Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l'uno!!!

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

ok la prima foto va bene

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Ok domani posto la foto mentre sempre entrambi disponibili.

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

hai ancora l’iphone?

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

Ultimo iphone 8 giga disponibile fatemi sapere

Re: Due iphone 8 giga usati 5 giorni precisi 290 euro l’uno!!!

pm per te…fammi sapere… :lol:

ciao ti può interessare un ipod 16g+ un nokia n70? (io sono a cagliari)

Ultimo iphone da 8 giga, mi spiace ma non sono interessato a scambi con altri oggetti.

è ancora disponibile iphone 8 gb?? è veramente perfetto?? hai gia tolto le pellicole?? ha qualche difettto?? fammi sapere… se tutto ok ci possiamo sentire per concludere… il mio numero è 333-3983393 o tramite mail grazie.

Sempre un 8 giga in vendita fatevi avanti

Le ho mandato una mail…potrebbe rispondermi cortesemente…grazie

SCAMBI con nokia n95 8gb nuovo aquistato 8 giorni fa e mai usato aperto solo x prova…brand tim scontrinato pagato 580e ancora pellicola su schermo…contattami anche in pvt o email…grazie ciao…

hai un pm…:wink:

io sarei interessato all’acquisto dell’iphone volevo sapere se eventualmente accettavi in permuta un n95 e se accetti il pagamento in contrassegno ciao aspetto tue notizie.

Salve a tutti
ho ancora un 8 giga da vendere non è stato usato durante questo periodo quindi sempre 5 giorni di vita fatemi sapere prezzo lo scendo a 270 comprese spedizioni, pagamento moneybookers spedizione posta celere

ciao io sarei interessato all’iphone, volevo se vuoi ti lascio il mio indirizzo e-mail così possiamo discutere sul pagamento. cappellotto.andrea@gmail.com
ciao fammi sapere

ti ho mandato un messaggio privato sul forum
perchè non mi rispondi?:o

anche io ho mandato un pm

anche io però non risponde boh

purtroppo non ha lasciato un indirizzo email pubblico, quindi non ve lo posso fornire.
aspettate ancora qualche giorno, magari risponderà!

mail mandata…aspetto notizie