ciao , hai controllato se il tuo iphone 5 , fà parte di quelli con il problema della batteria???
C’è un programma di sostituzione apple …dai una controllatina và
Facci sapere !!
ciao , hai controllato se il tuo iphone 5 , fà parte di quelli con il problema della batteria???
C’è un programma di sostituzione apple …dai una controllatina và
Facci sapere !!
Durata batteria con ios 8
Che dire… Prestazioni della batteria inimmaginabili… Venivo da iPhone 4s ora da un mese ho iPhone 6. Con la batteria vado avanti 2 giorni in media. È vero, non sono uno smanettone. Col telefono ci chiamo, ci chatto e vado su internet occasionalmente visto che ho un iPad. Ho notato migliorato il consumo del telefono in stand by. Praticamente nullo. Brava Apple. Passo in avanti notevole e forse decisivo!
La tua foto è commovente…
Credo sia un bug e non abbia contato una ricarica anche se completa
Ciao a tutti, io ho un iPhone 5S e fino all’altro ieri avevo problemi di durata batteria. Ho risolto facendo il ripristino backup da iCloud e non da iTunes, come ho letto precedentemente!! Che dire, ora riesco a coprire tutta la giornata con lo stesso utilizzo di prima!!
Consiglio a tutti di usare iCloud per il ripristino nel caso dovesse avere problemi di batteria!!
iPhone 6 plus… Non sa scendendo troppo velocemente?
direi sia il caso di riparlarne quando avrai la batteria a meno del 10%
è in linea con i consumi del plus, comunque quoto 1979jd quando è al di sotto del 10% si vedrà l’utilizzo complessivo =)
Domanda, possibile che la batteria stia tornando in sesto??? Ossia, premetto che l’uso da me fatto è sempre lo stesso, lunedi la batteria mi è durata dalle 7.30 fino alle 13.00; ieri dalle 7.30 fino alle 16.30; oggi invece, ore 17.50 ho ancora un 14% di batteria. Non riesco veramente a capire cosa abbia sto telefono; sono anche perplesso se al dunque, decidere di provare a cambiare la batteria, cambiarlo con uno nuovo oppure sentire loro cosa mi propongono di fare. Mah…che strano
Dipende da come si usa, dove e con quali opzioni attive… Non è una novità :blink:
Il cambio della batteria fuori dai centri autorizzati Apple comporta la perdita di garanzia, ma se ti è durato fino all’ora in cui hai detto a me pare tutto nella norma.
Buonasera.Ieri sera mentre stavo utilizzando whatsapp,il mio 4S,si è spento con la batteria al 34%. La cosa alquanto strana,è stata che messo sotto carica,la batteria era al 20%…
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Non che centri molto con il topic (durata batteria…), ma è un “bug” normale che capita spesso. Fai un riavvio e ricarica al 100%
Grazie.Faró così
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Direi di no! È nella norma con quanto constatato da me, sempre sul 6 Plus.
Configurazione finale! WiFi sempre attivo, messo 2g solo in un bunker per 4 ore, Bluetooth sempre attivo, WiFi sempre attivo, navigazione Google maps 15 minuti, nessuna app in background attiva, tolto cloud musica, navigazione per app solo necessaria, operatore Wind sotto copertura bassa media! (sarei curioso di vedere con TIM!)
IPhone 6, penso di potermi ritenere più che soddisfatto!
Ecco adesso il mio plus dopo un giorno!!! Allora?
Il problema è che da mercoledì scorso, di punto in bianco, la durata della batteria mi è calata del 50% se non di più. L’uso che faccio del mio telefono è sempre il medesimo. Adesso vedo domani è penserò a cosa fare.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Poi un cosa che ho notato è che da impostazioni>utilizzo batteria, ho un’elevato consumo in home e blocco schermo: 22% nelle ultime 24 ore; poi non so perché da un paio di giorni a sta parte non mi da più le ore di utilizzo e di standby…Avete qualche idea?
Come si nota dal consumo della batteria, sono le 10.16 ed è accesso dalle 7.40…usato per fare 2 min di chiamata e poi lasciato in blocco schermo…
Ecco il 6 plus
Ragazzi mi capita qualcosa di molto strano,ho acceso il telefono trovandolo al 50%,mando un messaggio su whatsapp e cerco una foto su internet!operazione che faccio tutte le mattine sempre nello stesso punto,beh perdeva batteria vista d’occhio!!!ha perso 14% in esattamente 18 minuti…problemi di batteria?ho già fissato un appuntamento con Genius Bar xché noto sbalzi di percentuale x lunedì…
Inviato dal mio iPad
Lunedi avrai notizie precise in merito… solo con l’accurata diagnostica, potrai avere il riscontro.