Durata batteria con ios 8

Per fortuna ho la 1000 special con 2GB IN 4G inclusi nel pacchetto…

Io comunque oggi ho tenuto il telefono in standby in totale 4h. Su 11h senza corrente, l’ho usato 7h e sono ancora al 17%, il che vuol dire che mi copre tutta la giornata senza problemi! Troppo contento da certe autonomie.

Durata batteria con ios 8

Il problema è la copertura del 4G…in 3G si fa la giornata intera.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

image.jpg

Iphone 6 plus 8.1 ripristinato ieri sera in dfu dopo aver tolto il jailbreak.

Uso al 80% sotto wifi . Come potete vedere, ho navigato molto e ho usato molto whatsapp/facebook…

Qualche gara a real racing ,una navigazione veloce con waze e qualcosa di poco conto… Staccato al 100% questa mattina, naturalmente…

Che ne dite?

Ora per me il problema con il 6 Plus è inverso. Ovvero trovare un modo per arrivare almeno al di sotto del 20% per poi caricarlo durante la notte. :grin:

Comunque solo inizialmente per testarlo in situazioni drasticamente diverse (utilizzo intenso, medio, basso) facevo fede ai dati delle ore di utilizzo e standby. Ora coi vari respring che devo fare per aggiornare i vari tweak vado a sensazioni.

Ora per esempio son ancora al 48% dopo averlo scollegati dalla corrente alle 08:30 circa è usato misto tra WiFi e 4G. Mail, Whatsapp, Telegram, Gmail, Twitter e Safari le app più usate. Sempre più soddisfatto del 6 Plus. :blush:

A me già il solo arrivare a casa con ancora MINIMO il 20% di batteria, potendomi ascoltare la musica in treno mentre navigo tranquillamente sul cel (viaggiare in treno, navigare continuando a cambiare celle e continue perdite di segnale a causa di gallerie varie, è roba difficile da fare), è perfetto. Non sono mai stato tanto soddisfatto da un terminale, in ogni suo aspetto!
Alla fine oggi ho staccato il telefono alle 7:30 e mi è durato 15h, con 10h di utilizzo (che è tantissimo!!!), consentendomi di andare fuori a mangiare con calma e tornare a casa con la batteria al 10%

Da questa mattina ho disattivato l effetto blur… Molto carina l animazione tra la chiusura e apertura delle app… Ce chi dice che consuma molta meno batteria…

Quoto. L’unico terminale che rende inutile l’acquisto di una batteria esterna. Cosa che comunque io mi porto in giro comunque, ma non l’ho ancora usata una volta col 6 Plus.

Ma i “tempi duri” arriveranno tra 1 anno circa dopo aver superato i 400 cicli di carica…

Eh si quello si, ma generalmente vale per tutti i telefoni…
Oggi ho staccato ancora il telefono alle 7:30 ed ora, 17:53, il telefono è al 40%! Soddisfattissimo

Che utilizzo hai fatto?

Generalmente oggi 60-70% Wi-Fi ed il resto LTE, musica mattina e ora durante il viaggio (in media un’ora a viaggio), navigazione e messaggistica. Mediamente ho utilizzato il telefono per la metà della giornata (6h di utilizzo su 11h di standby)
ImageUploadedByTapatalk1415985016.014607.jpg

Beh , effettivamente si vede la differenza con queste nuove batterie sugli iphone 6 e soprattutto 6+ .:thumbup1:
Ora , permette un bel pò di utilizzo in più , e quindi , un pò di tranquillità in più…senza patemi , per quanto riguarda le ricariche a mezza giornata!!!:stuck_out_tongue:

Comunque , anche il mio 5S con un anno di vita , zitto zitto con iOS 8.1 , sembra aver ripreso ad avere una buona autonomia …
Questo è uno screen di qualche giorno fà!!!:wink:

IMG_2563.jpg

…Non male vero???

Grosso modo , a 6 ore ci arrivo quasi sempre :D…e la giornata la finisco alla grande proprio senza problemi , con un buon 35/40% di batteria residua x il giorno dopo :wink:

Lampssss

dice anche il consumo dovuto al segnale debole??

Si, come puoi notare da molti screen, sotto ad alcune app viene riportata la scritta segnale debole

io ho ripristinato 2 giorni fa…non ho ripreso nemmeno il backup…ho notato che la batteria andava giù troppo velocemente…ho controllato i dati di utilizzo e ho scoperto che il tempo in standby e quello di utilizzo erano identici…come se ci fosse qualche processo perennemente attivo…come mai???ora ho appena ripristinato…speriamo che non succeda ancora…quale potrebbe esser stata la cusa?? e come soluzione c’è solo il ripristino??? ps:avevo disattivato app in background e tutto ciò che può “mangiare” batteria

Il problema si risolve anche facendo un riavvio dell’iPhone, tenendo premuti tasto home e tasto d’accensione finché non si riavvia l’iPhone ed appare la mela bianca sullo schermo, poi quando si scarica gli fai fare una ricarica completa fino al 100% e via :smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho risolto riavviando il dispositivo usando il tasto home più lock

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci avevo provato prima di ripristinare in dfu

Quindi ripristino in dfu senza usare poi nessun Back up e manualmente riscarico le app che avevo sul mio iPhone 5?

Si dovrebbe risolvere in questo modo il problema della batteria?

Ho controllato sul sito Apple e il num di serie purtroppo non rientra nel programma di sostituzione batteria.

Io sono arrivato al punto che spesso arrivato al 20% mi si spegne il cellulare.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ho un iPhone 6 Plus da qualche giorno… Mi è appena successo che usandolo la batteria è calata dal 31% al 29%, quindi due tacche insieme, puó succedere?

Inviato da iPhone 6 Plus