Dubbi acquisti:apple store ,apple on line o negozi?

io piuttosto di fare un abbonamento vado a piedi negli apple store esteri… :slight_smile: in pellegrinaggio

sai poi ognuno deve farsi i propri conti sui pro e contro nel prenderlo in abbonamento, io personalmente ho un abbonamento con tim da oramai 15 anni circa e non ripasserei piu a ricaricabile, anche perchè sono sicuro che al momento che mi serve non avrei credito perchè mi sono dimenticato di ricaricare:D

Ma a riguardo degli apple premium reseller si sa qualcosa??? io la settimana scorsa mi sono recato a 2 apr nella mia zona e in entrambi non sapevano ne se e ne quando avrebbero avuto l’iphone 4!!! stamattina ho mandato una mail e mi hanno risposto nuovamente cosi!!!

voi sapete niente a proposito??? perché preferirei quasi prenderlo in negozio!!!

grazie

Ho chiamato giusto ieri un l’unico apple reseller di Bg… a parte che non sapevano nulla… nè sulla disponibilità numerica del 30 nè se arriveranno x il 30 e il negoziante mi ha risposto in un modo talmente scazzato/scocciato (evidentemente x le mille uguali domande che avrà ricevuto a proposito) che l’ha fatto subito balzare al primo posto tra quelli in cui non ci metterò mai piede x acquistare qualcosa e farlo guadagnare :smiley: Cortesia sempre e comunque col cliente! :wink:

ma se dicono che chi lavora in centri come quello sono neo laureati con una pazza voglia di vivere in simbiosi con i prodotti apple :D;)
fai bene a non andarci più non ti meritano :wink:

con me sono stati molto gentili , dicendomi anche che mi avvisavano appena sapevano qualcosa!!!

boh, magari l’avrò beccato il giorno sbagliato dopo che aveva litigato con la propria ragazza :stuck_out_tongue: normalmente so che sono cortesi le persone di Apple…xò ognuno ha il proprio carattere, e, stando allo scazzo di ieri, piuttosto me ne vado all’Apple store a Roma :smiley: magari mi faranno il sorriso e mi prenderanno x il c…o da dietro… ma sempre sol sorriso

Io non potrò fare la fila dal giorno prima presso un APR o qualsiasi negozio, già è tanto se riuscirò ad andare mezz’ora prima dell’apertura!! Spero di riuscire a fare un preordine o online o presso qualche negozio!! Sennò penso che nn lo becco a questo giro :frowning:

non credo che negli apr ci sia la fila dalle 2 di notte :stuck_out_tongue:

dalle 2 no xò…dalle 7 magari sì… ma dite che loro li avranno sicuramente il 30?

Sinceramente non ci ho capito niente. Gli APR non sanno niete, quelli della Apple non sanno niente.
È evidente che qualcosa la sanno ma non capisco perché non vogliano condividerlo con gli altri.
È anche probabile che se la Apple ne manda solo 30, questi siano già venduti.
Per uno che lavora in un APR non è difficile trovare 30 amici. :smiley: