Dubbi acquisti:apple store ,apple on line o negozi?

:lol:

Ho intenzione di acquistarlo in un rivenditore che non sia un Apple Store, per evitare di pagare l’Apple Care.
Ma mi chiedo: tutti gli altri rivenditori, regaleranno il Bumper?

Io lo prendo dall’apple store on-line, i vari rivenditori credo che lo avranno più tardi a disposizione e in maniera più limitata all’inizio, ed io non posso proprio aspettare tanto!!! XD

Questa è in assoluto la frase più bella… :smiley:

E dite che prenderlo il day one al Mediaworld sarà un macello…quasi impossibile?

da mediaworld il mio amico che è capo area della telefonia mi ha detto non sappiamo assolutamente niente e comunque quelli che arrivano sono difettati… ho fatto pure la figura dello stupido che è li che freme per spendere 800 euro per una cosa che anche se non vera dicono sia difettata…

ok che la priorità sarà data presumibilmente agli apple store… o premium seller… xò addirittura dare i “difettati” alla mediaworld mi pare un pò troppo dai :smiley:

non prendere mai per oro colato le affermazioni degli incapaci che lavorano nei grandi magazzini

incapaci o meno… di solito quelli del mediaworld non sono proprio rinco come altri ma abbastanza preparati… (di solito)… e, nel caso specifico, nel mediaworld che intendo io è anche presente un Apple Shop… e a settembre nello stesso centro commerciale apriranno l’apple store (Oriocenter BG) Non saranno mica così pirla da mandarli difettati, anche x’ si ritorcerebbe contro di sè… vabbè, cmq, senza dilagare, dite che è meglio un premium reseller o centri tim, vodafone, mediaworld e tutte le grandi catene? H3g non l’ho menzionata x’ mi stanno sulle balle :smiley:

H3g non l’ho menzionata x’ mi stanno sulle balle

ma dai perchè?!?
son cosi bravi… :cursing:
:wink:

forse sarò stato sfigato io … ma ricordo che l’unica volta che ho preso un cell. tre, il personale nn era molto preparato… poi ovvio, non si può fare di tutta l’erba un fascio…xò a pelle non mi ispira tanta fiducia come compagnia. Ci manca solo che lo vendano locked a 650 euri :stuck_out_tongue: e di certo saranno gli ultimi a cui do i soldi

Mi auto-quoto sperando in una risposta… :confused1:

Scusate ma invece il 3gs rimasto sull’apple store online, quello da 8gb, si abbasserà ulteriormente all’uscita del 4 o rimarrà uguale di prezzo?

hahahaha troppo valido colonnese!!!

Altra domanda (spero d’essere più fortunato), probabilmente sciocca, ma sono un neofita e chiedo venia… :slight_smile:
Andando in un negozio Tim o 3 o Vodafone, sarò costretto a comprare l’iPhone 4 con un contratto dello stesso operatore oppure posso acquistarlo anche in modo del tutto svincolato?

Grazie

Direi uguale. E in proporzione è decisamente aumentato

sostanzialmente non si sa. cmq l’autocare non è obbligatorio. e apple ti da cmq un anno di garanzia, più un altro anno in caso di danni di malfunzionamento dovuto a difetti di costruzione. apple carè un potenziamento in più alla garanzia che estende una copertura totale anche al secondo anno. costa 70€ e puoi decidere se prenderla o no

teoricamente si. ma quando gli dici ho i soldi contanti lo voglio senza contratto ti dicono che senza un abbonamento non te lo vendono

Grazie per le risposte, Synco_09.

lì sta sempre a chi ti trovi di fronte… una persona che conosco benissimo è andato il day one del 3gs in un centro tim e gliel’hanno venduto senza contratto… non prendiamo x certe queste affermazioni senza un comunicato ufficiale…

il bello è che se non lo becco con un preordine…so gia perche mi conosco …che mi tocca sottoscrivere il mio primo abbonamento cellulare…assurdo:(sicuramente evitero la 3 che non prende un cazzo