Salve a tutti sono nuovo del forum, posseggo un iphone 6 64gb con la versione di ios 8.1.2 .Volevo chiedervi un informazione riguardante gli aggiornamenti automatici dell app store per esempio whatsapp ecc, perchè io vorrei farmele da me senza che aggiornasse quando vuole lui. Se nelle impostazioni …itunes app store…poi metto off su app,musica eccecc ,apparte aggiornamenti ,cosi facendo me li scarica automaticamente sull iphone o me li scarica solo sull appstore? premetto che ora nella parte di impostazioni,notifiche, ho messo non cosenti le notifiche dell app store e mi sembra che me li scarica automaticamente sull app store ma poi devo essere io a cliccare manualmente aggiorna. Non ho ben chiaro questo processo :confused1:, vi chiedo se qualcuno puo aiutarmi o spiegarmi il tutto…grazie in anticipo della risposta :)
ciao e benvenuto
come da regolamento,dovresti inserire un titolo ben specifico,qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
inoltre sposto su “applicazioni appstore”
Fatto,ti chiedo scusa per la sezione errata,starò piu attento …qualcuno sa rispondere alla mia questione? :confused1:
ciò di cui parli è assolutamente normale…appstore ti notifica eventuali aggiornamenti,ti avvisa…poi sarai tu a decidere se installarli o meno.
La questione che chiedo è che se vado in impostazioni. itunes app store e metto off su aggiornamenti cosa cambia rispetto ad ora? dato che neanche ora mi fa l aggiornamento automatico sul telefonino (me lo fa su appstore)
"scarica automaticamente nuovi acquisti (inclusi articoli gratuiti)effettuati su altri dispositivi (con lo stesso id apple impostato)
è scritto li stesso
Dubbio sull’aggiornamento manuale delle app
Gli aggiornamenti delle app sono differenti dagli aggiornamenti del sistema operativo, quello va sempre fatto manualmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahha in parole povere? L’ho letta 100 volte quella frase ma sono una capra e non l ho capita
in quella sezione se abiliti gli aggiornamenti te li installa automaticamente, per farglielo fare anche sotto rete 3G e non solo in WiFi devi abilitare anche la voce appena sotto “utilizza dati cellulare”
te la spiego semplice semplice…tu hai un iphone e un ipad…entrambi con lo stesso id apple impostato e la stessa opzione attiva degli aggiornamenti…bene…quando scarichi un’app/canzone/libro… in uno dei due dispositivi,automaticamente si scarica anche nell’altro nel caso specifico si parla di aggiornamenti.
non è del tutto giusto, se abilito in quella sezione li installa automaticamente su appstore ma poi per aggiornarli sull iphone devo cliccare secondo me
Riprendendo la tua domanda primaria,per disattivare gli aggiornamenti automatici delle app vai su: impostazioni>itunes store e App store>disattiva “Aggiornamenti” in “download automatici”
magari non confondiamoci è meglio per tutti.
per chiuderla in breve…gli aggiornamenti delle app per esempio il nuovo aggiornamento di whatsapp ( non di sistema ios) si installano automaticamente nell’iphone o comunque dall app store devo farlo partire io?
devi farlo partire tu dall’appstore.
ecco questo dicevo…è impossibile che dall app store ti partono automaticamente senza che lo faccia partire io , no?
esattamente…a meno che non sia tu ad impostare il dispositivo per farlo.
perchè esiste per caso un modo per farlo partire automatico dall app store?:confused1:
i download automatici…come abbiamo spiegato prima…
allora ho capito bene…io ho i download aggiornamenti selezionati automatici e comunque per fare partire l aggiornamento devo andare su app store e cliccare sull aggiornamento di whatsapp per esempio