dubbio su cydia (ios5.0.1)

ho effettuato il jb untethered come da guida ho letto e riscontrato problemi nelle repo gia solo x installare winterboard…
il dubbio che mi sorge è qst dovro rifare il jb quando i server saranno meno intasati? penso tempo una settimana e si potrà tornare alla normalita ma ci saranno aggiornamenti di redsnow o cydia x far fronte a qst?

Per ora i server sono intasati bisogna attendere il tempo necessario per far ristabilire tutto…no nob penso proprio ci sia bisogno di fare qualche procedura…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me problemi nella repo…ma penso sia per il fatto dei server di Cydia intasati…

Hanno appena pubblicato un tweet su twitter: dicono di non preoccuparsi ed attendere è solo un problema momentaneo dei servers.
Dobbiamo avere pazienza.
Non serve che tu rifaccia il jb.

:wink:

approfitto x chiedere una cosa che non ho mai capito cosa sono gli icon set?? cambia qualcosa tipo ho letto bigboss icon set come tweak

Basta aspettare che i server si disintasino…io personalmente ho dovuto attendere un paio d’ore ma ora va tutto bene!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate la domanda stupida, ma come fa Cydia a ritrovare le app che avevo scaricato precedentemente (ad esempio quella per inserire più di 9 app nella stessa cartella, non chiedetemi il nome…)?

Fa da solo? Devo fare qualcosa io?

Tu le avevi acquistate?

Sì. Alcune erano gratis, altre le avevo pagate.

Su Cydia nella home vai in Manage Account, lì trovi tutto quello che hai acquistato.
Per le altre devi installare tutto manualmente.

Scusate ma per fare il login bisogna accedere con facebook o sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dipende prima con cosa avevi acquistato. Puoi usare facebook o gmail.

Sent from my iPhone using Tapatalk

sapete se rilasceranno una nuova versione di winterboard che non si blocchi?

A me winterboard funziona…

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me però sinceramente mi scatta molto il tel prima con ios 4 e il solito tema gratuito ma a mio parere molto carino ora scatta e l’icona mail che prima modificava ora non la modifica più cmq ho mandato una mail a saurik per questo fatto di winterboard speriamo in una risposta.

Mmmmmmm io ho winterboard solo perché ho un tema per il centro notifiche…magari inizia a scattare quando l iPhone viene bombato di temi installati

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me scatta da fare schifo… ho 4 app in croce e quando giro la pagina è un agonia

Può succedere…dipende anche da quanti tweek hai…

Sent from my iPhone using Tapatalk

nessuno! solo winterboard

Prova a cancellarlo e reinstallarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk