
anche io noto un calo della batteria con questo tweak ( littlebrother) iphone 6 ma non sono sicuro che sia questo tweak qualcuno che abbia riscontrato la stessa cosa
Io infatti ho ripristinato poco fa… Avevo fatto il jailbreak sul mio 5s solo per Littlebrother ma è impensabile il fatto che alle 7.30 ero al 100% di carica e quando alle 10.30 ho tirato fuori il telefono dalla tasca avevo il 30% in meno lasciandolo in standby… Alle 13 ero con il 10% di carica con mezz’ora scarsa di utilizzo…
sono alcuni giorni che improvvisamente il mio iphone 6 mi segna minuti di utilizzo anche se il telefono rimane in standby, ho provato a ripristinare con lo stesso backup, disabilitare aggiornamento in background e push, cosa potrebbe essere secondo voi?
Ragazzi comunque volevo dare un consiglio a tutti, oltre che disattivare notifiche aggiornamenti in background e Siri, disattivate una cosa che in genere sulla media giornaliera mi disse un genius, influisce del 15%… le notifiche email PUSH! Mettetele su manuale
Ho un problema di batteria con il mio iphone 5 da 16GB! Ieri mentre lo stavo usando, mi si è spento improvvisamente e mi diceva che la batteria era totalmente scarica, cosa non vera in quanto stava a metà! Dopo 10 minuti mi si riaccende e non faccio in tempo ad aprire nessuna applicazione che mi si rispenge! Fa la stessa cosa anche dopo! Non me lo aveva mai fatto prima! Consigliate di portarlo in assistenza e far sostituire la batteria? Quanto tempo ci vorrebbe? Inoltre ho l’iphone da un anno e 7 mesi, comprato alla TIM con contratto; la batteria è ancora in garanzia oppure dovrò pagarmela a parte? Grazie mille!
Non so se siamo OT o meno… Comunque sia è un problema già riscontrato con altri iDevices.
Il tuo iPhone 5 ha già sforato i 300-400 cicli di carica quindi presumo che la durata massima sia diminuita, e di molto (come è normale che sia).
È la prima volta che ti fa questo scherzetto?
Ti direi di provare con un ripristino del tel a nuovo, ma credo che la soluzione migliore sia sostituire la batteria.