non c’entra…anche se non li hai attivi,appstore ti notificherà comunque l’aggiornamento perchè così è…
gli aggiornamenti automatici sono quelli che ti abbiamo gia spiegato.
non c’entra…anche se non li hai attivi,appstore ti notificherà comunque l’aggiornamento perchè così è…
gli aggiornamenti automatici sono quelli che ti abbiamo gia spiegato.
si ma io gli ho attivi e dall appstore non mi parte automaticamente il download dell aggiornamento sull iphone ma come ho detto io e anche tu prima devo essere i oa cliccarlo, sia che gli aggiornameti automatici siano attivi sia non attivi
hai dimenticato la parte in cui ho parlato che ciò accade quando scarichi da un altro dispositivo…automaticamente lo stesso contenuto viene scaricato anche sull altro…
qui maggiori info
sisi certo ma io scarico solo ed unicamente dal mio iphone
allora devi necessariamente utilizzare appstore per installare gli aggiornamenti.
apposto…ti ringrazio vivamente e scusa del disturbo, mi sei stato di grande aiuto :)
prego statA…son femminuccia.
ahha chiedo umilmente venia,anche se vista la pazienza dovevi essere per forza del gentil sesso…
mi hanno anche appioppato la santità qui dentro
buon proseguimento!
Dubbio sull’aggiornamento manuale delle app
scusami Klara ma c’è qualcosa che non torna, cerco di fare un riassunto:
in quella sezione sotto “download automatici” ci sono le voci musica, app, libri e aggiornamenti
le prime tre si riferiscono a quanto hai scritto prima, cioè se sono abilitate e un altro device con lo stesso apple ID scarica un’app(o una canzone o un libro)questa viene scaricata in automatico anche su iPhone.
Discorso diverso per la voce “aggiornamenti”, questa se è attiva deve far partire in automatico il download degli stessi, per far si che questo avvenga anche sotto connessione 3G però bisogna abilitare anche la voce subito dopo, altrimenti lo fa solo sotto connessione Wi-Fi.
Questa almeno è la teoria, poi leggendo il manuale non è chiarissimo se gli aggiornamenti fanno parte delle cose che si possono scaricare in automatico anche con la rete 3G, inoltre ho fatto una prova tra iPad e iPhone, ma anche abilitando tutto, l’aggiornamento non parte…boh
da quello che so, il sistema è lo stesso degli acquisti…ovvero che se installi in uno,installa in automatico anche nell’altro…quindi immagino,vista la sezione in cui si trova il comando,che ciò riguarda anche gli aggiornamenti delle app.
infatti è quello che ho ipotizzato anch’io, però provando ad aggiornare un’app su iPad, la stessa su iPhone non si è aggiornata
mmmmm capisco…teoricamente il comando è quello…il motivo del non funzionamento,mi è sconosciuto.