Durata batteria con ios 8

Fallo arrivare all’ 1%…in base a quello vediamo di capire :wink:

Inviato da Tapatalk

Leggendo i vostri commenti, pare che pure il 6 abbia una grande autonomia, specialmente rispetto al 5S… Confermate?

Confermo . io arrivo a sera anche tarda con un 15%

io mi sono passata una serata ed una nottata fuori con il 4g acceso…utilizzo abbastanza intenso e stamattina son arrivata casa con l’85% di batteria.

Rispetto al 5S la differenza è netta, ma in generale per chi ha sempre avuto iPhone e si era rassegnato a sopportare quella che dal primo modello è stata la pecca maggiore sarà una piacevole sorpresa

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Confermo, rispetto al mio vecchio 4s il mio nuovo Plus ha una durata impressionante! Adesso sono al 50%! E l’ho utilizzato molto oggi per scaricare app, navigare e scattare foto… :top: :wink:

Mah,sinceramente…ho avuto vari modelli di iPhone,adesso con il 5S,in verita’ devo dire che a sera ci arrivo,cosa che col 5 non era possibile…visto le vechie abitudini sono gia’ contento cosi’… :wink:

si anche io arrivo a sera tranquillamente indipendentemente da quello che ci faccio, grande telefono

Io,dopo 4 giorni di utilizzo di IOS 8,posso dire che il consumo di batteria è pressoché identico di quando avevo IOS 7

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

io non l’ho usato molto, però sono arrivato a 3 giorni in standby e 3 ore di utilizzo con ancora il 57% di carica. Ho fatto solo un ciclo di carica da quando l’ho comprato quindi con altri cicli la durata potrebbe migliorare, comunque soddisfatto

Scusate ma in parole povere quale la differenza nell’attivare le app in background?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per esperienza personale su piu di un dispositivo, la durata della batteria per i primi giorni non è molto attendibile… Usatelo normalmente e dopo un paio di settimane riprovate a verificare i dati, perche la batteria appunto deve stabilizzarsi :slight_smile:

Perfetto quindi potrebbe addirittura migliorare :wink:

La cosa che più mi ha convinto a scegliere il plus è proprio la batteria e subito dopo lo schermo, la durata finalmente non è più un problema. Ultimamente ho anche “scoperto” i pro di una connessione hotspot in Bluetooth e non in wifi, consuma un buon 70% in meno. Passando ad iPhone 6, leggendo qui e lì anche su Twitter, sembra che la durata della batteria sia comunque buona, comunque superiore a quella del 5s. Per il rodaggio della batteria confermo che dopo circa un 6-7 cicli di ricarica rende al massimo.

Durata batteria con ios 8

Durata batteria di qualche giorno fa su iPhone 6 Plus.

Quasi 9 h di utilizzo di cui 2-3 h passate a stressare CPU e GPU con giochi vari mi sembra un’ottima risultato…

ImageUploadedByTapatalk1412627888.756460.jpg

Ebbè…hai detto bene!!!:wink:
Con un buon 20% di utilizzo dedicato al gioco è un bel risultato si!!!
Impensabile con la batteria di un 5S o 5 che sia!!!
Io attualmente con Ios 8.0.2 , non mi discosto di tanto dalla durata che avevo con Ios 7.1.2 …forse qualche inerzia in meno , ma ripeto …siamo lì!!!
Giro intorno alle 5:30 / 5:45 ore di utilizzo e ben 1 giorno e passa di standby … stò invece intorno alle 6 ore 6:30 se uso prevalentemente il WIFI;)
Non mi lamento comunque , calcolando che ormai la batteria ha quasi un anno , quindi circa 200 cicli di ricarica più o meno :wink:
I primi tempi quando la batteria era nuova , ho anche superato le 8 ore di utilizzo …ma mai giocando !!! …quando ci gioco , inesorabilmente dimezzo la durata complessiva!!!:stuck_out_tongue:

No ma ho notato (prima di venderlo) anche io che il 5S ha avuto un calo di autonomia mostruoso nel passaggio da iOS 7.1.2 a iOS 8.0…

Anche se l’iPhone è stato collegato alla corrente :wink: :wink: :wink: :wink: quindi non è proprio esatto come utilizzo :rolleyes:

Azz… Mi era sfuggito!!!
Ha barato allora !!! Ahahah!!!:wink:
Mi sembrava effettivamente tanto , con quasi 2 ore di gioco!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

Secondo voi con l’aggiornamento a 8.0.2 mi potrebbe addirittura migliorare l’autonomia o è meglio se lascio la 8.0 ? Ancora non ho aggiornato niente perché il mio Plus per ora va più che bene e non volevo cambiare niente, ma volevo sapere vostre esperienze se avete aggiornato a 8.0.2 come vi trovate a proposito all’autonomia rispetto a prima?