Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l'uno!!!

beh, se risponde, lascio la precedenza a Lupetto che c’era prima di me

ciao,
è ancora disponibile un 8 GB?
spedisci a milano?

Grazie Nik…speriamo che risponda presto, non vedo l’ora di averlo tra le mani!

ragazzi ma non vi ha risposto ancora? ieri si è connesso sul forum quindi i pm dovrebbe averli letti…!

a me non ha risposto, non so a Lupetto…

idem ancora nulla!

anche io interessato alla versione da 8giga.
Ma visto il prezzo cosi basso non è mica una truffa?

per come la vedo io, se non si superano i 300 per l’8gb e i 400 per il 16gb, il prezzo è quello giusto (in caso di venditore che non voglia guadagnarci sopra, ovviamente)

allora ditemi dove acquistarlo a quella cifra visto che nei negozi online nn si trova a meno di 445 euro tranne che su youbuy non in garanzia

a quella cifra, attualmente, lo trovi solo da un privato che rinunci anche ad un minimo margine di guadagno e ovviamente senza garanzia

io ho effettuato il pagamento giovedì a siamosolonoi mi ha detto che entro venerdì mi mandava il numero di tracking, ma purtroppo non mi risponde più alle mail. Ho pagato con moneybooker, cosa devo fare adesso?

bella storia…in teoria dovrebbe essere abb sicuro come pagamento…cmq magari prova ad aspettare qualke giorno…:wink:

anche l’altro acquirente mi ha contattato e mi ha detto di non aver ricevuto nulla. Ho già provveduto a contattare la polizia postale. Ora attendo notizie.

tienici informati per favore :thumbsup:

sarei interessato puoi contattarmi su luthor_87@hotmail.com?grazie

Azz Ho Letto Ora…truffatore…

quindi com’è finita?

sono interessato se ancora ce li hai ad uno dei due. ti offro 250 euro

iphone

Ciao, sono seriamente interessato all’acquisto dell’iphone. Se lo hai ancora lo acquisterei. Se si, contattami.

metti la foto di entrambi gli iphone accesi con il rispettivo foglietto :wink: penso sia piu corretto