Ho un 6s con chip Samsung e arrivo abbastanza tranquillamente alle 6:30 di uso intenso.
Sinceramente mi ritengo soddisfatto!!!
No ho il 6s
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa che con il chip tsmc fai un ora in più ðŸ˜
[QUOTE=domenicorotundo;n1951975]
Pensa che con il chip tsmc fai un ora in più ðŸ˜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Questo chi lo dice? I fattori che influenzano la durata della batteria sono i più disparati, fra tutti principalmente il tipo di uso che si fa del device e il come lo si tratta nel tempo. Personalmente sono più che soddisfatto delle performance del mio 6s…e dopo aver installato la versione di iOS 10.1 beta 3 i consumi sono tornati nella norma.
[QUOTE=Rostavili;n1951950]
Non facciamo confusione. Io il 6s l ho preso privatamente e cmm è in ottimo stato… il telefono in questo mese ha fatto l anno dal suo acquisto ( ott 2015 appunto) e sui 300 cicli era l’operatore dell’assistenza Apple che mi accennava a tanto , non so cosa abbia visto… e non so mica morte vita e miracolo in un anno del telefono in mano agli altri e di come si è comportato a livelli di batteria.[/QUOTE]
Ah ecco.prova a ricalibrare la batteria,io lo feci con l’app geekbench 3 e il suo test batteria,lo ha scaricato fino all’ultimo,poi l’ho ricaricato tutto e quanto meno non avevo più sbalzi strani nella percentuale.
Dopo quasi un mese di utilizzo, iPhone 7 si è stabilizzato, adesso si arriva a sera tranquillamente.
iOS 10.0.3
Torna alla 9.3.5… le firme sono ancora aperte…
Altra cosa… fai un ripristino in dfu e configura come nuovo iphone… poi fai una calibrazione della batteria… carichi solo app indispensabili con wa… e provi… il backup lo puoi ricaricare anche dopo una settimana.
Sembra impossibile ma spesso si risolve così…
In alternativa… cambia batteria… quando è nuova, è nuova… e ne esistono anche di buona qualità che hanno una durata ottima (oltre alle originali ovviamente)
Ok grazie provvedo subito e sto già scaricando, magari rimarrò pure per sempre con iOS 9…ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜¬
piccolo off topic:dovevate pensarci prima,troppo tardi firme chiuse ieri notte.,comunque confermo a parità di utilizzo il chip tsmc A9 dura mediamente da un’ora a un’ora e mezza di utilizzo in più indipendentemente dalla versione di iOs che si utilizza…,ma nei benchmark in media fa qualcosina in più invece il samsung sopratutto nel punteggio geebench (fine ot)
Io me lo faro cambiare finche non mi daranno un iphone con soc tsmc è un diritto di tutti
Azzoo anche per iOS 9.3.5???
[QUOTE=Rostavili;n1952024]
Azzoo anche per iOS 9.3.5???
si…hanno smesso di firmare sia la 9.3.5 sia la 10.0.1 l’altro ieri notte fortunatamente sono riuscito in tempo a fare il downgrade con il mio SE che con ios 9 supero quotidianamente la 10 ore di utilizzo che con ios 10 non arrivavo
Possibile che anche su altri dispositivi la batteria sia più scadente con iOS 10?
Secondo voi iOS 10.1 su iPhone 7 (che dovrebbe risolverne la stabilità ) migliorerà anche la batteria?
Ciao scusa ti fanno la sostituzione lamentando solo il chip Samsung?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non lo so tu vai li e devi dimostrare quello che dici cioe devi capirne un po di informatica di clock hertz ecc non è che vai li e gli dici per sentito dire… apple ha detto che le differenze nell uso quotidiano sono del 2,3% ma sotto stress il soc a9 consuma di piu fino al 30 % max perche anche se è stato creato con un processo piu moderno a 14nm non e stato ottimizzato e qualcosa è andato storto pero la stragrande maggioranza non sa nemmeno cosa sia un processore compra per moda. Comunque se guardi su internet ci sono i video che dimostrano la reale differenza sinceramente a me da un fastidio enorme avere un iphobe di serie b .
ciao vorrei fare come te scaricare batteria con test geekbench 3 ma purtroppo recentemente ho aggiornato alla 4 e non trovo più il test batteria. Come posso fare? Grazie
[QUOTE=domenicorotundo;n1952062]Non lo so tu vai li e devi dimostrare quello che dici cioe devi capirne un po di informatica di clock hertz ecc non è che vai li e gli dici per sentito dire… apple ha detto che le differenze nell uso quotidiano sono del 2,3% ma sotto stress il soc a9 consuma di piu fino al 30 % max perche anche se è stato creato con un processo piu moderno a 14nm non e stato ottimizzato e qualcosa è andato storto pero la stragrande maggioranza non sa nemmeno cosa sia un processore compra per moda. Comunque se guardi su internet ci sono i video che dimostrano la reale differenza sinceramente a me da un fastidio enorme avere un iphobe di serie b .
capisco… chiedevo se l’avevi già fatto così da riportare quì la tua esperienza in AS, grazie
Io andrò domenica all apple store e me lo faro cambiare senza se e senza ma per me è un difetto stop. Ci sono video e recensioni se vai indietro vedi due immagini di uso differenti travi due chip uno utilizzato di piu e giocando (tsmc) è durato di piu del mio (Samsung)
Scusa che chip possiedi ? E quante ore di utilizzo fai io in 3g usando fb wats app e safari non supero le 6 ore mai
Ciao, sono due app diverse,io ho sia la 3,e la 4.la 4 non ha il test batteria mentre la 3 si.
[QUOTE=domenicorotundo;n1952064]Io andrò domenica all apple store e me lo faro cambiare senza se e senza ma per me è un difetto stop. Ci sono video e recensioni se vai indietro vedi due immagini di uso differenti travi due chip uno utilizzato di piu e giocando (tsmc) è durato di piu del mio (Samsung)
Quello che dici di fatto è aria fritta!!! Non esistono prove tangibili che Mostrino differenze sostanziali, tanto che per un problema del genere non ti cambieranno mai il device!!!