Ciao gente! Utilizzando l’aw solo per leggere le notifiche mail o wz up…quindi senza usare alcuna altra app, quanto potrebbe durare la batteria? Lo userei nella maggior partei dei casi solo per leggere le notifiche quando sono a lavoro, senza dover tirare fuori l’iphone.
anche un paio di giorni…sta tutto a quanto lo schermo sta acceso
Ti ringrazio Klara, la tua previsione è riferita al 38 o 42 mm? Perchè sono interessato al 38. Grazie mille
è dovuta alla mia personale esperienza possedendo un 38
Benissimo mi fa molto comodo questo parere! Anche perché se non sbaglio ad oggi non esiste ancora nessun power bank per AW giusto? Grazie, gentilissima!
Io con il 42mm riesco anche a farci 2gg.
Puoi ricaricare AW anche con un powerbank, portandoti dietro il cavo, ma non credo abbia molto senso; basta che lo si metta in carica (magari sul comodino, come faccio io) la notte, affianco all’iPhone!
In realtà ne esistono diversi…
Recensione Powerbank Archeer per Apple Watch ? VIDEO - iPhone Italia Blog Qui ne abbiamo recensito 1, ma utilizzando Google, si trova anche “Amber”, per il quale è presente anche specifica app in AppStore… Ad occhio, più compatta e completa.
Ciao a tutti
Confermo almeno 2 giorni la durata della batteria ho il 42 ! Se posso un consiglio acquista il 42 !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e per quale motivo? dipende molto dal polso che indosserà Watch…io ho il 42, mia moglie il 38…a lei sta decisamente meglio il 38
D’accordo con swarro… Io ho il polso piccolo e il 38 sta da dio, il 42 è troppo grosso! Poi la batteria del 42 è un pochino più capiente del 38, vero, ma a me il 38 con una carica, usandolo come orologio e quando sincronizzo ho in carica sia iPhone che watch, una carica mi dura anche 3 giorni abbondanti… Dipende dall’uso che se ne fa. Ovvio che se lo tieni collegato fisso col Bluetooth la batteria va giù che è un piacere… Dai…
Non ho capito il discorso del lasciarlo collegato fisso in Bluetooth…tu lo scolleghi?? io con il 42 spegnendolo di notte ci faccio 2 gg e lo carico al 30-40%
Ciao a tutti
Ho il polso piccolo ma ho acquistato il 42 si vede molto meglio rispetto al modello da 38 !! Poi ovviamente la cosa é soggettiva [emoji106]
Ciao. Allora io l’ho accoppiato con iPhone (ovviamente) ma lo tengo per lo più scollegato, lo collego solo quando ne ho bisogno. Quando vado a dormire lo spengo (come il telefono) e quando mi sveglio lo accendo.
lo scolleghi dall’iPhone?!? ma che senso ha tutto ciò? arriva senza problemi a sera, basta caricarlo tutte le notti, dov’è il problema?
Per lavoro devo lasciar lontano dal watch che ho al polso l’iPhone… Non ho voglia che per 4-6 ore si metta a cercare come un pazzo il Btp del telefono che tanto so che è fuori range… E comunque è un’abitudine che ho preso… Mi rimane facile.
Durata batteria aw
Riscrivo su questo post che avevo aperto per due domande. La prima carica del aw devo far qualcosa di particolare o lasciarlo in carica quanto tempo? Fin a quale distanza riesce a collegarsi all’iphone? Grazie a tutti
Non avendo ricevuto risposte ho caricato l’aw normalmente fino al 100. Non ho capito però come mai se è in carico non posso spegnerlo. L’iphone quando lo metto in carica riesco a spegnerlo, mentre l’aw non si spegne durante la carica…
hola, dopo aggiornamento a watchos 3 ho notato un leggero calo della durata della carica.
Niente di eclatante ma normalmente (ovverso senza tracciature di attività o installazione/aggiornamenti che sicuramente la scaricano più velocemente) la sera arrivavo sopra al 60% (quindi non lo ricaricavo) mentre ora son sempre vicino al 50%.
Le app in memoria possono essere la causa?
Guarda non ti saprei tecnicamente dire… ma io per precauzione tengo sul watch solo lo stretto indispensabile e se voglio ricalibrarlo lo faccio scaricare del tutto per bene…
Buongiorno a tutti… volevo farvi una domanda… ho appena acquistato un Apple Watch serie 2… dopo averlo tolto dalla carica (il dispositivo è rimasto sotto carica tutta la notte) l’ho indossato e dopo nemmeno 2 minuti la percentuale della batteria era scesa al 98%… a qualcuno di voi è capitato l’ha stessa cosa?? Secondo voi è normale?? Grazie a tutti e buona giornata!!!