Durata batteria con ios 8
Io disattivo la modalità aereo alle 7 e massimo alle 12.30 devo ricaricare
iPhone 5
Wi-Fi attivo
Bluetooth attivo
Aggiornamento app attivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io disattivo la modalità aereo alle 7 e massimo alle 12.30 devo ricaricare
iPhone 5
Wi-Fi attivo
Bluetooth attivo
Aggiornamento app attivo
Certo, sicuramente te eri anche sotto una buona copertura o magari avevi levato il 3G/4G? Per non contare Bluetooth che per esempio io tengo sempre attivo altrimenti me lo scordo ecc… Ci sono talmente tante variabili che alla fine incidono, comunque voi conoscete buone applicazioni (se funzionano, non le ho mai provate seriamente) per l batteria in generale che controllano la ricarica e ti fanno vedere per bene quali app consumano e quanto ecc…?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Vorrei provare ad installare battery doctor ma ce n’è più di una qual’è quella giusta?
Sotto Wi-Fi e con i dati completamente spenti poichè ero in casa… Infatti in altre occasioni ad esempio con bluetooth acceso, dati, musica e film non ci sono mai arrivata a quella percentuale.
Comunque cerco anch’io l’app migliore per la batteria. Consigli?
Io ce l’ho ma arancione ahah come mai?!
Allora vi dico la mia dopo un paio di gi rai di utilizzo … Del mio 5S con IOS 8 e devo dire che a mio parere per ora dura su per giù come prima con iOS 7
Son praticamente due app sosia a quanto ho capito.
Una si chiama battery doctor master of battery e l’altra battery doctor must-have battery
Eh si ma qualcuno sa la differenza o se una funziona meglio dell’altra. ?!
Più che app sosia direi app “sola”…Scherzi a parte ne ho usata qualcuna con i primi iPhone ma l’utilità è dubbia
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Sì son identiche.
Guarda la utilizzo da 1-2 anni e ti posso assicurare che la rimozione dei file temporanei e cache è efficace.
In alternativa devi :
1)usare programmi su Windows/OS X come PhoneClean collegando il tel al computer ogni volta;
2) disinstallare e reinstallare l’app;
E su app come FB, Instagram ecc questa opzione è una manna al cielo.
Inoltre ho notato che ti mette a disposizione un calendario per notificarti i cicli di carica parziali e completi, molto utile per la “salute” della batteria.
Dubbia è l’utilità di deallocare RAM, non so a quanto possa servire.
Ciao ragazzi oggi credo di essermi superata con l’utilizzo della batteria del mio iPhone 6 con ios8… Si può fare addirittura di meglio secondo voi?
si si…
nella normalità, sono tre le 8 e le 9 ore di utilizzo, con 1 giorno e tra le 10 e le 20 ore di stand by.
Il top è stato:
Utilizzo 9 ore e 22 minuti
Stand by 1 giorno e 22 ore
Diciamo che allora non mi posso lamentare grazie
Salve a tutti amici, aggiornato iphone 4 s a ios 8.1, meglio di ios 8. 02, poco inferiore a ios 7.1.2 però la batteria non rende bene, mi dura sul 100% anche due ore, non usandolo però, poi da quando scende scende troppo veloce anche in stand by se lo usi poi cala a vista d’occhio, arrivo a 12/14 ore in stand by e massimo a 2/3 di utilizzo ma…
Ma perché a me nel 6 plus non dura così tanto? A pagina 32 c’è la mia esperienza con la batteria… Mi date consigli sull’ottimizzazione e se la mia calibrazione ha arrecato danni??? Al momento sto così… Che ve ne pare??? Le 5 ore sono solo Safari whatsapp qualche foto qualche chiamata un giochino per 10 minuti e qualche song…
faccialibro è un divoratore di batteria… io ho la fortuna di esserne fuori e mai mi avrà.
Chissà magari entrandoci da safari consuma meno rispetto all’app?
Cmq ecco ultimo aggiornamento di adesso… Che ve ne pare?? A me pare buono, non eccellente ma neanche malvagissimo…
Ciao.Mettendo l’iPhone in modalità aereo,quant’è il risparmio batteria?Grazie
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk