Durata batteria con iOS 10

Comunque continuo a non spiegarmi chi ha il 6S e fa più di otto ore di uso…ma come lo usa il telefono?
io Attualmente a batteria Nuova, riesco a fare circa 5 ore in uso…arrivo a sei…sono al terzo ciclo di carica…

Giovanni.

iceberg ,mi dispiace per te e le tue teorie, ma se dici che l’phone 6 con iOS 10 dura più del iPhone 7 con lo stesso identico utilizzo, vuol dire che l’hai sparata grossa (a meno che l’phone 7 non abbia problemi di batteria o altro, come già detto…), l’hai capito anche tu stesso e hai cercato di rimediare un po’ dicendo “entrambi con prestazioni ampiamente soddisfacenti…” che è relativo anche questo…
tornando al primo argomento (batteria iph 6 vs iph7 con iOS 10) vieni sbugiardato non soltanto da milioni di utenti e dati benchmark, ma anche categoricamente smentito dalla apple stessa

Confermo quanto detto da fender… sicuramente il 7 migliore del in termini di batteria…

Sei solo per rompere
se fossi stato intelligente avresti letto i messaggi precedenti per capire di cosa si stava parlando…e invece…!

[QUOTE=Harlock03;n1956958]

Sei solo per rompere
se fossi stato intelligente avresti letto i messaggi precedenti per capire di cosa si stava parlando…e invece…![/QUOTE]

??

[QUOTE=fender.rules;n1956955]iceberg ,mi dispiace per te e le tue teorie, ma se dici che l’phone 6 con iOS 10 dura più del iPhone 7 con lo stesso identico utilizzo, vuol dire che l’hai sparata grossa (a meno che l’phone 7 non abbia problemi di batteria o altro, come già detto…), l’hai capito anche tu stesso e hai cercato di rimediare un po’ dicendo “entrambi con prestazioni ampiamente soddisfacenti…” che è relativo anche questo…
tornando al primo argomento (batteria iph 6 vs iph7 con iOS 10) vieni sbugiardato non soltanto da milioni di utenti e dati benchmark, ma anche categoricamente smentito dalla apple stessa [/QUOTE]

Ah beh detto da te in effetti il tutto assume una certa autorevolezza … quindi mi ritiro in buon ordine :lol: :lol:

La batteria dell’iPhone 7 è risaputo che ha mAh 1960 e iPhone 6 mAh 1810 parliamo non della versione plus.
Se è cosi non plus la differenza è inequivocabile e la durata è maggiore sul 7 senza considerare che il processore è progettato per consumare meno essendo ottimizzato in maniera da consumare meno energia, e che la stessa Apple dichiara più performance di altri iPhone il 7.
E da mia esperienza avendo avuto entrambi dispositivi confermo che di solo uso vi è veramente come dichiarato dal costruttore (Apple) 2 ore in più di utilizzo e non è certo poco.
Stessa situazione e uso esempio 5 ore altro ne fa 7 di ore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Iceberg, buon natale un abbraccio

Giovanni 1973, io con iPhone 6s 32gb, 2 mesi di vita, in questo momento ho la batteria a 50%, 4 ore di utilizzo e 30 ore standbye, iOS 10.1.1
utilizzo in Safari, WhatsApp, mess, (non ho l’app facebook)

[QUOTE=fender.rules;n1957002]Giovanni 1973, io con iPhone 6s 32gb, 2 mesi di vita, in questo momento ho la batteria a 50%, 4 ore di utilizzo e 30 ore standbye, iOS 10.1.1
utilizzo in Safari, WhatsApp, mess, (non ho l’app facebook)[/QUOTE]

grazie mille…era per fare un confronto
Sul mio con batteria sostituita …arrivo alle sei ore di utilizzo, con safari Whats app, mail e FB, ho comunque la localizzazione attivata…

Giovanni.

