salve ragazzi,ho trovato un ragazzo che mi venderebbe un iphone 5s gold,il problema è che non so se il tel. è originale o clone.la scatola dietro è diversa e non è scritta in italiano.come posso riconoscere se è un falso?grazie
Chiedigli semplicemente se puoi controllare tu stesso il prodotto (da quanto ho capito é uno scambio che avviene di persona)
l’ho già visto.ma non so riconoscerlo.volevo appunto sapere perché la scatola non è in italiano
Chiedigli l’imei e fai un controllo tu stesso, anche senza vederlo di persona.
mi ha mandato già la foto della scatola,e ho preso di persona l’imei.a questo punto chiamo l’800554533 e poi dico che voglio parlare di un iPhone 5s?gli dico la verità,cioè voglio sapere l’autenticità del prodotto?
ragazzi ho controllato sul sito detto da voi ,non è stato comprato nel nostro paese…clone allora?quindi non posso neppure portarlo in apple store.
ma di che stai parlando? mica gli iphone li vendono solo in italia. fammi capire tu hai un ip6 e non distingui un 5s tarocco da un originale?
io credo molto sinceramente che tu cimstia prendendo in giro. è cosi?
Ciao, veramente non voglio in prendere in giro nessuno… Ho un iPhone 6 è vero, ma veramente ho il dubbio del clone… Il posteriore della scatola è diversa da quelli italiani… Dove c’è in fondo la sigla UE ( Unione Europea credo) c’è BC… Poi c’è un adesivo che nel nostro arriva fino quasi alla fine… Mentre li non è così…, sinceramente ho fatto una domanda…
calmiamoci tutti…
allora ricapitoliamo…tu sei in trattativa online per un 5s…e dall’imei non risulta italiano,corretto? cosa è risultato da queste verifiche quindi? dacci tutti i dettagli che hai ricevuto su questo iphone
Buonasera ragazzi , tranquilli sono calmo, allora ho questi dubbi… Scatola posteriore scritta in inglese… Sigla bc invece di approved in UE… O qualcosa di simile… Poi essendo stato ripristinato… Nell’avvio dove viene scritto hallo ecc premendo info… Vedo il numero imei ma il codice iccid viene sconosciuto…
se hai già un iphone, basta accenderlo e in circa 2/3 secondi capisci cos’hai tra le mani
Se mi dite come faccio a postare una foto che ho sul Cell se riesco la metto …
gia a me non convince…
per la foto va su modalità avanzata/allegati
Klara ma dal Cell?? Non trovo allegati
se sei da safari puoi seguire come ti ho scritto, se sei da tapatalk fa così :
Prima di inserire la foto, in basso premendo sui 3 pallini apparirà una serie di opzione e da qui basterà andare su “Condivisione foto” e selezionare Allegato; una volta fatto questo potete inserire la foto
Inoltre potete scegliere anche la risoluzione con la quale caricare l’immagine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Grazie Michelinu)
Klara non riesco… Abbi pazienza… Comunque a me non convince proprio…
le procedure sono quelle…comunque sia…che prezzo vuole vendertelo questo iphone?
Correzione: eccolo trovato nel manuale utente iPhone
In pratica è una certificazione californiana, e dichiara come il dispositivo dispone di una batteria che dev’essere caricata tramite corrente alternata o continua… É vigore a partire dal 1 gennaio 2014 per i consumatori in California, per cui non essendo uno standard da adottare per gli altri Paesi, il logo e la certificazione viene applicata solo sugli iPhone destinati al mercato della California
quindi?è originale ?è un prodotto della california?raga quindi è pericoloso utilizzarlo qua,cioè caricarlo,intendo…voi che fareste?