Io lo metto in mod. Aereo la notte, quindi per 7-8 ore…il quel lasso di tempo mi va via un 2-3% di batteria, fai tu le proporzioni
9⃣2⃣
Io lo metto in mod. Aereo la notte, quindi per 7-8 ore…il quel lasso di tempo mi va via un 2-3% di batteria, fai tu le proporzioni
9⃣2⃣
Che iphone possiedi?
Inviato dal mio iPad
Possiedo un iPhone 6 plus
Forse con un Plus si potrebbe ottenere di meglio, io riesco a fare anche poco più di te ed ho un 6 ma sicuramente l’utilizzo sarà diverso, su fb ci rimango davvero poco e forse è proprio quello che fa consumare troppo. Forse se levassi la riproduzione automatica dei video migliorerebbe la situazione!
Oggi mi sono accorto che anche a me la percentuale di batteria a volte scende di 2% alla volta.
Durata batteria con ios 8
Ma lo scendere di due punti per volta secondo me non è un problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Durata batteria con ios 8
Io sono al 5% e ho 4 ore e 50 di utilizzo e 18 ore e 40 di standby
iPhone 5 sostituito meno di 3 mesi fa con uno rigenerato
Perfetto,direi.grazie
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Infatti se fate caso prima di scendere di 2 punti percentuali dura più del dovuto! Semplicemente sarà un ritardo di aggiornamento della percentuale !
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Si ma ovviamente senza usarlo perché è l’unico modo per far suonare la sveglia… Se lo metti in modalità aereo ma lo usi la batteria scende comunque
Si,lo so.
Ragazzi questa cosa non va assolutamente bene…
iPhone 6 plus…
Ultima rilevazione, l’ho usato meno del solito stavolta, 60% 3G, 40% Wi-Fi.
iPhone 6 con iOS 8.1:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Direi ottimo,Frankj😃
Non mi sono mai soffermato sui dati reali di utilizzo della batteria, dal momento che mi bastava arrivare a fine sera. Ieri però, col nexus 5, dopo aver constatato che ho totalizzato solo 4h di utilizzo, ho chiuso la giornata con 12h senza alimentazione… Ora, per me un dato simile, se paragonato all’iPhone 5 che avevo prima, è davvero spettacolare. Certo è che vedendo i dati che pubblicate, mi vien da pensare che il Nexus in confronto faccia pena sul fronte batteria! Non appena mi arriverà il telefono posterò la mia considerazione finale
Sono rimasto sorpreso ma ecco il risultato , IPhone 6 plus :
50% wi fi 50% 3G
Quasi sempre Wi-Fi,poco 3G,gps sempre attivo,aggiornamento di un app da App Store e pochissimo gioco,tante chiamate…unica dettaglio ce l’ho lasciato al 21% e dopo 40 minuti lo prendo e lo trovo al 13…unica pecca questa,spero sia un risultato discreto…possiedo un 5S…che ha quasi un anno…
Inviato dal mio iPhone 5s
Io sono arrivato a conclusione che per scaricare in una giornata di utilizzo la batteria del 6 Plus o devo impostare luminosità al massimo e abilitare bluetooth, Localizzazione e tutto, oppure eseguire il JB.
L’autonomia mi sta impressionando. Anche se dopo i canonici 400 cicli di carica crollerà come è giusto che sia…
Non so perché, ma ogni tanto mi capita la giornata in cui, con il medesimo utilizzo più o meno, la batteria cala a vista d’occhio. Di solito con un uso intenso arrivo almeno alle 17:30-18:30, con un uno meno intenso anche alle 19:00-20:00, con un utilizzo di circa 6-8 ore (dipende da quanta musica ci ascolto, che fa numero ma consuma poco).
Oggi alle 14.30 l’ho dovuto mettere in carica perché ero sotto il 10%.
Boh… la cosa strana è che lo fa random… bah, speriamo che sia una cosa da poco conto, magari non ho caricato la batteria abbastanza (non credo), oppure posso pensare che aver lasciato aperta l’app battery doctor abbia creato qualche problema alla ricarica… non la lascio più!
Non ho capito una cosa su iPhone… Se lascio le app aperte senza chiuderle facendo tap due volte, la batteria dura di meno? Oppure non cambia niente?