dubbio iphone 5s gold originale o clone ,scatola diversa.

Perdonami, ma nel momento in cui anche 1 di noi ti dovesse dire “è ok compralo”, magari anche per sfinimento, ed il terminale dovesse risultare un clone, un pacco, bloccato con imei o semplice blocco operatore… che faresti?
Son decisioni che spetta prendere a te.
Cosa identifichi quella sigla, ti è stato detto (avresti potuto trovarla anche tu sul manuale utente iPhone, come ha fatto Bangarang, ma chiedere è più facile che cercare…ah… c’è anche Google)…
Quindi…
Sigla per il mercato Californiano = iPhone Americano, destinato allo stato della California. Potrebbe essere un terminale SimFree, come potrebbe essere SimLock oppure Operator Lock… magari con imei bloccato…

La decisione spetta a te.

Funziona funziona con scheda italiana… Ma volevo sapere se poteva essere portato in assistenza e che problemi posso avere se fosse californiano… Tutto qui

Riguardo l’assistenza e tutto ciò che concerne dai un occhio qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137373-differenze-acquisto-iphone-europa-e-fuori-dall-europa.html

è pe ril 6 ma vale lo stesso per il 5s

funziona funziona…lo vedi solo quando inserisci la sim italiana.

E soprattutto se è sbloccato, dovrebbero darti un rigenerato in assistenza con miei californiano e sbloccato …

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

cioè?uno rigenerato?se dovessi mandarlo in assistenza?

funziona funziona… poi al primo ripristino potrebbe bloccarsi… non saresti il primo e non sarai nemmeno l’ultimo.

sei utente Apple… Le regole Apple sono chiare. Dove non si può intervenire con una riparazione VELOCE, il terminale viene sostituito con uno RIGENERATO.

JD, ringraziamo Apple che ci fa la sostituzione seduta stante… Chiunque altro non lo farebbe…

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

ragazzi niente iphone gold.oltretutto è piegato.e non mi fido.comunque chiamato apple ed è californiano.grazie comunque raga

va bene. chiudo.

:crying:
iphone 5s piegato?
La disperazione fa fare brutti affari…

qua quello più disperato sono io :crying: