Durata batteria con ios 8

E quindi il problema quale sarebbe?

Questo. Il fatto che non è sceso di una sola tacca 31-30-29… Ma direttamente da 31 a 29…

Inviato da iPhone 6 Plus

Succede anche a me sul 6, di solito rimane sulla percentuale precedente molto di più.

Si vero l’ho notato… Quindi non è un problema della batteria?

Inviato da iPhone 6 Plus

no,è di sw :wink:

No, anche altri utenti hanno avuto il problema, se così si può definire, credo riguardi il software, comunque non ha effetti sulla durata totale.

Quoto …difatti , non incide sulla durata complessiva del device!!!
Anzi , a volte , potrebbe anche capitarti che il salto sia più lungo ,anche di 4-5 punti percentuali …ma vale lo stesso discorso che hai detto prima ,cioè che prima del salto il punto percentuale precedente o quello successivo ,ci rimane più a lungo :wink:

Quindi rispondendo a dreamer.90 , non è niente di cui preoccupersi perchè non è un problema di batteria , ma bensì il software che gestisce il calcolo della percentuale residua , che a volte si “addormenta” e non aggiorna subito la percentuale esatta:P

Grazie ragazzi… E invece per quanto riguarda l’icona localizzazione quasi sempre attiva? Ho solo 4 app che richiedono la localizzazione in uso e il meteo “sempre”… Ho disattivato quasi tutti i servizi di sistema che la richiedevano e le posizioni frequenti. Dopo un po’ che sembra sparire l’icona, ecco che riappare… -.-

Inviato da iPhone 6 Plus

beh siamo OT :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/140051-icona-localizzazione-che-non-se-ne-va.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/136211-icona-localizzazione.html

Ma non fissatievi voi e tutti questi parametri…
Godetevi il vostro terminale ed amen!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pienamente d’accordo con te!!

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Che dite sono in media con la durata della batteria?
iPhone 6 4.7 16GB

IMG_0015.jpg

Ragazzi stavo facendo degli approfondimenti in rete, sulla batteria degli iphone. Ce chi dice che ogni sera collegare l iphone alla carica (naturalmente dev’essere almeno al 20/30%di batteria x essere messo in carica) e spegnerlo , tenendolo attaccato alla presa per tutta la notte, gli farebbe male… Io col mio plus , ogni sera lo metto in carica e poi lo spegno fino alla mattina…devo cambiare abitudine ??

Salve, ho acquistato ieri mattina un iPhone 6 da 64 Giga… Appena l ho acceso la batteria era al 71% …ho configurato come nuovo e ho installato circa 10 app come Whatsapp facebook … Tolto Bluetooth Siri e localizzazione… In più ho configurato qualche account e ci ho inserito 50 nuovi contatti…nel mentre (soprattutto durante l’installazione delle app) si è surriscaldato molto… Nel giro di 40 minuti la percentuale mi si era abbassata del 25% abbondante… L’ho tenuto un po fermo senza farci niente è la batteria è rimasta la stessa quasi… Poi sono entrato su Facebook per 5 minuti e non è scesa… Ho bloccato e risbloccato la tastiera e all improvviso 2% meno…
Poi dopo ci ho giocato 10 minuti, si è nuovamente surriscaldata e mi ha perso il 7%…
La mia ragazza ha fatto lo stesso con il suo telefono uguale al mio, e non ha avuto problemi di surriscaldamento nemmeno giocando… In effetti la batteria l’è durata il triplo come primo giorno
Oggi, dopo la prima ricarica completa mi sembra già meglio… Ho giocato 10 minuti non ho notato un grande surriscaldamento… E la batteria dal 100 al 97… Anche se ormai sono un po sdubbiato che m ha fatto così appena scartato ieri…
Ho chiamato la Apple e mi hanno detto che domani mi fanno il test sulla batteria … Ma anche se mi dicono che è tutto apposto, sono un po sdubbiato di mio di questo primo utilizzo… E più che altro mi hanno detto anche loro che i cicli di ricarica non c’entrano nulla… Forse forse il primo perchè chissà da quanto era fermo al 71%…
Ho chiesto già ad altre persone e mi hanno detto che per sicurezza devo portarlo a cambiare e prenderlo nuovo completamente perchè rientro nei 10 primi giorni… Questo per non avere problemi in futuro di batteria e perchè non torna tanto questo surriscaldamento improvviso a primo impatto, visto che ho altre persone che conosco con questo iPhone e nessuno mi ha mai citato la frase “dopo un po che lo usi per configurarlo, attento che scotta”…
Unica differenza? Loro hanno importato i contatti da iCloud, io avendo un samsung l ho dovuti riscrivere e una 10ina di minuti l ho usato senza mai fermarmi… Ma ripeto, il surriscaldamento non è avvenuto nell inserimento dei contatti ma già molto prima nello scaricamento di app… E francamente un telefonodi questo prezzo non penso che possa perdere tanta batteria per qualche nome e numero inserito…
Voi come la pensate? Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema?
Grazie e scusate per il poema ma almeno ho spiegato tutto in un messaggio

Diciamo che magari il surriscaldamento potrebbe essere normale, come la durata irregolare della batteria dato che era il primo ciclo…
Valuta innanzitutto se il negozio presso il quale l’hai comprato ha un diritto di recesso; in caso contrario rivolgiti direttamente ad Apple che ti darà un rigenerato.

Però prima di trarre conclusioni affrettate aspetto almeno 2/3 giorni ed esegui dei cicli completi alla batteria :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

Attendo una risposta :wink:

Una risposta fu data in passato e si disse che da acceso fosse peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quante paranoie per la batteria, boldro. Se non ho capito male, quel consumo te l’ha fatto al primo ciclo, il che è una cosa normale dal momento che non hai fatto altro che scaricare materiale.
Fallo scaricare completamente, lascialo scarico per almeno 5h (per accertarti che la batteria si scarichi, di solito arrivato all’1% va in stop fino al completo scaricamento del telefono), e ricaricalo al 100%. Da qui, visto che avrai installato tutto, avrai un uso normale. Io ho sempre installato le app prima su pc e poi trasferite sul telefono, proprio per evitare uno stress spropositato ed inutile (installarsi ad esempio 60 app non è roba da poco).
Quindi completa il primo ciclo e con un uso normale noterai miglioramenti. Quello da te fatto non è stato affatto un uso valido per valutare lo stato della batteria

Ciao ragazzi… Volevo un parere dopo l’aggiornamento ad iOS 8, ho un iPhone 5C da un anno, l’ho utilizzato sempre in 4G/3G… Come vi sembra?
ImageUploadedByTapatalk1416213652.324505.jpgImageUploadedByTapatalk1416213672.722445.jpg

Saranno anche paranoie, ma siccome di tutti quelli che ho sentito, l’ha fatto solo a me, e non è che l’ho pagato un euro… Se c’era qualcosa tanto valeva cambiarlo subito finchè in tempo… Visto che nei primi 10 giorni me ne spetta uno nuovo completamente imballato