Durata batteria aw

Salve a tutti, interessa anche a me conoscere dei dettagli sulla durata della batteria dell’Apple Watch, ed in particolare:
1 - se non si usassero mai le applicazioni e si utilizzasse l’orologio esclusivamente per visualizzare l’orario, quanto durerebbe la carica? Certo, così come posta la domanda, verrebbe da chiedersi: «allora che te ne fai di questo smart watch se poi non usi le potenzialità?»; certo lo so, ma mi pongo questa domanda per sapere in sé quanto dura la batteria per poi potermi regolare sul quanto usare le app.
2 - Per caso è previsto un momento in cui, quando ad esempio la batteria scende al di sotto di un certo livello, l’orologio va un una sorta di stand by permettendo la sola visualizzazione dell’orario? Se sì, per quanto tempo lo farebbe visualizzare prima di spegnersi del tutto?
Grazie.

Il mio dura 2 giorni togliendolo e mettendolo in aereo la notte… Ora sono al 34% indossato ieri dalle 9 alle 24, aereo dalle 24 alle 10 stamane e indossato ancora dalle 10 a ora… Arrivererei probabilmente a domattina, ma ricarico stasera…

In modalità aereo ti permette la sola visualizzazione dell’orario? Se sì, quanto credi che possa durare in modalità aereo fissa? Ripeto: so che non servirebbe a nulla acquistare un Apple watch se poi lo si usa in modalità aereo (e infatti non lo userei in questo modo), ma mi serve per fare alcune valutazioni prima di acquistarlo. Grazie.

3% ogni 7h circa

Ottimo, quindi potrebbe durare anche circa 9 giorni. Grazie per l’informazione.