dubbio su cydia (ios5.0.1)

ho provato di tutto … pure bite sms installato correttamente ha funzionato qualche ora poi ho dovuto reinstallarlo ma x winterboard nnt da fare…

Capisco…mah puoi o ripristinare e rieffettuare il jb o cancellare winterboard

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho ripristinato e usato la b1 b2 e b3 ma nulla winter mi scatta ho solo un tema e come tweaks installati intelliscreenx, activator, sbsetting io ho solo questi ora stò provando con quello di mia sorella e senza winterboard funziona senza problemi speriamo in un nuovo agg da parte di saurik

ma anche a me senza wb funge come lo metto è un disastro… ho reinsallato ripristinato rieffettuato il jb cn beta 2 xk con la 3 da errore

prova a riscaricare redsnow molti hanno risolto così perchè a me funziona

NIENTE CONTINUA A FARMI TUTTO IL PROCESSO CON LE SCRITTE A SCHERMO NERO poi appaiono una sfilza di please wait e poi error

Non scrivere in maiuscolo.

Hai provato con un altro pc??

Abbiamo tutti problemi con i server Cydia: non riesco a scaricare metà dei tweak che avevo comprato ed installato col fw precedente. Addirittura a me non compare nessuna scritta a schermo nero: continua a girare la rotellina ma non succede niente. Mi conforta sapere che sono guai comuni: da qualche giorno sto pensando di rifare il Jb ma a questo punto direi che i problemi li deve risolvere qualcun’altro. Io aspetterò.

si scusate… no non ho provato però mi sembra strano… ho sempre fatto il jb con il mio ed ha sempre funzionato… ora con la beta 2 funziona ma winterboard continua a fare le bizze

scusate , perche’ dopo ke installo winterboard lo scrolling delle pagine rallenta sensibilmente?

Si un po’ si rallenta purtroppo.

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

lascia perdere aspettiamo una nuova versione a me proprio lo inchioda

L’attuale versione è già compatibile con iOS 5.

Ma rallenta troppo il telefono … Non avendo nemmeno i temi installati

Ed infatti molti hanno deciso di non installare.