16h totali non è male, specie se lo stacchi alle 7 del mattino, sei sicuro di arrivare alle 19 di sera con un 20% circa!
Ciao volevo chiedervi se è strano questo:
In fin dei conti sono neanche 4 ore di uso medio (no giochi, no gps). In sostanza ho praticamente solo navigato un po’ con safari.
È normale secondo voi?
Durata batteria con ios 8
A parte che sin dal primo post si era ben specificato niente screenshot, poi la stranezza puoi vederla se si è vicini allo zero come batteria, non al 48%
Come si può giudicare una batteria se ti rimane ancora la metà della stessa per navigare?
aggiungerei che quel 22% di safari, è stato effettuato con “segnale debole” quindi con un consumo NOTEVOLE di batteria.
Considera anche che, con un segnale debole, la ricerca della rete è sempre in funzione per cercare una “cella” con segnale maggiore, quindi il consumo di batteria ne risente parecchio. Da considerare che hai diverse app usate, con la dicitura “segnale debole”.
Non pensavo proprio che con fotocamera e con essa attivi i servizi di localizzazione se ne andasse un 3% in 2 minuti, pensavo che sul 6 sarebbe durata qualcosa in più!
Salve, io della batteria non ho di che lamentarmi, volevo solo chiedere se era possibile sapere il tempo reale di schermo acceso del mio device (quindi non il tempo di utilizzo indicato nelle impostazioni, perchè quello va avanti anche con le sole app in background). Grazie
L’ utilizzo comprende anche il solo schermo acceso…anche quello è utilizzo
Inviato da Tapatalk
Sisi ma io volevo sapere SOLO il tempo di schermo acceso (Come c’è in android)
qua non c’è…
Io sto rimanendo allucinato dal mio iPad mini… Adesso sono a 20 ore di utilizzo e 3 gg di stby. È ancora ho il 14%. Mai visti questi numeri prima d’ora. È un mirAcolo
Calcola il tempo totale con batteria (ad esempio 20h) e fai il 35% di schermo (o la percentuale che ti usa). Sarebbe circa 7h di schermo acceso
PS: ad ogni modo mi pare OVVIO che se si hanno due voci “utilizzo” e “standby”, le ore di utilizzo coincidono con quelle dello schermo acceso
Vorrei sapere una cosa, ieri ho caricato l’iphone da acceso e sono apparsi i dati di utilizzo della batteria. Questa mattina riaccendendo il telefono non ci sono piu’, inoltre tra le percentuali di utilizzo mi dice 5% background watsapp che l’ho tenuta aperta per 5 minuti. Come mai?
Ieri era la seconda ricarica da quando ho l’iphone, ma dopo finita, per fare delle prove, ho riattaccato e staccato piu volte il telefono al pc, questo puo’ aver danneggiato la batteria?
quando spegni il terminale, lo riavvii o lo colleghi nuovamente all’alimentazione, i dati vengono cancellati e diverranno disponibili, esclusivamente alla prossima ricarica, fino al 100%. Da rammentare che iPhone, è un Device nato per non essere mai spento.
No. nessun rischio per la batteria
PS
Sono ar4gomenti STRATRATTATI da sempre. Usa la ricerca prima di postare.
Concordo che l’iPhone andrebbe spento solo una volta al mese oppure ogni due mesi, e dovrebbe coincidere con la ricalibrazione mensile del telefono, quindi quando viene portato a 0% per ricalibrare i cicli. Il frequente spegnimento del dispositivo rischia di deteriorare più rapidamente la batteria
Sempre più soddisfatto dell’autonomia del 6 con iOS 8.0.2, andando avanti con i cicli di ricarica.
Penultima rilevazione con batteria al 2%:
Utilizzo 6 ore, 40 minuti
Standby 23 ore, 2 minuti
Ultima rilevazione con batteria all 1%:
Utilizzo 8 ore, 34 minuti
Standby 1 giorno, 8 ore
Quasi sempre in 3G, poco WiFi.
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
ragazzi invece il 5s con ios 8 come va con la batteria?
Mi consigliate di aggiornarlo?
io mi trovo bene.la scorsa giornata ho fato circa 8 ore di utilizzo e 17 di stand by anche in zone con segnale debole e avevo ancora il 22%
Io questa cosa non l’avevo mai sentita, il mio precedente telefono ip5 lo ricaricavo tutte le sere da spento e ai 2 anni circa la batteria era ancora in discrete condizioni, almeno mi sembrava visto che bene o male a sera ci arrivavo quasi sempre…
Vorrei sapere se quello che hai scritto è un fatto riconosciuto oppure una teoria…
È una cosa che viene detta in tutti gli Apple store anche i Mac non andrebbero mai spenti