Lo stand by comprende tutto…l’ utilizzo solo il tempo in cui il dispositivo è in uso
Inviato da Tapatalk
Lo stand by comprende tutto…l’ utilizzo solo il tempo in cui il dispositivo è in uso
Inviato da Tapatalk
Durata batteria con ios 8
IP 6 plus, ios 8.0.0
Circa un 50% wi fi e 50% in 3G, con un segnale di 2 pallini di media.
Pensavo un po’ meglio, visto che non l’ho stressato molto in questi giorni.
Seconda ricarica completa.
9 ore e mezza di utilizzo sono tantissime … Sia se stressato o no … Ci arrivasse il mio 5S con il 50% in 3G xD a me arriva a 9 ore con il 100% in wifi
Inviato dal mio iPhone 5S
Questa la durata del mio iPhone 4S
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ciao a tutti… Da circa 3/4 giorni la batteria del mio iPhone 5S acquistato a fine Giugno 2014 presenta un problema riguardante la batteria… Personalmente ho messo sempre in carica l’iPhone dal 10/15% di carica e staccandolo al 100%…
Ho già provato a riavviare l’iPhone con il tasto power e il tasto home ma non è cambiato niente…
Cosa posso fare?
Aggiungo inoltre che l’iPhone scalda parecchio nella parte destra del dispositivo… Anche utilizzando solo whatsapp…
iOS 8.0.2 ma il problema persiste anche con iOS 8.1 …mai avuto problemi con iOS 7
Grazie!
Prova un ripristino, come consigliato in passato.
da DFU ovviamente.
La cosa che mi lascia stupito è che proprio per questa paura al rilascio di iOS 8 ho ripristinato senza ripristinare il backup (a eccezione degli SMS)
Poi non capisco come mai sia successa questa cosa improvvisamente…
Domani proverò a ripristinare nuovamente…
Screenshot appena fatto. Ho aggiornato alle 19:00 ad iOS 8.1 e son ancora al 33% con 7 h di utilizzo misto tra Wifi + 3G/LTE + Gps + Bluetooth (questi ultimi due utilizzati solo in caso di necessità).
Mai ottenuto risultati così positivi su smartphone prima d’ora. E c’è da sottolineare che il mio uso è intenso…
Ecco lo screenshot
Aggiornato iphone e ipad a iOS 8.1, speravo che risolvesse il “bug” relativo al salto di 2 punti della percentuale della batteria, ma purtroppo niente. Sempre alle stesse percentuali la batteria cala del 2% invece che del consueto 1%. per ora sembra che non incida sulla durata della batteria. Capita anche a voi questi saltini di percentuale? A me da iOS 8 in poi due iphone e l’ipad ne sono affetti
Statistiche molto interessanti però devo dire che la maggior parte degli utilizzatori in questo forum che hanno postato gli screenshot non usano l’iPhone per telefonare Mi piacerebbe vedere una statistica dove l’uso del telefono (chiamate)sia in cima alla lista e non quasi in fondo o addirittura inesistente.
essendo uno Smartphone e non un semplice telefono, viene usato anche per lavorare… Mail, browser, programmi dedicati… Le telefonate, nella stragrande maggioranza, credo siano sempre sotto… e probabilmente MAI sul podio.
Io che chiamo e ricevo telefonate sul podio ho sempre il Telefono (com’è normale che sia). Gli screenshots che ho visto postati hanno il telefono…beh…latitante. Il mio non vuole essere un appunto fine a se stesso ma una curiosità: per chi usa l’iPhone per telefonare le statistiche possono essere le stesse?
Quoto.
Chiamate ne faccio poco e niente.
Ma di sicuro app come Instagram,Facebook, Box (a mio avviso una delle app di cloud Storage migliori in assoluto) penso siano più esigenti in termini di batteria rispetto alle semplici telefonate.
Non ti posso dire, perché non ho dati alla mano. Facebook ciuccia (notorio), Instagram non lo so, Box (che uso anch’io) dipende da quanto lo usi. La mia però è un’osservazione mirata a comprendere quanto le telefonate incidano sulla batteria visto che nessuno ha postato statistiche di utilizzo che premettano un uso intensivo del telefono.
Ho come l’impressione che la
Mia batteria mi stia abbandonando… spero di sbagliarmi
L’unica cosa che possa incidere negativamente sull’autonomia delle batteria telefonando è il continuo switchare tra Edge e 3G/4G (e viceversa) quando si riceve/effettua una chiamata o la si chiude.
Ma una volta non c’era la possibilità di richiedere ad Apple di controllare in remoto lo stato della batteria del proprio dispositivo? O sbaglio…?
Salve amici dopo l’aggiornamento a 8.1 di ieri e dopo averlo caricato per bene stanotte, poco fa sono andato a vedere le statistiche. In pratica ha 6,46 ore di utilizzo e 6,46 ore di stby. Ahahahah da quel che dice il telefono e rimasto in uso da quando l’ho tolto dalla corrente. Il report dice che sta consumando: telefono audio segnale basso. Dove lavoro io non c’è segnale e lo uso solo in wifi, quindi niente chiamate. In ogni caso una cosa simile non l’avevo mai vista. Attualmente è al 76% quindi non ha avuto cali drastici in quasi 7 ore. Comincio a pensare che quella voce sia falsata per il momento. Vedremo questa sera a quanto arriva.
si infatti…aspetta lo scaricamento e fa un altro ciclo completo…questo dei dati utilizzo e standy uguali, è un argomento che negli anni abbiamo affrontato veramente parecchio ed effettivamente era da molto che non se ne discuteva più
Io non l’avevo mai visto finora, ma non me ne preoccupo, era solo per condividere con voi questa stranezza… Magari con un soft reset si risolve, ma perderei le stats… Aspettiamo due tre giorni così si stabilizza.