È ovvio che sul ricondizionato la batteria è sostituita, cioè la batteria viene sostituita con una nuova quando si effettua il processo di ricondizionamento…decidi tu se ridere o piangere…
Ahahah ok. Decisione difficile. [emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Ragazzi volevo chiedervi per caso qualcuno usa lo sfondo animato nella homescreen sul iPhone 6 Plus? Volevo sapere quando consuma di batteria giornaliera rispetto ad uno sfondo normale…
rimosso
Avete notato anche voi che dopo aver aggiornato a iOS 8.1.1 la batteria dell’iPhone 6 plus dura poco di meno oppure è un problema che ho riscontrato solo io?
@apicella.ferdinando :si, però non siamo ad uno show di screen sulla batteria. Gentilmente o esponete un problema, un parere, una richesta o qualsiasi cosa che gli assomigli, o screen postati così a casaccio, senza capirne il fine e peraltro di queste dimensioni, oltre che senza un saluto essendo pure il primo post, ne facciamo volentieri a meno.
Fabryzio93, è una cosa che ho notato sempre in tutti gli iphone avuti. Appena aggiornato la batteria o si prosciugava oppure durava comunque meno. Ho sempre fatto un ciclo di ricarica e si è sempre sistemato. Potresti provare.
aggiungerei che, essendo il primo messaggio, anche UN SALUTO, sarebbe stato cortese verso il forum che lo ospita…
Facciamo che si rimuove, viste le dimensioni delle foto fastidiose.
Ok tra un paio di giorni ti faccio sapere come è andata.
Grazie
Nessuno?
iPhone 6 plus con iOS 8.1.1
Non credete duri estreamamente poco?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
iPhone 6 plus con iOS 8.1.1
Non credete duri estreamamente poco?
Hai postato 2 volte forse per errore
Inviato da Tapatalk
In effetti mi sembra poco, sei al livello del mio iPhone 6. Hai fatto tutte quelle piccole cose per risparmiare batteria sette anche su iPhone Italia?
Perché un consumo così eccessivo si può capire se hai parecchie se non tutte le app in aggiornamento in background ed altre cose così come la localizzazione ecc…
In realtà ho disattivato tutto, tipo agg. in background, e tutte quelle cose in localizzazione che sono inutili…
Caricarlo messo in modalità aereo ne potenzia le performance?
Mah strano, ti consiglio se puoi di andare all Apple Store e prenotare il Genius Bar per un test alla batteria…
Veramente io con tutti gli accorgimenti del caso senza troppa difficoltà arrivo alla tua autonomia ma ho anche “mezza” batteria in meno !!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Salve,
anche io ho acquistato circa una settimana fa un iphone 6 64 gb e ho riscontrato lo stesso problema di surriscaldamento all’avvio del mio iphone.
Anche io ho fatto le stesse operazioni al primo avvio (compreso l’immissione dei contatti) e anche io avevo una carica iniziale della batteria del 70%.
Prima di andare dal rivenditore o dal punto assistenza apple sto monitorando la situazione e anche se ho disattivato i servizi di localizzazione ogni tanto si surriscalda eccessivamente.
Capita anche ad altri?
Qualcuno ha risolto in qualche modo?
Con l’aggiornamento ad ios8.1.1 migliora la situazione? Nel changelog di questo aggiornamento non vi è traccia di questo fix.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Salve, faccio una premessa, non voglio fare polemica (nel caso rimuovete pure) ma talvolta leggo un mucchio di paranoie e spesso da utenti appena iscritti…:blink:…come se alcune “cose”, specie le piu strane, guarda caso, accadono solo ed esclusivamente a loro…sarà un caso?
Stessa cosa andare a guardare il minuto, la mezzora in piu e meno di utilizzo, quando è praticamente impossibile fare paragoni affidabili tra due dispositivi, perchè ci sono troppe variabili da considerare (che non sto qui ad elencare altrimenti si fa notte), bisogna considerare che una sola e semplice applicazione da app store, che se non progettata alla perfezione puo incidere sulla batteria, consumi ecc…cioè è impossibile avere la medesima performance tra due terminali e talvolta bisogna farlo andare a regime prima di abbozzare una prima ipotesi o stima degli eventuali “danni”…
Saluti!!
Ciao cons,
innanzitutto ti ringrazio per la sincerità. Ti rispondo in quanto mi sento essere chiamato in causa.
E’ vero sono nuovo del forum, ma non credo che questo debba essere un elemento discriminante della capacità di conoscenza dell’elettronica in genere di una persona.
In ogni caso prima di scrivere sul forum mi sono informato in giro e non ho trovato molti commenti in internet sul mio problema. Finalmente dopo essermi spulciato questo forum, ho trovato un utente con il mio stesso “problema”. Ho ritenuto quindi di iscrivermi al forum e provare a vedere se anche altri utenti riscontrassero lo stesso “problema”. Ritengo quindi il forum in genere uno strumento di confronto su questioni che possono essere anche delle stupidaggini, ma talvolta si possono rivelare anche dei momenti per provare a far emergere dei problemi che generalmente un utente medio non si pone.
Chiedo scusa a tutti per l’off-topic ma ci tenevo a precisare questo concetto.
Ringrazio chi mi vorrà dare una mano a chiarire questo mio “dubbio”.
Saluti a tutti.
Durata batteria con ios 8
Iphone664, per il tuo problema se si scalda spesso un saltino all’assistenza lo farei. A me il 5s si scaldava e lo schermo non funzionava più nella parte sinistra. Giusto per farti un esempio.
Per quanto riguarda l’intervento di Cons, concordo in pieno senza additare ovviamente nessuno, esattamente come ha fatto lui. Il tuo problema credo si discosti dal suo commento. Il tuo problema a mio avviso è leggermente diverso da quello di boldro95, leggendo il suo post affermando aver perso circa il 7%, ma ha pure giocato, cosa che veramente prosciuga la batteria e scalda. Come anche Facebook.
Ecco in casi come questo trovo l’intervento di Cons molto appropriato.
Parlo di casi, non di utenti
Dipende anche da come hai usato l’iPhone, se in 3G/4G o wifi, poi tu hai usato per parecchio delle app che consumano tantissimo come Facebook e YouTube e poi anche tanta navigazione in safari, secondo me non è male visto le app usate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk