Durata batteria con iOS 10

bene… hai provato a fare un ripristino in DFU?

Aggiornato dopo ripristino.oggi comunque sembra andare meglio,forse piano piano si stabilizza.

Anche io circa 5,30 h di utilizzo

Durata batteria con iOS 10

Porto la mia esperienza, iPhone 6S Plus 64 gb aggiornato ormai da tre gg a iOS 10.0.1, lasciate impostazioni notifiche come su precedente versione software, iOS 9.3.5, adesso con telefono a piena carica la mattina alle 6 arrivo tranquillamente alla mezzanotte con ancora un 20% di batteria… assolutamente non lo uso per i giochi ma per lavoro e per informazioni sono molto spesso su internet, dei sociali faccio un uso non troppo intenso, pienamente soddisfatto[emoji6][emoji1360]

iPhone 6S Plus & Tapatalk

Ciao a tutti!
Mi unisco al gruppo di coloro che hanno notato un calo drastico della durata della batteria…
L’altro ieri ho ripristinato in DFU senza recupero del backup e posso dire che a parità di app, servizi abilitati e impostazioni generali la batteria dura la metà rispetto il 9.3.5.
Per fare un esempio pratico: sono al 50% con poco più di 3 ore di utilizzo. Mai successo, considerando che l’uso che ne faccio è più o meno standard.
Spero presto che un aggiornamento risolva perché così è deprimente…
Dimenticavo: iPhone 6s plus

Stessa cosa pure io , ed eseguito ripristino in DFU . iPhone 6s 64gb .

Boh… io com 6s plus 128gb faccio due giorni interi… non ho notato alcun peggioramento… anzi!

Tapatalk’ed

Penso che molte persone stiano riscontrando questo cali di batteria anche con device più recenti come i nostri.
A me la batteria non dura la metà ma sicuramente un 20/25% in meno rispetto a IOS 9.3.5. iPhone 6s 128 giga

Si veramente male,il mio 6s è al 35% con 2,30h di utilizzo e 9 di stand bay.è vero che al lavoro il segnale è pessimo ma con ios 9 mai successo un consumo simile.

Io con iPhone 6s Plus ho notato un leggero aumento di consumo batteria facendone lo stesso utilizzo di quando avevo iOS 9.

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Ho un iPhone 6, ho installato stamane ios10 e dalle 9:00 al 100% son arrivato al 64% ora alle 12:00
utilizzo medio senza aprine nemmeno una volta Facebook, solo mail e whatsapp e 2 chiamate

Con 7 plus dal mattino alle 7 arrivo al pomeriggio intorno alle 15 con 30% di carica.
Molto peggio rispetto al 6 +

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IOS 10 ed Iphone 6

Con uso intenso, e per intenso intendo veramente “intenso”…FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER, MAIL, e molte altre applicazioni… dalle 09.30 circa della mattina arriva mediamente al 20% intorno alle 15.00

Se invece lo stresso di meno, diciamo che intorno alle 21.00 ha ancora una carica residua del 30%.

Ma a me serve stressarlo…e questo significa aver sempre con me, un caricabatterie esterno (data bank) o una presa corrente.

Devono ottimizzare ios 10,fin tanto bisogna stare accorti.

Io ho un 7 plus arrivato ieri e ora gli sto facendo fare il primo ciclo. L’ho usato abbastanza intensamente dalle 8:00 alle 20:30 finché non è arrivato allo 0%… mi aspettavo di più. Ma ora devo fare un paio di cicli per vedere effettivamente la durata. Ho iOS 10.1 beta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La batteria è nuova e deve stabilizzarsi anche con il sistema operativo, qualche giorno ed un paio di cicli completi di carica e vedrai che durerà di più.

Durata batteria con iOS 10

Quoto… in ogni caso io non mi trovo malissimo, ma in questi giorni ho molto da fare e non ci sto facendo caso

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Ciao,
A me su iphone 7 plus dura la metà rispetto al vecchio 6s plus. Diciamo che adesso è in linea con il 6s!
Lo trovo assurdo!!! Ho anche ripristinato come nuovo l iphone, ma nulla!
Invece un mio amico, sempre con 7 plus, va una bomba! Dura molto piu del mio!!!
Ieri prima di ripristinare dall’iphone, ho notato che l app store aveva un consumo esagerato secondo me.
Dite che facebdo il riprostino da DFU cambi qualcosa?

per caso hai risolto in qualche modi? Ho fatto una diagnostica con apple, mi hanno risposto che è tutto ok

Dai… ti faccio un favore… mi dai il tuo 7 e 200€ e ti do il mio 6s+!!! [emoji6]

Scherzi a parte… aspetta di avere fatto 1 mesetto di uso e fai una calibrazione.

Un ripristino in DFU configurando come nuovo ti conviene farlo tra una qualche versione quando sarà più definitiva.

send by iPhone