Anche a me appena scollegato dal caricabatterie mi è capitato di vedere 99% ma per la durata sono soddisfatto,la sera arrivo con il 40% ancora
Idem. A volte riesco a coprire due giornate, tenendolo in risparmio energetico durante le ore di sonno, per un totale di circa 29h di stand by e oltre 4 di utilizzo. Quando mi alleno arrivo a notte con il 35-40% di batteria residua. Per ora sono super soddisfatto della durata di questa batteria!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo, la batteria dura tranquillamente tutta la giornata sino a sera tardi
Confermo che la batteria va quasi subito al 99% ma la durata generale è ottima
A me è durato 28 ore… Con quasi 4 di utilizzo…
Salve ragazzi, ma quando il watch sta in modalità basso consumo, per visualizzare l’ora bisogna per forza cliccare sul tasto laterale? Perché alzando il polso non da segni di vita…
Si, in modalità basso consumo quasi tutti i sensori vengono disattivati
Quindi per visualizzare l’ora solo il tasto laterale? Nemmeno la corona
durata batteria applewatch os 1.0 e 2.0
Esatto.
Comunque dopo una settimana di utilizzo devo dire che provando varie combinazioni (allenamenti vari, telefonate oppure uso essenziale) la durata della batteria è fenomenale. Ora dopo una giornata piena (indossato stamattina alle 7.30 con il 100% di carica) e un uso piuttosto pieno con qualche telefonata breve (a volte è decisamente più semplice, immediato e comodo chiamare da Apple Watch), sms, iMessage, chiamate, whatsapp, facebook, e mail varie sono al 58% di carica residua. In media mi dura due giorni. Evito di postare foto, ma solo considerazioni più che positive.
Ciao, a me oggi è il terzo giorno di utilizzo, però non mi ritengo così soddisfatto come te. Ieri alle 20:30 di sera la batteria stava già al di sotto del 10%…sono dovuto uscire in modalità basso consumo…e non ho fatto un grande utilizzo delll’orologio
Personalmente penso che la funzionalità e l’utilizzo attivo siano più importanti della durata totale di giorni consecutivi. Portarmelo dietro soltanto in risparmio energetico è un “missing the point” che, appunto, mi sfugge (per evitare fraintendimenti: non sto parlando di te, la mia è solo una riflessione in generale [emoji6]). Per me il punto ideale d’incontro tra l’uso attivo e un’ottima durata è due giorni: utilizzo pieno e totale con il risparmio energetico durante le ore di sonno. A ogni modo è stata una vera sorpresa, non mi aspettavo così tanto!
Ciao spero di non essere hot…potrei chiedere ai possessori del watch se hanno notato che la batteria dell’iPhone 6 in associazione con il watch si consuma di tanto? In pratica vorrei sapere stando sempre attivato il collegamento tra i due dispositivi di quando cala l’autonomia?
Grazie mille
Amaurito
Come ho già scritto nell’altro post (ho un 6 Plus), la batteria di iPhone mediamente dura lo stesso, forse un pelino in meno.
Considera che per la stra-grande maggioranza delle notifiche (Messenger,Whatsapp,Messaggi-iMessage) userai Apple Watch anziché iPhone, ovvio solo per visualizzarle intendo.
Però statisticamente parlando io con un uso medio-intenso (per uso medio-intenso intendo consultazione web, musica, email, messaggi, whatsapp, Spotify ecc) arrivo a metà-fine giornata con iPhone quasi totalmente scarico. Per cena (20-21:00) devo metterlo sotto carica.
Ps : iPhone 6 ha una batteria meno capacitiva del 6 Plus, però puoi far fede a quanto detto da me prima.
Grazie mille per le delucidazioni😎
Salve io vorrei chiedere a chi ne ha avuto esperienza, per quanto tempo durerebbe la visualizzazione dell’orario quando la batteria dell’Apple Watch scende sotto una certa soglia e si attiva automaticamente la modalità a basso consumo? E in questo frangente di tempo la visualizzazione dell’orario è sempre attiva sul display o se va premuto qualche tasto? Grazie.
la durata non l’ho mai calcolata, comunque alcune ore.
La visualizzazione avviene solo premendo un tasto.
Salve a tutti,
Scusate se riprendo questo post, ma da stamattina ho notato anche io questo calo immediato della batteria del Watch. Fino a ieri non ho mai avuto problemi di sorta, jd posso chiederti se quindi tu hai risolto spegnendo e riaccendendo l’orologio?
Oppure si tratta semplicemente di un mini bug di poco conto?
Continuano, tuttavia, le ottime impressioni sulla durata della batteria. Mi alleno un giorno sì e uno no con tennis (Altro) e Corsa (O) per almeno un’ora e la media è di una durata di due giorni di utilizzo. Ottime prestazioni!
Ciao, guarda… me l’ha fatto tipo le prime 2 volte… poi ha smesso…
Di fatto va a giorni… ci son giorni che il 100% dura qualche ora ed altri che dopo un paio d’ore ho gia perso il 10% (come oggi)… sinceramente temo siano bug software e on reali noie alla batteria… le notifiche che ricevo alla mattina, dalle 7.00 quando stacco dalla carica, alle 9.00 quando apro bottega, sono quasi sempre le stesse… comunque lo sto tenendo monitorato per capire bene… in linea di massima non vedo problematiche Hardware.
Un riavvio male non fa…
Perfetto, grazie mille, jd! Per il momento anche secondo me non sono problematiche hardware, giusto oggi la batteria è scesa giù di quasi un 20% molto rapidamente e senza un uso particolare. Continuo anche io a monitorare e nel caso si va di riavvio! [emoji6]
Quello che ho notato io è che in stand-by e senza che sia connesso con iPhone, la batteria cala di un 10-20% circa ogni 4-5 ore.
Comunque sia anche io lo sto caricando ogni 36 ore circa. Sfruttandolo in maniera discreta, specie con Runtastic quando pratico attività fisica ( che credo usi i sensori per rilevare il battito cardiaco e quindi il dispendio calorico).
Ciao a tutti,
oggi, oltre alla percentuale scesa immediatamente al 99% come ho scritto poco sopra, ho notato un consumo decisamente maggiore rispetto alla media. La situazione è la seguente:
Mentre sto scrivendo mi trovo con il 46% di carica residua ma posso assicurare che nemmeno lontanamente ho usato il Watch per quasi cinque ore!!! Di solito accade in almeno due giorni di stand by (circa 36h effettive, calcolando che la notte che dormo con l’orologio al polso, lo tengo in risparmio energetico) e con un’ora/un’ora e mezza di uso dell’app Allenamento - cosa che non ho fatto oggi.
Quindi non capisco da dove abbia tirato fuori le oltre 4h di utilizzo che si vedono nello screenshot ma soprattutto mi lascia un po’ perplesso vedere che la percentuale di batteria residua sia in linea con il consumo indicato.
Qualcuno di voi ha notato lo stesso comportamento? Oppure avete un pensiero sul perché oggi abbia riscontrato questa anomalia?