durata batteria applewatch os 1.0 e 2.0

E se la giornata finisce con un 40-45%? Posso metterlo lo stesso sotto carica tutta la notte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente evito di farlo.
Ho acquistato un secondo caricabatterie e lo tengo al lavoro.

Buonasera (o notte) ragazzi…mi aggancio a questo topic interessante sulla batteria di Watch e WatchOS…

molto interessante vedere che con uso normale la batteria fa quei 2-3 giorni… ma io che sono uno che di notte spegne l’iphone, spegnerei pure il watch… che benefici di durata potrei avere? 3-4 giorni? Mi rendo conto che per me sono domande teoriche visto che il Watch non ce l’ho… ma sono “goloso” e avido di conoscenza del watch…così più cose so e più ne potrò godere quando lo acquisterò.

Chiaramente della durata con watchOS 1.x non me ne curerei assolutamente, visto che da buon utente Apple quale sono tengo sempre aggiornati i dispositivi…Quindi del topic ho letto tutti i post ma tengo in considerazione quelli di chi usa il watch con watchOS 2.1 (o di successive release in caso).

Grazie a chi mi risponderà…

Grazie, gentilissimo!

Sent from my iPad mini retina using Tapatalk

Ciao Foxy!! Posso assicurarti che in “stand-by”, la % di batteria dell’AW scende giù che è una bellezza. Anche di un 10-15% se lasciato di notte acceso…

Quindi appena mi metto a letto spengo AW oppure lo metto in carica se ha una % pari o inferiore al 20%!

Per quanto riguarda l’autonomia con watchOS 2.1 a me pare inferiore a parità di utilizzo (ovvero varie notifiche Watsapp,telegram, messaggi, apertura app come Meteo,Shazam,Musica,Runtastic).

Lo metto a caricare ogni 48 ore circa.

Scusa posso sapere cosa intendi per stand by? Se parli della modalità basso consumo è strano che ti faccia così, io quando dormo lo metto così e la mattina mi scende massimo di un 1%.

Cmq rispondendo all’utente sopra che chiedeva pareri sulla batteria: dipende da tanti fattori, ciò che succhia più batteria di tutti per me è il fitness che ho prontamente disattivato dato che non lo uso. In genere se sto sempre connesso ad iphone (wifi o bt) più di due giorni non faccio. In caso contrario a tre ci arrivo, ma ti ripeto, è troppo personale l’uso che uno ne fa per poter dare un giudizio oggettivo

Non credo che sia la modalità basso consumo, altrimenti l’avrebbe chiamata così :slight_smile: in stand-by vuol dire che se anche il dispositivo è acceso, rimane inutilizzato

Per stand-by si intende che il dispositivo è acceso ma il display no.

La modalità basso consumo non la uso quasi mai.

Semplicemente di notte lo spengo e riaccendo la mattina seguente.