durata batteria applewatch os 1.0 e 2.0

giustamente non è da meno il nuovo prodotto di casa apple,

valgono qui le stesse indicazioni degli altri topic : le foto non devono essere troppi grandi e ricordiamo che non si fanno gare di screen :wink: mi raccomando

Io, però, non ho mica capito il senso del post.

Cosa c’entrano le foto (e le dimensioni) con la durata delle batterie, che è il titolo?

Boh!

E parimenti il fatto che "giustamente non è da meno il nuovo prodotto di casa apple".

Mah…

il tuo post invece che senso avrebbe?

chi frequenta per bene il forum,ha capito il senso del mio post.

ahhhh ma tu sei quello che ha aperto il topic senza senso di lamentele sul watch e ha offeso poi lo staff…va beh allora ciao :lol:

ma limitarsi a far l’utente senza contestare ogni volta tutto e tutti…? la gente lavora anche…

Si hanno novità sulla durata della batteria? E si hanno conferme di se quando scende al di sotto di una determinata soglia (percentuale della batteria) l’orologio va in una sorta di stand by permettendo la visualizzazione del solo orario?

ciao, ci sono nel blog dei link a riguardo

ancora le testimonianze dirette sono un po poche visto che il dispositivo non si è ancora diffuso

Apple Watch include una modalità di risparmio energetico per preservare la batteria - iPhone Italia Blog
Quanto dura la batteria di Apple Watch? Ecco il nostro test! - iPhone Italia Blog
Quanto dura la batteria dell?Apple Watch? - iPhone Italia Blog

Ciao, io l’ho ricevuto proprio nel primo pomeriggio e stasera dopo aver smanettato come un dannato è entrato in modalità risparmio energetico . Tra l’altro nei vari test che ho fatto ho notato che la modalità si può anche attivare manualmente e sono diventato letteralmente matto per uscirne salvo poi scoprire che bastava un semplice riavvio :smiley:

Francamente non ho contestato nulla.

Ho solo chiesto chiarimenti.

i chiarimenti sono formati da cortesia e richieste chiare.

saluti e chiuso off topic… qui.

Buonasera a tutti, le mie prime impressioni sulla durata della batteria del mio Watch sport al suo primo giorno di utilizzo sono ottime: acceso stamattina alle 8 sono arrivato alle 18 con la batteria al 46%. Cosa ho fatto? Ricevute una ventina di notifiche tra whatsup, messaggi e altre, quattro mail, cinque telefonate ricevute e altrettante fatte. Usato il navigatore per più di 60 km , usato timer per 20 minuti. Installato un paio di applicazioni, settata l’applicazione attività con relativo utilizzo . Sono molto soddisfatto.

Il Watch con WOS 1.0.1 dura davvero tanto (nel senso che supera abbondantemente la giornata).

In queste settimane con quel sistema operativo mi è sempre durato almeno 15 ore con un residuo tra il 40 ed il 25%.

Quindi 18-20 ore dovrebbe farle, il che è - IMHO - ottimo.

Con il WOS 2 ancora non so bene (gira da qualche ora nel mio orologio), ma mi pare che le cose non siano cambiate.

E’ cambiato tanto, ed in peggio, l’autonomia del iPhone 6 che è scesa di brutto.

Ora il consumo è intorno al 15%/ora, forse anche peggio …

Piccola divagazione anche se riguarda il consumo della batteria: io di notte non dormo con l’orologio, conviene spegnerlo?

Io, personalmente, di notte lascio tutto acceso (iPhone, iPad e Watch), ma tutto sotto carico.

Insomma non spengo mai, ma lascio andare in stand by iPad, metto silenzioso iPhone e sotto carica Watch.

Dopo due giorni d’utilizzo posso dire che mi ritengo più che soddisfatto della batteria del mio Watch sport (42mm), sono le 19:49 e ho ancora un buon 39% di batteria da stamattina! WatchOS 1.0.1

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha aggiornato la nuova beta?
Novità ?
Bug?
Batteria?
Grazie

ieri notte ho caricato per la prima volta l’ AW sport (rimasto in carica tutta la notte) ma ho notato che appena tolto dalla carica era al 99%, vi è capitato?
Consigli?

Ciao, da quel che ho notato (da venerdì sera, giorno del ritiro, l’ho caricato 2 volte) staccandolo dalla carica, appena va in “assestamento” con l’iphone, perde il 2%…
quindi, diciamo che, nel giro di 5 minuti, senza usarlo, si ha una perdita del 2%.

Staccato al 99%, può essere il classico bug che esiste anche su iOs da sempre… prova a spegnere e riaccendere.

ok proverò, grazie mille :slight_smile:


qui sei off topic… apri una nuova discussione… rimuovo il post.