Durata batteria con ios 8

Ti “invidieremo” tutti!!!
:wink:
Con addirittura metà dell’utilizzo MAIL , che non è che sia così risparmiosa di batteria!!!
Complimenti
Hai un buon 4 ore di utilizzo in più del mio 5s … Attualmente.

Lampssss

Inviato dal mio iPhone 5S

scusate… sicuro che non c’e’ qualche somma nelle ricariche? 10 ore mi sembrano molto improbabili…

Ci sarebbe scritto qualcosa come “l’iPhone è stato collegato dall’ultima ricarica completa”.
Non vedo cosa c’è di strano :slight_smile:

Non esiste la durata improbabile, dipende l’uso che si fa del telefono…È chiaro che se ci giochi con l’iPhone o passi le ore tra whatsapp e facebook in 3G non arrivi a quelle cifre…Io posso dirti che sul mio 6 rispetto al 5S, facendo le stesse identiche cose, ho almeno 2 ore di utilizzo in più…e ti assicuro che non sono poche

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Piccolo OT : ma non eri “contrario” all’utilizzo di Telegram?:grin:

Ps : ottimo risultato !

forse all’inizio… ma usandolo… credimi, è perfetto. Lo uso molto di più che WA.

se cosi fosse, non avrei postato… non mi piace prendere in giro le persone…

Mi aggancio a questo post per condividere la mia esperienza, potrebbe aiutare chi ha riscontrato questo problema.
il mio iphone 5 rigenerato circa 10 mesi fa stava di nuovo dando questi problemi legati alla batteria (spegnimento improvviso al 7% o al 12% ecc.)
ho contattato Apple, con il test fatto via mail la batteria risultava si leggermente usurata ma niente di drammatico data l’età di quasi 1 anno. hanno però riscontrato a detta loro un paio di piccole problematiche legate a 2 app che potevano creare il problema dello spegnimento. per non perdere i dati mi hanno cosigliato un ripristino e di recuperare il backup fatto però su icloud e non su iTunes; perchè mi hanno spiegato (io lo ignoravo, magari voi no) che il backup fatto con icloud salva tutti i dati ma per quello che riguarda le app salva solo i propri dati ma poi quando lo ricarichi sempre da icloud reinstalla ex novo ogni app, andando quindi ad eliminare eventuali problemi nei file d’istallazione.
ho provato (è stato un lavoro abbastanza lungo… circa 5/6 ora tra salvataggio backup via icloud, ripristino e recupero backup sempre da icloud) ed effettivamente il problema sembra risolto, ora il cellulare mi si spegne nuovamente una volta arrivato all’1% :thumbsup:

Amorospo perchè dici che pena?
Con il mio iPhone 5, un anno e 10 giorni di vita, e con un utilizzo medio, senza giocare, e utilizzando quasi per nulla Whatsapp, con l’aggiornamento ad iOS 8.1 (sono passato direttamente da iOS 7.1.2) sono arrivato a fare:

• Utilizzo: 4 ore, 2 minuti
  • Standby: 6 ore, 13 minuti

Dalla Apple hanno fatto una diagnosi in remoto e dicono che la batteria è in salute. Voi cosa ne pensate?

mediamente il mio ihpone 5 si attesta sempre sulle 5 ore di utilizzo, tutto in 3G, con un utilizzo a metà 3g wifi arrivo a circa 6/7 ore
utilizzo intense di whatsapp facebook e youtube (praticamente le app peggiori per la batteria :D)

Spero di nn essere off topic,stavo usando iphone con wifi attivo,stavo scaricando due app legger…e poi le stavo provando…di colpo,nel giro di neanche 5 secondi la batteria é scesa da 64% al 61%,e poi immediatamente al 59%… Dite la mia batteria sia difettosa?

Inviato dal mio iPad

Ciao , non sono un medico della apple , ma da questo tuo sintomo , non è che si può capire se hai la batteria difettosa …ci vorrebbero altri dati , soprattutto , la durata effettiva di utilizzo e standby.
Detto ciò , il fatto che a volte ci siano questi salti di 2 o anche 3 punti percentuali , pare sia una cosa appartenente ad ios 8 …ce li ho anch’io ogni tanti questi salti , ma non incide in nessun modo nella durata complessiva della batteria!:wink:
Ho fatto caso che quando avvengono questi salti di 2 o 3 punti , il punto percentuale precedente , è molto più duraturo …facci caso!!!
Suppongo , sia semplicemente un ritardo dell’indicazione della percentuale …tutto quì!
Quindi , non allarmarti troppo e non punture sempre gli occhi in alto a sinbistra dello schermo :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Caio

Destra asd :rolleyes:
Io consiglierei proprio di levarla la percentuale di batteria :smiley: e di godersi appieno il proprio device :wink:

Ops!!! Destra ho sbagliato!!
:slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Chi ha fatto peggio?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ecco un risultato recente

Inviato dal mio iPad

iPhone 6 plus… Che ve ne pare? A me nn sbalordisce…

image.jpg

Ragazzi ho “scoperto” (forse l’acqua calda per voi :smiley: ) che se si tolgono dall’aggiornamento in background le app di messaggistica quali whatsapp, viber ecc… la batteria scenda molto meno, almeno questo a prima impressioni, senza però influire sulla ricezioni dei messaggi in tempo reale!

Io vi consiglio di togliere queste app, alla fine funzionano allo stesso modo!

ciao, grazie dell’ info…in realtà è una cosa che diciamo da quando ios ha introdotto il multitasking, visto che le app continuano ad essere aperte e,come sappiamo bene, whatsapp ha il suo consumo :wink:

Anche io sto sulle otto ore con il plus con una luminosità media… Sinceramente anche io mi aspettavo di più

Anch’io sto sulle 8 ore,ma in stand by😁

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk