Durata batteria con ios 8

Ma i consumi che pubblicate sono in wifi o solo 3G?

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Con il mio Iphone 5c ed ios 8.0.2 questi sono i risultati della batteria… posso ritenermi soddisfattissimo altroche’ calo di batteria… :smiley:

31c0960ca4f10b8bcf2b6d0311fa1e71.jpg

Utilizzo 7 ore

Standby 2gg 11 ore

Residuo 12% di batteria … usato 3g e wi-fi a seconda se ero a casa o meno…

ImageUploadedByTapatalk1412699034.836842.jpg
Questa è la durata della batteria con iPhone 6, usato tutto il tempo in Wi-Fi e la notte messo in modalità aereo. Che ne pensate è buono?

P.S. Spero che con iOS 8.1 venga aggiustata la percentuale della batteria che in alcuni punti scala sempre di 2 punti saltando 1 punto.

Boh io non lo reputerei così tanto buono. Cioè: 4 giorni di standby sono ok, non l’hai usato nulla è ovvio che non si scarichi. Su 173 ore l’hai usato solo 7, mi sembra pochino sinceramente :slight_smile:
Se vuoi testare la batteria, devi testarla su di un reale utilizzo

Domanda personale: che uso fate del telefono per fare circa 7h di utilizzo in 2 giorni? Capisco 7h con altre 15 di standby, ma 2gg sono tantissimi ahaha

Quello che, velatamente, mi chiedevo anche io :slight_smile: lasciarlo nel cassetto/scrivania per 2-3-4 giorni e usarlo “solo” 7h, alla fine non è nemmeno giustificabile come discorso di “mi dura abbastanza la batteria?”

Il mio 6.

Ma questo uso è solamente con Wifi oppure con 3G/4G?

Sia wi fi casa e 3G in giro e al lavoro operatore 3 .

Vi posto anche il mio screen fatto da iPhone 6, la connessione è stata circa per metà con Wi-Fi e per metà con 3G Vodafone :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti sbagli :wink: Non l’ho collegato affatto alla corrente ! L’ho staccato a batteria totalmente carica e riattaccato quando era lì lì per spegnersi.

Per qualche misteriosa ragione ieri sera ho deciso di aggiornare al 8.0.2 , questa mattina sto notando che la batteria cala a vista d’occhio , sarà forse una suggestione ma solo per il tempo di scrivere questo post è scesa di un 2%…

credo che solo qualche ora di utlizzo non sia attendibile magari aspetta un apio di giorni per trarre delle conclusioni definitive cmq in diversi che hanno aggiornato hanno riscontrato questa durata inferiore della batteria io per ora resto fermo al 7 :smiley:

Fai bene, ma con con iPhone 6 e iOS 8 che fino a ieri andava bene non pensavo che con il 8.0.2 peggiorasse così…
Con safari la rorellina di caricamento pagina, gira all’infinito anche se la pagina è già completa…
Magari è meglio che attendo di leggere i dati di utilizzo batteria, per trarre conclusioni più veritiere , visto che per ora mi da di nuovo solo i trattini…

Personalmente con ios 8.02 su iphone 6 64gb, la batteria ha una durata notevole… mi assesto sulle 9 ore di utilizzo e quasi 2 giorni di standby… in particolare, dati di ieri:
8 ore e 58 minuti di utilizzo
1 giorno e 22ore di standby

Niente male, anzi ottimo direi…
Ma a te la “rotellina” di caricamento vicino alla scritta 3G o il simbolo wi fi, ti gira sempre ache se la pagina internet è completa?
P.s
Comunque con iPad Air mi ha segnato l’ultima volta 1 giorno e 7 ore di utilizzo e 7 giorni di stand by

Già un girono di standby è tanta roba! Arrivare addirittura a due ancora meglio!

No… credo che il tutto, tu possa risolverlo con un ripristino da DFU… magari senza riprendere il backup

Questi i miei ultimi dati, utilizzo in 3G soprattutto, poco WiFi, con iPhone 6 e iOS 8.0.2.
Rispetto al 5, anche lui con stesso iOS e con il 7, un altro vivere.

Rispetto ai primi giorni l’utilizzo è un po’ più basso.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

La rotellina ha smesso da un po’ di girare… Mi informerò su questo DFU che non so cosa sia :grin:
In ogni caso sono certo che la batteria stia durando meno… A meno che non lo stia utilizzando più del solito.