Durata batteria con iOS 10

Lo fa da quando hai ios10 o lo faceva anche prima? Hai provato con ios 10.1 se fa lo stesso?

[QUOTE=juanso81;n1952612]

Lo fa da quando hai ios10 o lo faceva anche prima? Hai provato con ios 10.1 se fa lo stesso?[/QUOTE]

da quando ho iOS 10…non ho ancora aggiornato al 10.1.
Appena aggiorno farò sapere se il problema persiste

Su un forum straniero ho letto che capita soprattutto a chi ha il chip Samsung è proprio oggi ho scoperto di averlo Ancora non ho aggiornato a iOS 10 e questa cosa mi spaventa un po’. Per fortuna almeno mia moglie ha il chip TSMC

È un problema più diffuso del previsto…non succede a tutti ma colpisce molti iPhone…soprattutto 6s oltre al piu diffuso calo della batteria

Dopo i primi cicli confermo una durata maggiore del mio iphone 6s con chip tsmc di piu o meno 40 50 min che sono un 10. -12 % stesso identico uso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi si è superato! E ancora é al 2% … non è morto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Alla faccia dell inesistente chipgate e del 2-3% dichiarato da apple ma per piacere

Veramente, prima non arrivavo mai a più di 5 ore e mezzo di utilizzo… stasera lo volevo scaricare tutto per metterlo in carica e non si scaricava é stato un botto di tempo sul 2% e 1%… mah meglio così dai 😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Salve qualcuno con ios 10.1 ha trovato un miglioramento della batteria rispetto alle versioni precedenti di ios 10?

Da iphone 6 ho spegnimenti improvvisi alle volte già dal 40%

No per niente, stasera si è spento al 26%, continui riavvii… messo sotto carica mi segnava più del 20%!!! È assurdo, mai avuti questi problemi con iOS 9…

Siccome tanti utenti che possiedono un iPhone 6S hanno questi problemi di batteria non può essere allora colpa di iOS 10?Può essere sempre un problema di batteria ma sembra strano che sia successo a tutti contemporaneamente! :slight_smile:

Ciao a tutti sono nuovo del forum, scrivo per sapere info sulla batteria.

Ho iPhone 5s cambiato quest’estate a luglio con Apple care e ora la batteria dopo un ora di utilizzo va a 80% e dopo mezza giornata sta al 30% usandolo veramente poco.

Ora probabilmente mi hanno dato un telefono rigenerato del cavolo, e la batteria è andata.

Sapete se magari aggiornandolo al ios10 posso risolvere e migliorare??

Grazie

All AppStore mi hanno detto di ripristinare tutto senza il backup e provare la batteria così perché forse è un backup corrotto che porta problemi alla batteria.
È possibile secondo voi??
Grazie

[QUOTE=quesitiweb;n1953130]All AppStore mi hanno detto di ripristinare tutto senza il backup e provare la batteria così perché forse è un backup corrotto che porta problemi alla batteria.
È possibile secondo voi??
Grazie [/QUOTE]

Non ho mai ripristinato backup da quando sono su ios 10 ed il problema della batteria mi si è presentato lo stesso.

Che usura della batteria avete e dopo quanti anni dall’acquisto?

quesitiweb io ti avevo rimandato qui, ma avendo già scritto, potevi evitare di aprire l’altro topic e fare anche Up
una lettura del regolamento non sarebbe male :wink:

Scusami pensavo che mi avevi rimandato qui per scrivere.

Comunque già che ci sono ho provato a formattare iPhone non facendo il ripristino, ma così perdo alcune cose come ad esempio gli sms, come li recupero?? E anche il contenuto di tutte le altre app che venivano backuppate!!
Come posso risolvere??

Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io ti avevo detto di scrivere qui, vero
ma non avevo visto che l’ultimo messaggio era tuo
essendoti tu appena registrato (vedo ieri), sei fresco di regolamento e sapevi che potevi editare il messaggio :wink:

quei dati li perdi…

Ah ok scusatemi

Gli sms non c’è modo di recuperarli? Solo con backup iCloud?

Allora… Ieri ho fatto il ripristino come iPhone nuovo e devo dire che la batteria si sta comportando bene, probabilmente allora il backup era corrotto? C’era qualche app che dava fastidio? A qualcuno è già successo?

Ora sto reinstallando tutte le app a mano, ma il problema è come dicevo ieri non ho recuperato gli sms e i contenuti di alcune app!

Fortunatamente ho ancora il backup su iCloud, come faccio a recuperarli?

È possibile che l’unico modo per recuperarli sì fare il riaprissimo di tutto quel backup? Che tra parentesi è corrotto e quindi mi porta problemi con la batteria!

Grazie