Per la cronaca sul mio iPhone 6 di due anni, dopo l’ultimo aggiornamento iOS 10.2, non noto alcuna minima differenza in durata, tutto esattamente come iOS 10.1.1

iPhone 6S, cambiata batteria difettata all’apple store, iOS 10.2, localizzazione sempre attiva, risparmio energetico attivo, bluetooth sempre attivo, connesso perennemente in 4G (no wifi).
9h di utilizzo e sto ancora al 11%, posso tranquillamente strappare un’altra ora di utilizzo!

foto rimosse perchè enormi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gatsu. le foto erano giganti!
segui la guida in alto per il caricamento
in generale, leggendo “velate” provocazioni, vi ricordo di rimanere “calmi” altrimenti la discussione verrà chiusa

[QUOTE=Gatsu.;n1957059]iPhone 6S, cambiata batteria difettata all’apple store, iOS 10.2, localizzazione sempre attiva, risparmio energetico attivo, bluetooth sempre attivo, connesso perennemente in 4G (no wifi).
9h di utilizzo e sto ancora al 11%, posso tranquillamente strappare un’altra ora di utilizzo!

foto rimosse perchè enormi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Anche io sono con la batteria sostituita e al 4 Ciclo di Carica
Ma Nove ore per me sono pura Utopia, diciamo che mi attesto sulle sei ore e una 40ina in standbye, Non Ho ancora aggiornato a 10.2, ho la localizzazione attiva, bluetooth no, connesso al 4G anche io quasi sempre e al wifi quando sono in casa…un Po di Fb, whatsApp, i soli twitter istagram …
Vedremo se migliora, diciamo che comunque anche da Nuovo io le sei ore di utilizzo non le ho mai superate.

Giovanni.

Qualcuno ha notizie su come si comporta iOS 10.2 su iPad mini 2 e iPad Air? Batteria? Sulla rete non trovo nulla, o vanno da dio, o se ne sbattono tutti

iPad Air Wi-Fi si comporta come con iOS 7/8/9/10.x.x
Autonomia ottima e abbondante come sempre,almeno sul mio

Sono arrivato addirittura a 10h di utilizzo, e con utilizzo ovviamente intendo navigazione a gogo di safari, whatsapp a volontà , facebook idem, tapatalk, uso davvero intenso.
Se non ci arrivi a queste ore e hai cambiato batteria, allora aggiorna a iOS 10.2 visto che i miglioramenti sono tanti.
Poi considera anche il segnale dati/telefonico, se sei presente in una zona dove il segnale non è proprio così intenso ovviamente c’è hn consumo maggiore di batteria.

Sera gente
ripristinato ieri con iTunes senza prendere il backup ma oggi il problema dello spegnimento improvviso si è ripresentato ugualmente. Livello di carica residua 41% al momento del spegnimento. Riacceso dopo qualche minuto e ora funziona con il livello di carica residuo.
Contattato oggi stesso supporto apple, fatta diagnosi della batteria e non è stato riscontrato alcun problema. L’operatore mi ha detto che stanno lavorando per la risoluzione di questo problema che ormai affligge diversi possessori di iPhone 6 e 6s plus e non.
Ho chiesto come si sta comportando iOS 10 su iPad e mi ha detto al momento non riscontrano problemi.

[QUOTE=Gatsu.;n1957103]

Sono arrivato addirittura a 10h di utilizzo, e con utilizzo ovviamente intendo navigazione a gogo di safari, whatsapp a volontÃ*, facebook idem, tapatalk, uso davvero intenso.
Se non ci arrivi a queste ore e hai cambiato batteria, allora aggiorna a iOS 10.2 visto che i miglioramenti sono tanti.
Poi considera anche il segnale dati/telefonico, se sei presente in una zona dove il segnale non è proprio così intenso ovviamente c’è hn consumo maggiore di batteria.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Direi che è un Ottimo risultato, io ripeto sono sulle 6 ore e più di 40 in standbye
adesso nei prossimi giorni aggiornerò
tanto vediamo se miglioro qualcosa

Giovanni.

Non so se è una mia sensazione ma iOS 10.2 ma la batteria è meno performante sull’ iPhone 7