Dubbi acquisti:apple store ,apple on line o negozi?

Salve ragazzi,parto dal presupposto che non ho mai fatto la fila per nessun mio acquisto quindi sono lo ammetto un niubbo del campo.
Col presente tread volevo chiedere a chi magari a effettuato un acquisto simile(tipo ipad) qualche dritta per avere questo cellulare al lancio.
Io mi sto muovendo in verie direzioni ma non so quale mi darà la quasi certezza di avere l iphone 4 AL LANCIO.
1)Allora il primo metodo ,presentarsi all apple store di milano e roma senza ordinare nulla…quanta probabilità puoi avere di trovarlo??a che ora dovrai essere li?tipo per l’ ipad in quanti eravate? quanti ne avevano?
2)Secondo metodo, comprare l iphone 4 sull app store on line…in questo caso conviene comprarlo e farselo spedire(quanto tempo arriva dopo il 30)o prenotarlo e andare con calma quando apre l app store di milano o roma?
3)Ho sentito molto parlare di apple powere releaser…sono negozi non ufficiali che vendono materiale apple…pensate che avranno anche loro degli iphone 4 da vendere il 30 ?per l’ ipad fu cosi? mediaworld o i centri vodafone 3 e altro?si sa niente di cosa combina il 30…

aiuto ragazzi…direi che la soluzione che vorrei evitare con tutto me stesso è recarmi a milano o roma perche abito davvero lontano…per dire sarei anche disposto a pagare uno di voi che mi prenda due iphone al lancio(uno a me e uno a mio fratello) facendo la fila all apple store…

grazie per le risposte ai 3 punti

Allora per l’iPad alle 10 di sera eravamo 4…per l’ iPhone penso proprio che sarete di più (questa volta opto per il preordine). Ti consiglio di andare minimo verso le 20 de giorno prima se vuoi prenderlo allo store, o di stare h24 davanti allo store ON line per essere uno dei primi ad effettuare il preordine.

IO mandai al tempo la richiesta del servizio che apple ti inviava una mail per tempo quando avevono notizie a riguardo !!!
sino ad oggi niente …mai una mail che riguarda l’iphone4:confused1:
presumo che non me la manderano nemenno mai !!?:wink:

ricordati solo che se lo prendi nei negozi tipo mediaworl o altri od operatori hai 2 anni di garanzia inclusi, se fai l’ acquisto presso apple store o linea apple il secondo lo paghi a parte con apple care … poi fai un po te … ciao:D

grazie ragazzi…un altra domanda…mettiamo che refresho la pagina del sito apple e becco che aprono i preordini…se io metto che me lo spediscano a casa è sicuro come spedizione?e domanda piu importante…INVIANO SUBITO L’ IPHONE O ACCONTENTANO PRIMA CHI SI PRESENTA FISICAMENTE AGLI APP STORE E POI ACCONTENTANO LA GENTE ON LINE?GRAZIE

arriva tramite corriere ups o altro quindi sono affidabili, ne mettono a disposizione un numero per gli ordini online e un numero per gli store, ovviamente online si ha qualcosa in più come disponibilità ma non c’è privilegio per nessuno ci sono solo due disponibilità e chi arriva prima sia online che fisicamente li prende.

Ciao ragazzi,avrei due quesiti da porvi…
1)Attualmente come metodo di pagamento posso utilizzare solo il bonifico bancario… Ma dato che per ricevere il bonifico ci vogliono tra i 3 e i 5 giorni,l’Apple mi tiene in considerazione la data di quando ho effettuato il preordine o quella in cui riceve il pagamento? Non vorrei che io facessi il preordine e poi mi ritrovo nel secondo giro (quindi con l’iPhone ad Agosto se mi va bene) perchè Apple aspetta di ricevere i soldi prima di mettermi da parte l’iPhone…
2)Nel caso fosse la seconda ipotesi e i preordini non iniziassero stasera,domani potrei andare a farmi una postepay e metterci i soldi…ma l’Apple Store online accetta la postepay? Grazie!!!

ciao, come dici tu è logico, ovvero con il bonifico apple attende i soldi fisicamente per la spedizione, però se fai il preordine dovresti avere la priorità, con cui lo fai, per evitare i rischi meglio farsi una carta di credito ricaricabile, io piuttosto che postepay, farei una genius visto che costa uguale… ciao

qualche d uno che ha acquistato in passato iphone o ipad il giorno di lancio ha per caso usufruito dei negozi apple power releaser? dite che riceveranno anche loro iphone in tempo per il 30?

si lo ricevono di sicuro, ma era gia stato detto che ne riceveranno solo 30 perciò ti conviene prenderti una tenda e metterti gia di fuori ciao

Ti consiglio questo modello:

:D:D:D

io ho preso l’iphone 3gs in un power ecc… l’ho acquistato il 10 luglio perchè prima non glieli avevano spediti. vedi un po’ te

inoltre i negozi vodafone ecc senza abbonamento non ti vendono il cellulare. piuttosto pago 70€ e mi faccio l’applecare piuttosto che dare tutti quei soldi ai vari vodafone, tim, wind, 3

gia secondo me il metodo migliore per avere sto cxxxxo di cellulare il 30 è preordinarlo sull apple store…gli apple releaser secondo me ne avranno cosi pochi e secondo me li avranno un po dopo il 30 …mia opinione…ormai li ho cosi tempestati di email che mi sono beccato pure delle infamate…beccatevi cosa mi ha risposto l apple releaser di bologna:)

entile Sig. Marcello Bellotti,

confido che lei sia pagato da Apple Italia per verificare la reattività dei rivenditori. Se così non fosse mi dispiaccio per lei.

Le do un consiglio; esca di casa, se può, vada al mare o in montagna.
Una bella passeggiata, un po’ di aria fresca, fanno più bene che occuparsi continuamente dell’Apple iPhone G4.

L’iPhone G4 è bellissimo, ma non è altro che un gadget tecnologico.
Le assicuro che quando avremo notizie certe da Apple, gliele girerò immediatamente.

Cordiali saluti.
ahahahahaha spettacolare:)

Marcello sei tutti noi!!

AHHAHAHAHHAH chissà quanto devi averli sfiancati poveracci:D:D:D

Tipo Massimo Troisi con Robertino…

:thumbsup: stupendo, certo che per far si che ti rispondano a questo modo devi avergli intasato il server di mail…:thumbsup:

Cordiale nell’essere inca**ato :smiley:

iPhone G4? :lol:

ahahaha sisi tralasciando il fatto che l han chiamato iphone g4(penso che sbattesse le sue dita sulla tastiera dal nervoso …da qui l errore) comunque si devo averli stressati tanto…ho contato ho inviato tipo 7 mail in dieci giorni…temo di aver esagerato…:)ma non è finita qui…tempo due giorni e gli riscrivo:)ahahahah