Dubbi acquisti:apple store ,apple on line o negozi?

Salve ragazzi,parto dal presupposto che non ho mai fatto la fila per nessun mio acquisto quindi sono lo ammetto un niubbo del campo.
Col presente tread volevo chiedere a chi magari a effettuato un acquisto simile(tipo ipad) qualche dritta per avere questo cellulare al lancio.
Io mi sto muovendo in verie direzioni ma non so quale mi darà la quasi certezza di avere l iphone 4 AL LANCIO.
1)Allora il primo metodo ,presentarsi all apple store di milano e roma senza ordinare nulla…quanta probabilità puoi avere di trovarlo??a che ora dovrai essere li?tipo per l’ ipad in quanti eravate? quanti ne avevano?
2)Secondo metodo, comprare l iphone 4 sull app store on line…in questo caso conviene comprarlo e farselo spedire(quanto tempo arriva dopo il 30)o prenotarlo e andare con calma quando apre l app store di milano o roma?
3)Ho sentito molto parlare di apple powere releaser…sono negozi non ufficiali che vendono materiale apple…pensate che avranno anche loro degli iphone 4 da vendere il 30 ?per l’ ipad fu cosi? mediaworld o i centri vodafone 3 e altro?si sa niente di cosa combina il 30…

aiuto ragazzi…direi che la soluzione che vorrei evitare con tutto me stesso è recarmi a milano o roma perche abito davvero lontano…per dire sarei anche disposto a pagare uno di voi che mi prenda due iphone al lancio(uno a me e uno a mio fratello) facendo la fila all apple store…

grazie per le risposte ai 3 punti

Allora per l’iPad alle 10 di sera eravamo 4…per l’ iPhone penso proprio che sarete di più (questa volta opto per il preordine). Ti consiglio di andare minimo verso le 20 de giorno prima se vuoi prenderlo allo store, o di stare h24 davanti allo store ON line per essere uno dei primi ad effettuare il preordine.

IO mandai al tempo la richiesta del servizio che apple ti inviava una mail per tempo quando avevono notizie a riguardo !!!
sino ad oggi niente …mai una mail che riguarda l’iphone4:confused1: