Dual sim su iphone 3g

Mi chiedevo se si può avere una dual simm su iphone 3g… se qualcuno l’ha provata… magari se potete postare qualche link utile e magari dirmi cosa ne pensate di questa :

http://cgi.ebay.it/Adattatore-DUAL-SIM-UMTS-x-APPLE-iPhone-3G-(anche-H3G-)_W0QQitemZ320277806746QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080723093a18688

Wow…certo che il prezzo nn é proprio basso…

no vabbe perciò chiedevo se qualcuno sapeva di altri dispositivi piu economici…
o se funzionava comunque su un 3g con firmware originale

il prezzo non so come mai e’ cosi alto…per il 2g costa molto meno…cmq si potrebbe provare a chiedere a altri venditori se le normali funzionano anche per l’iphone 3g…:wink:

e cioè a chi?

ho mandato una mail…appena rispondono vi so dire ;)…quella che vendono loro costa 9.90€ e sped. gratis…

io ho questo presentimento… quelle vecchie che andavano sul 2g nn funzionano perche qui si tratta di 3g… poi ho girato un po con google… e ho scoperto che di queste duall sim si s contanto molte generazioni tipo fino alla 16th o 20th…

dalla 13th in poi hanno aggiunto molte opzioni per fare lo switch con la modalità menu o “007” (tipo per passare alla sim 1 si fa 001+chiama+ riaggancia) senno dal menu che ti fa perdere quello dell’operatore dei servizi ma vai li cambi e fa…

vi posto questo link… era per il 2g ma dice non so se funziona con tre g ma cosa molto meno e il produttore sembra qll

DUAL SIM per Apple iPhone 2G Doppia Card Adattatore su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

si ma nn vanno sul 3g…se leggi sotto dice ke e’ disponibile anche il modello per il 3g…quindi penso sia scontato che nn funzi sul 3g…

quelle che ho visto io sono la versione 16a…:wink:

ho presa questa… ora provo e poi vi dico…
2 NUMERI SUL CELLULARE? LA “DUAL SIM” PUO’! X GSM/UMTS su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

proprio quella intendevo io…:wink:

quindi ora mi chiedo… se metto una vodafone 3g 128k e una tim 3g 128k… funzionano? dovrebbe… ma mi domando ancora se voglio usare la tim per connettermi ad internet con il 3g posso?

penso proprio di si…dovrai “switchare” dalla vodafone alla tim…
pero’ da quello ke so io se ti chiama un vodafone e al momento sei su tim troverà il cell spento…almeno io penso sia cosi’ ma non ne son sicuro…

ma quindi si deve tagliare la sim?ho capito bene?

esatto…rimane solo il chip…:wink:

sicuro che vada bene per l’iphone?..cmq quella di sopra è un po una tortura perchè per cambiare sim si deve spegnere e questo significa che la durata della batteria si riduce di molto

non penso serva :

  1. GESTIONE DELLE TUE SIM PIU’ VELOCE GRAZIE AL “DUAL MODE”: al normale menù per la gestione di tutte le opzioni puoi sostituire, secondo la tua preferenza, una modalità di selezione veloce delle sim, che abilitando la “MODALITA’ 007” ti permetterà di NON PERDERE IL MENU’ SERVIZI e di gestire tutti i menù della dual sim semplicemente digitando 001/002 per cambiare la SIM attiva!!
    LA “MODALITA’ 007” ti risparmierà tempo, e salverà il tuo menù STK (menù servizi del gestore) se ne hai necessità, se invece preferisci la normale modalità con menù a scorrimento ti basterà reimpostare tale modalità. E’ l’unica Dual-SIM in DUAL MODE sul mercato!! Questa funzionalità raddoppia le possibilità di compatibilità con il tuo cellulare, poichè se il software del cellulare dovesse rifiutare il funzionamento tramite menù, risolverai utilizzando la modalità 007! Nessun’altra dual sim lo permette!!

ecco allora io mi chiedevo mettendo una scheda tim 128k 3g e una vodafone 128k 3g si possono usare?funziona? e soprattutto posso usare la connessione 3g per internet?

pero puoi impostare che se sei irraggiungibile su una (quindi hai la scheda non attiva) trasferisci la chiamata all’altra scheda e viceversa… così sarai sempre reperibile contemporaneamente! questo nn è un problema…

mi chiedevo per la connessione dati? qualcuno ha provato? va in internet?

perche non dovrebbe andare??? penso di si…rimane da provare se va su iphone 3g…

si si su iphone 3g dovrebbe andare…ora vediamo…