Durata batteria con iOS 10

Io ho un 6s con ios 10 ma la durata non va oltre le 6 ore mai ho il chip Samsung che sicuramente inciderà su un buon 20%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ti accorgi di che chip hai ??? (Questa la ignoro…)

Scaricati l app lirum e informati sul caso del chipgate anche se apple sostiene differenze tra il 2 3 % nel consumo di batteria le differenze sotto stress arrivano anche oltre il 20% quindi secondo me se il vostro iphone 6s non arriva alle sei ore su schermo avrete montato su il chip fallato prodotto dalla samsung

[QUOTE=domenicorotundo;n1951532]

Scaricati l app lirum e informati sul caso del chipgate anche se apple sostiene differenze tra il 2 3 % nel consumo di batteria le differenze sotto stress arrivano anche oltre il 20% quindi secondo me se il vostro iphone 6s non arriva alle sei ore su schermo avrete montato su il chip fallato prodotto dalla samsung

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ciao mi hanno sostituito da pochi giorni il mio 6s per dei problemi primi tra tutti la scarsa durata della batteria, prima durava pochissimo e avevo il chip samsung,con il nuovo ho il tsmc,la batteria dura molto più ma è nuova,è la vecchia era consumata per il 13%,comunque ios 10 sotto questo aspetto deve ancora migliorare.

Tutti sostengono che il famoso chipgate sia una montatura ma a quanto pare non è cosi mi potresti dire quante ore di utilizzo fai con il chip tsmc e quanto favevi con samsung

[QUOTE=domenicorotundo;n1951761]

Tutti sostengono che il famoso chipgate sia una montatura ma a quanto pare non è cosi mi potresti dire quante ore di utilizzo fai con il chip tsmc e quanto favevi con samsung

Come detto la batteria era molto usurata,e ios 10 credo debba essere ottimizzato un pochino di più sul consumo batteria, come si legge in giro molti lamentano problemi.quindi mi riservo un po’ di tempo prima di esprimere differenze,su internet comunque si trovano notizie che parlano anche di un’ora,un’ora e mezza in più a favore del tsmc.

Avevo letto a suo tempo… e solita “fortuna”… chip Samsung… :crying:

Pure io ho chip Samsung (Iphone sostituito mesi fa), prima avevo tmsc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Purtroppo è cosi nell uso reale la differenza è impercettibile questo l ho notato anche io ma se messo sotto stress giocandoci navigando o wazzappando la differenza di autonomia si fa sentire. Es ho fatto un test con un amico che ha il soc tsmc stesse impostazioni ed ho notato che mandando mess wats app e contemporaneamente navigando su fb la differenza tra un punto percentuale variava dai 35 sec fino ai 50 secondi calcolando per un uso continuo fino al 100% sono all incirca un ora e qualche minuto il 20 % piu o meno. Personalmente per me è un problema…

Ragazzi io non ne posso più di questo 10.0.2! Ce l ho da meno di un mese il 6S , questa è gia la quarta volta che arriva all’11 % e di colpo si spegne!!!

Ho già contattato l’assistenza Apple, hanno fatto una diagnosi da remoto per loro la batteria è in ottimo stato con appena 300 cicli effettuati. Mi avevano consigliato di fare un ripristino iPhone e dopo ricontattare per effettuare un altra diagnosi e per capire se c’è qualche componente difettoso della batteria, per me hanno rilasciato davvero una ciofe**. Li ho ricontattati ancora e mi hanno detto di attendere la prossima patch per verificare se il problema si risolve, altrimenti andrò di garanzia.
Per me rimane un iOS un po scandaloso fino adesso, mamma mia!

Ragazzi ancora con ste pippe mentali tra tsmc e samsung . Io ho tmsc ed ho lo stesso problemi sulla batteria. Qui parliamo di falle madornali a livello SW perché avranno combinato caos sulla tarature delle batteria , non ci sono altre spiegazioni .

[QUOTE=Rostavili;n1951915]Ragazzi io non ne posso più di questo 10.0.2! Ce l ho da meno di un mese il 6S , questa è gia la quarta volta che arriva all’11 % e di colpo si spegne!!!

Ho giÃ* contattato l’assistenza Apple, hanno fatto una diagnosi da remoto per loro la batteria è in ottimo stato con appena 300 cicli effettuati. Mi avevano consigliato di fare un ripristino iPhone e dopo ricontattare per effettuare un altra diagnosi e per capire se c’è qualche componente difettoso della batteria, per me hanno rilasciato davvero una ciofe**. Li ho ricontattati ancora e mi hanno detto di attendere la prossima patch per verificare se il problema si risolve, altrimenti andrò di garanzia.
Per me rimane un iOS un po scandaloso fino adesso, mamma mia!

300 cicli in un mese???io con il vecchio 6s chi mi hanno sostituito poco fa ne avevo fatti 290 in un’anno.

Ma pippe mentali di cosa ??? . Il primo chip tsmc giocando un ora e con oltre 300 cicli,il secondo chip samsung neanche 30 cicli uso normale differenze enormiii

invertite scusate

Quante ore di utilizzo arrivi con il chip tsmc per curiositÃ

Non arrivo alle 6 ore, credimi. E non sono un incallito del tipo che gioco o film a random in streaming, ne faccio un uso normale davvero. Ecco perché la cosa mi sta infastidendo non poco, ho preso un 6s apposta cacchio, qua sembra di andare indietro.

Non facciamo confusione. Io il 6s l ho preso privatamente e cmm è in ottimo stato… il telefono in questo mese ha fatto l anno dal suo acquisto ( ott 2015 appunto) e sui 300 cicli era l’operatore dell’assistenza Apple che mi accennava a tanto , non so cosa abbia visto… e non so mica morte vita e miracolo in un anno del telefono in mano agli altri e di come si è comportato a livelli di batteria.

Io sinceramente con ios10 ho lo stesso tempo di utilizzo di quando avevo ios 9.3.5 non superp mai le sei ore

Ma tu hai il 7? Comunque devo rettificare sono 5 ore , un po’ misero…