Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l'uno!!!

Vendo due iphone 8 giga mio e della mia ragazza usati 5 giorni precisi entrambi, ripristinati e posati quindi da sbloccare non un graffio niente di niente !!! Prezz 290 euro ognuno + 10 di spedizione.

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

8 giga firmware 1.1.4 usato 4 girni quindi sbloccato e bloccato di nuovo.

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Spedizione posta celere 1 pagamento postpay o moneybookers sono in entrambi registrato :smiley:

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Ecco l’allegato della foto

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Altra foto allegata

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

di dove sei?

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

ricarica le immagini, non si vedono. se non le carica, mettile su imageshack.us e linkale.

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Sono di Sassari ricarico le foto in pomeriggio ora non posso ciao

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

ok, ricordati di farlo, se no ci tocca nuovamente chiudere la tua inserzione.

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Ecco link con la foto ciao.

http://img174.imageshack.us/my.php?image=img0053gz5.jpg

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Come ti ho scritto anche in privato se accetti contrassegno possiamo accordarci e spedirli entrambe a me.

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

molto interessato ankio…mi mandi foto del cell???

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Nella descrizione dici anche che sono stati sbloccati e poi ri-bloccati…come mai? Fa un po paura questa cosa! :slight_smile:

Cmq a parte gli scherzi, attendo tue notizie al riguardo e soprattutto magari qualche foto in più dei prodotti e non delle confezioni, giusto per vederlo. Per la questione contrassegno, torno a ripeterti che se lo accetti puoi anche preparare il pacco domani mattina e spedirli a me (non me ne vogliano gli altri :slight_smile: ma sono circa 2 mesi che cerco di comprare un paio di iphone, uno per me ed uno per un mio carissimo amico a cui devo fare un regalo e senza spendere cifre immense). In privato possiamo concludere la transazione con tutti i dati che ti servono (indirizzi di spedizione, documenti di identità, numeri di telefono e tutto il resto, questo per aumentare le garanzie della transazione). Grazie e a presto.

PS. Saresti disposto a sbloccarli di nuovo prima di spedirli? E’ giusto una cortesia in più che ti chiedo, altrimenti non fa nulla!

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

preferisco pagamento paypal moneybookers in quanto ho sempre usato questi sia su ebay che privato e non mi hanno mai tradito, se li vuoi sono disponibile.

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

senti che garanzie mi dai? Si potrebbe anche fare ma devi darmi delle garanzie. E’ una transazione privata su un forum e non tramite ebay quindi come ben sai qui le regole sono differenti. Mi permetto di fare “il professore” solo perchè sono 600 euro (quasi) da anticipare senza poter vedere o toccare niente. E’ un pochino aleatoria come cosa. Se invece fornisco io a te delle garanzie e tu spedisci con il contrassegno? Perchè non ti fidi di questo meccanismo di spedizione-pagamento? Molto più semplice e sicuro. Porti i prodotti da un corriere, paghi la spedizione e alla consegna io vedo i prodotti e pago il corriere che poi paga te. Solo un po più lungo ma nessuno si fa male!

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Altra foto richiesta

http://img354.imageshack.us/my.php?image=foto3yl5.jpg

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

[quote=siamosolonoi]Altra foto richiesta

http://img354.imageshack.us/my.php?image=foto3yl5.jpg[/quote]
hai 1 pm…

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

hai un pm anche da parte mia. Sto valutando la situazione paypal. Si potrebbe fare però devi mandare delle garanzie. Potremmo addirittura fare bonifico bancario se per te non è un problema. Naturalmente ti passo la ricevuta del bonifico come garanzia. Paypal cmq non sarebbe un problema ma dovresti darmi giusto domani che faccio i prelievi, ricarico la postepay e giro il pagamento a paypal.

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Per chi fosse interessato, io ho lasciato le trattative perchè sono disponibile al contrassegno ma non uso gli altri metodi suggeriti dal venditore (in transazioni private su un forum non mi danno le giuste garanzie sul prodotto e su quello che riceverò).
Quindi buon acquisto a chi è interessato.

Vi avviso qui con un messaggio pubblico così che si possa capire che il venditore non ha concluso l’affare con me e quindi è aperto ad altre transazioni ed offerte per altri utenti interessati! Spero di aver fatto cosa gradita. Ciao.

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Ciao
Un paio di piccole puntualizzazioni: fotografi il pacco e non l’iphone… la seconda foto ritrae l’iphone spento (e anche qui non metti un foglio scritto)
Se ci dai più informazioni potresti anche venderlo subito ma, perdonami, così non fai altro che suscitare “cattivi” pensieri.

Cordialmente,
Lean