Ah ok solo io magari usando poco diverse app magari ci sta che alla fine home e blocco schermo consumino più delle altre…
Questo si che è un bel risultato …complimenti
Un’utilizzo invidiabile , ma di strabiliante sono i 4 giorni e mezzi di standby :w00t: …davvero notevole!!!
PS: …di la verità , hai fotoshoppato lo screen ??? :P:P:P
Quello che mi hanno dato in dotazione insieme al telefono
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Sicuramente qualche volta in auto non sono riuscito a fare una ricarica completa perché magari arrivavo a destinazione e il telefono non era arrivato ancora al 100% di ricarica e magari avrò pure spento l’auto senza staccare prima il cavetto.
Ma anche se fosse così e nella peggiore delle ipotesi ho ripetuto la stessa azione per tre o cinque volte, possibile che la
Mancanza di qualche accorgimento determini un deterioramento della batteria di un telefono di 700€? Tra l’altro comprato appena un anno fa?
A me sembra strano, se invece mi sbaglio ditemelo vado a comprare una batteria nuova e pace
Lino, occhio ai messaggi consecutivi, modifica sempre il messaggio precedente. Come ti era stato detto iieri
Scusatemi ma allora non ho capito dove sbaglio…,
Io ho inserito il messaggio nella sezione Risppsta rapida dove dovrei scrivere?
È giusto ma se devi scrivere altro e non ci sono altre risposte,devi modificare il tuo precedente messaggio e non postarne uno nuovo
Inviato da Tapatalk
Durata batteria con ios 8
Sono in linea?ho un 5s,quasi sempre in Wi-Fi ma anche in 3G
Inviato da iPhone 5S
non terminare la carica alcune volte non porta nessuna problematica alla batteria;
chiedevo del cavetto perchè se non era originale alcuni possono effettivamente danneggiare la batteria, ma non è il tuo caso
In effetti non riesco a capire cosa sia successo anche perché il telef. Non lo uso in modo sproporzionato e non uso nemmeno tutte le sue potenzialità, ma dalla sera alla mattina è successa questa cosa e non so davvero cosa devo fare.
Stiamo parlando sempre di un telefono che ha un anno di vita.
Provo a chiamare l’assistenza ma non credo che mi risolvono il problema.
Ciao ragazzi,
Questi sono i miei risultati con un iphone 6 aggiornato a ios 8.1.1
Batteria 87%
Utilizzo 1 ora e 15 minuti
Standby 6 ore
Questo da stamattina!!
Penso non sia male… No
Voi cosa ne pensate?
ragazzi con una batteria all’ 87% non si può dire nulla…solo quando è completamente scarico ha senso grazie
fatti fare Il test della batteria real time e vedi cosa riscontrano
Ha ora ho capito
Hai capito e poi fai un nuovo up?[emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene che hai capito…ma hai appena creato un altro post consecutivi anziche modificare quello già creato…Francamente non capisco cosa non sia chiaro in quello che ho spiegato…
Hai creato un post con scritto : ho capito…
Bene,devi rispondere ad un altro utente,MODIFICA quel post è aggiungi la risposta all utente.
Più di così non so come spiegarlo
Inviato da Tapatalk
l’assistenza telefonica ti fa un test sulla batteria inviandoti una mail sull’iphone segui le istruzioni della mail e loro vedono lo stato della batteria, se danneggiata oppure no.
per questo non ti devi recare in un centro fai tutto in diretta al telefono
Ok ci provo grazie del consiglio !!
Mi riferisco a quelli che hanno un ottimo risultato di batteria,
Con quale gestore telefonico siete?
Salve a tutti
ho un iphone 6 plus 64 gb.Tutto perfetto,nessun problema.La batteria mi fa tipo 9-10 0re di utilizzo,con uso dilungato maggiormente di fb,wathsapp e instagram.Sono alcune sere che noto che di notte senza alcuna app aperta,wifi e dati cellulari spenti,con solo la sveglia attiva e a volte la modalita non disturbare mi cala di batteria fi tipo 6-7 tacche senza essere toccato.Ad esempio ieri notte l ho lasciato al 75% e stamane l ho ritrovato al 69%.Ora non credo sia un problema,ma dato che all inizio che l’ho preso circa due settimane fa non mi faceva questa cosa volevo sapere se capita anche ad altri la mia stessa situazione Grazie
Buongiorno.Per quanto concerne la durata della batteria,notavo,che seppure ogni giorno utilizzo l’iPhone allo stesso modo,la durata della batteria,varia
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Buondì, confermo anche io quanto detto da Alfonso79 qui sopra.
E sottolineo che oggi il telefono mi si è ri-spento al 19% :blink:
Vabbè…sta percentuale della batteria è proprio buggata…