Durata batteria con iOS 10

Tutto originale, ho dovuto mettere la modalità in aereo per ottenere miglioramenti.

io tutto ok
stessa durata di quando c’era iOS 9

Ciao, tutto fa pensare a qualche servizio che lavora in background… farei un giro nelle impostazioni e vedere eventuali servizi attivi (tipo condivisione foto, iCloud, ecc…)

Ho un IPhone SE da fine Maggio, la batteria va che è una meraviglia, mi consigliate di aggiornare ad iOS 10 oppure conviene aspettare un po’…?

non vedo motivo di aspettare “un po”
se vuoi aspettare devi attendere una nuova Relase… ma su un dispositivo aggiornato come iPhone SE, non vedo motivo, sinceramente, nemmeno di avere il dubbio

Ok grazie mille…

su iphone 6 ho notato un buon calo delle prestazioni della batteria. Confermate?

Stanotte ho ripristinato in DFU e devo dire che la situazione è migliorata notevolmente. Noto una durata della batteria superiore, il telefono non mi si freeza e noto una fluidità maggiore.

6S notato un calo evidente.

E’ rimasto attivo qualche processo/applicazione che non si è correttamente chiusa… Ergo: tasto home e tasto accensione premuti assieme finché non si spegne lo schermo e compare la mela bianca… Poi lascia… Questo fa un reset e gli eventuali processi attivi terminano…

Ciao A tutti, anche sul mio 6S la durata della batteria è calata drammaticamente IOS10.01

Durata batteria con iOS 10

Sui miei due device no.
Il mio 5s caricato ieri a metà pomeriggio e l’ho caricato prima, ma era al 15% o 20% Telefonate navigazione etc. etc.
Il 6s plus mi dimentico di caricarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che sarebbe interessante inserire qui quanto si riesce a fare come ore utilizzo e stand-by con la nuova versione di IOS, che ne pensate??

Che è INUTILE.

Ognuno ha il proprio uso… non si può MINIMAMENTE paragonare.

Il mio iPhone 6 che tra poco compirà 2 anni già di per se ha qualche problemino con la batteria (un po’ colpa dell’età, un po’ colpa mia)… direi che con iOS 10.0.1 ho trovato la batteria solo un pilino peggiorata (considerando anche l’uso della nuova iMessage in gruppo, quindi per un bel po’ di tempo)

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Forse sono l’unico ad avere notato addirittura un sensibile miglioramento, ma non so se sia merito di iOS 10 o del ripristino in DFU (ho comunque ripreso il backup iCloud).
In ogni caso devo testarlo meglio, ma in questi tre giorni davvero nulla di cui lamentarmi.
Ho solo notato uno strano sbalzo improvviso dal 20% al 13% ieri sera: non so se sia un bug ho un problema di calibrazione.
In ogni caso per aggiornamenti simili evitate OTA e fate tutto via iTunes.
E se avete già aggiornato e avete problemi di batteria, un bel riapristino in DFU aiuterà.

Potrebbe essere la batteria, fai una ricalibrazione

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, ho un iphone 6s con ancora ios 9.2 installato, non ho fatto i vari aggiornamenti proprio per la paura di un calo nella prestazioni della batteria. Ora però le nuove funzioni e grafica di ios 10 mi attirano molto. Posto questi screen della durata del mio iphone di ieri, volevo sapere se voi riuscite a fare piu o meno lo stesso uso con ios 10 in modo da potermi rassicurare nell’aggiornare. Grazie a tutti :slight_smile:Foto 17-09-16, 23 07 19.jpg Foto 17-09-16, 23 07 28.jpg

Ciao ho iPhone 6s con ios 10.attualmente non arrivo a 5 ore di utilizzo.

iOS 10 bellissimo a parte che nel mio iPhone 6 mi fa crollare la batteriaaaaaaa!!!