Buona sera, sono nuovo.! Ma come mai la batteria dura cosi poco ho un iohone 6 64 gb. E la seconda volta che faccio fare il solito ciclo. Lo faccio scaricare e poi lo faacio ricaricare fino al 100 per 100 standbay 12:49. Utilizzo 5:18. Adesso è all’1 percento
detto così, non si può sapere granché.
Non dici che uso ne fai ne sopratutto quanto ti è durata…
Modificata scusami
Ma va mica devi scusarti, ci mancherebbe!!
Effettivamente la durata della batteria è decisamente bassina… io andrei allo store e farei presente la cosa. Fai fare un test della batteria e chiedi la sostituzione del terminale eventualmente
Può essere che è nuovo, e devo far fare altri cicli di ricarica.! Preciso che ho la localizzazione attiva insieme al 3g
Che iOS hai?
Prossimi cicli di carica tieni collegato il telefono ancora per un’oretta dopo aver raggiunto il 100% e quando sei in prossimità dell’1% magari posta uno screenshot
Sent from my iPad using Tapatalk
Resoconto di oggi tutto in Wi-Fi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto vi dura la batteria con iPhone 6? Quasi quanto il 5s?
Direi come minimo 2 ore di utilizzo in più
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Hai indicato solo l’orario in cui l’iPhone è carico, e non l’ora in cui si scarica, quindi quello che sto per dirti potrebbe anche essere sbagliato: se ad esempio in 8h dalla carica, usi il telefono per 5h, mi pare chiaro che sia all’1% in quanto hai stressato maggiormente la batteria. Difatti, la batteria andrebbe sollecitata poco altrimenti si surriscalda abbassando la durata media. Se guardi gli altri utenti, totalizzano 7-8h in utilizzo e 1-2gg di standby, ovvero sollecitano poco il telefono. Se posso consigliare, usa meno il telefono (se non strettamente necessario), ma per il semplice fatto che di questo passo la batteria perderà molto e dovrai cambiarla presto
No se guardi attentamente l’ha indicato: 5h 18 min utilizzo e 12h 49 min standby…A me sembra pochina, ma senza qualche informazione in più sul tipo di utilizzo c’è poco da dire
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Aaah, pensavo che alle 12 aveva staccato dalla corrente
Mi sembra davvero poco… Comunque, come detto sopra dipende dall’utilizzo. Il mio 6 è arrivato all’8/10, l’ho caricato completamente alla sera e in questo momento sto ancora al 33% :w00t:
Devo dire che, causa lavoro, non sono riuscito a “forzarlo”, quindi per opinioni veritiere sull’utilizzo attendo ancora qualche settimana. Ma la differenza lo fa lo standby! Ieri sera alle 0.30 la batteria era al 41%, stamattina alle 6.30 era al 37% (con wifi spento ma 3g attivo e aggiornamento mail ogni 30 minuti tutta la notte, in più la sveglia attiva)
Si comunque in ogni caso, non è necessariamente poco. Anche perché se come dicevo sono 5h che si susseguono rapidamente, le 12h di standby sono più che giustificate…
Con iPhone 6 alla prima ricarica completa, durante la notte, mi ha fatto 6ore in utilizzo e 10ore e 30 in standby, per quanto riguarda l’utilizzo un 35% tra Facebook/whatsapp, e un altro 30% me l’hanno preso safari/mail/home screen. iOS 8.0.2
È buono?
con il 5s era diventata una cosa impossibile con iOS 8 almeno per me, lo caricavo almeno 2 volte al giorno
Ragazzi il mio iPhone ha costantemente attiva la freccetta nera della localizzazione in alto a destra!! Lo fa anche a voi? Eppure in “privacy” - “localizzazione” le uniche cose che ho attive sono queste: “App Store” in uso, “AroundMe” in uso, “Facebook” in uso, “Fotocamera” in uso, “Instagram, Instaplace, Instaweather” in uso, “Meteo” sempre, “Trova Amici” in uso, “Twitter” in uso.
Servizi di sistema attivi: Calibrazione movimento, condividi la mia posizione, iAd da posizione, Impostazione fuso orario, Rete WiFi, Ricerca rete cellulare, Trova il mio iPhone, Posizioni frequenti.
Premesso che sei OT, per vedere quale app sta usando in questo momento la localizzazione basta che vedi il colore della freccia e la leggenda in basso… Se noni sbaglio la freccia viola vuol dire che l’app in quel momento sta usando la localizzazione
Chiuso OT.
Non penso di essere OT poichè riguarda il consumo eccessivo di batteria… ho utilizzato il tasto cerca e mi ha riportata qui.
Comunque l’ho specificato che la freccetta è nera e tutte quelle apps che ho scritto hanno la freccetta nera… :confused1:
La freccetta di localizzazione e la batteria sono due cose ben distinte. Soprattutto nel modo in cui ne hai parlato. Non hai detto che ti consuma di più, hai detto che è sempre attivo.
Comunque chiuso ot definitivamente