dual sim Hypercard - iphone e H3G

qualcuno ha provato il dispositivo dual sim Hypercard con due usim H3G sull’ iphone 3G / 3GS ?

Mi sarebbe molto utile

di che si tratta?ed è solo par h3g?

Dual sim

La ho appena ordinata poi ti faccio sapere … ho preso la silver1

Magari faccio una recensione ( se nn c’e’ gia…)

Xsimone87 : e’ un’ adattatore per usare l’ iphone con due sim.

sposto in consigli per gli acquisti

Spero di non fare una cosa sbagliata, posto un link a un altro forum, www . italiamac.it /forum/showthread. php?t=195629. Da quanto si legge pare necessario fare il JB…:blink: Mai!:cool:

P.S.: qui costa un po’ di meno pare… http:// www.2-phones -in-1.com/content/dualsim-iphone-3g-adattatore-d ual-sim-iphone-3g

Trovo interessante il Post e mi sono soffermato a leggere le caratteristiche dell’oggetto, la cosa che mi lascia perplesso sono:

• COmpatibilità, dice che è compatibile con i modelli 3G con FW inveriore al 2.1, quindi 2.2 salire cosa facciamo non possiamo usarla? Eventuale Patch con Bossprefs per tutti gli altri FW o solo 2.2?

• Alloggio, mi chiedo come sia possibile far alloggiare 2 SIM nello slot, oppure ci sarà qualcosa che fuoriesce e quindi le sim sono a vista?

• Il cambio SIM si fa esclusivamente via accensione e spegnimento, senza un menù essendo analogica, ma un reboot da software come Bossprefs è lo stesso?

Mi alletta la cosa ma ho timore di fare cavolate per il mio iPhone 3GS 3.0

to get nhl jerseys from nflshopsale at low price

[size=3]Nflshopsale[/size][size=3] sell latest NHL jersey range online throught nfl jerseys,wholesale nfl jerseys,jerseys,nhl jerseys,nfl jersey. There’s a clearance section of [/size][size=3]nhl hockey jersey[/size][size=3], authentic [/size][size=3]nhl jerseys[/size][size=3], nhl replica jerseys, vintage nhl jerseys, with discounted cheap jerseys too, bring you a really cool expericence shopping [/size][size=3]nhl jersey online[/size][size=3].[/size]

si si facci sapere come va…

Eccomi qui !! Testata il dual sim adapter della simore!!!
Ho ordinato la silver sim2 (la piu’ adatta secondo le istruzioni della Simore ) anche se non completamente testata.

15 giorni per la consegna:

Bella confezione, un’ adattatore dual sim , 2 coperchietti x l’ adattatore , vari adesivi per il taglio delle sim, 2 adattatori per riutilizzare le sim singolarmente anche dopo il taglio.

Risultato del test:

1. 3 carrellini per sim rotti !! L’ adattatore simore entra ma poi non esce facilmente.

2. Ho provato a limare leggermente le sim “anche” sul dorso, Ed anche il case dell’ iphone all’ interno.

3. Alla fine ho dovuto comunque aprire l’ iphone per riuscire ad estrarre i pezzetti di plastica dei carrellini porta sim rotti.

4.il software che dovrebbe gestire il cambio sim si affaccia all’accensione dell’ iphone, chiede un’ ok e poi Sparisce fino alla successiva accensione (quindi non funziona)

1. Non funziona con 3g attivato quindi niente schede della tre ne navigazione veloce.

Insomma ho buttato via i soldi !!!

Ma va bene così !! L’ ho fatto per me (esigenze di lavoro ) e per i frequentatori di IphoneItalia, sito che mi ha dato tanto , anche se iscritto da poco :slight_smile:

grazie per averci avvisato allora…mi dispiace un pò per te…
ciao rudy

Dual Sim 3g Per iPhone 3g S

Grazie a chi ha testato la simore!!!
Cercando su internet ho trovato questa che sembra fatta appositamente per l’ Iphone 3gS: chip più sottile che permette l’inserimento nello slot del melafonino.

Hypercard 3g for iPhone 3G and iPhone 3GS | 2-phones-in-1.com

scusami ma il mio thread è per il dual sim della Hypercard… quella della Simore già si sapeva che non era adatta alle usim della TRE

Se funzionasse realmente la dual sim penso che l’acquisterei anche per 50 euro!
Quando comprai quella per i nokia era una cavolata pura. Si bloccava, si riavviava e vari problemi…

Hypercard ordinata

Bene . Testardo :mad: ho ordinato una HYPERCARD per iphone. :stuck_out_tongue:

L’adattatore promette di funzionare in 3g e sopratutto su Iphone perchè pare che abbiano ridotto le dimensioni del cip che dava problemi con la SIMORE nell’ atto dell’ inserimento(e sopratutto nell’ estrazione)dal melafonino.:rolleyes::rolleyes: …mah…

Faro’ sapere al piu’ presto se funziona o se ho dovuto nuovamente aprire sta saponetta per estrarre la sim !! :):D.

:cursing::cursing:SONO STUFO DI GIRARE CON 2 TELEFONI IN TASCAAAA!!:cursing::cursing::cursing:

;);););););):wink:

…fremo!

se andasse bene anche io la comprerei per 50€ eheheheh

Prima vediamo se funziona poi facciamo le domande! :smiley:

Seguo con interesse questa discussione, potrei usare la mia H3g per mantenere la mia tariffa, e la tim per il gb di navigazione gratuito.

Non si finisce mai di spendere :smiley:

non credo si possano usare contemporaneamente… ma si possono alternare senza spegnere il telefono.
M aspettiamo. :slight_smile:

Contemporaneamente non credo sia possibile, tecnicamente l’hardware dovrebbe essere predisposto per funzionalità del genere e dubito che l’iphone lo preveda.
A me basterebbe non dovermi sbattere cambiando la sim. Spero che il software in dotazione sia pensato per lo switch dei profili, sarebbe utilissimo per cambiare gli apn automaticamente (ad esempio).

Aspettiamo :slight_smile: