Arrivata e testata, la HyperCard dual sim che si riteneva idonea per l’ iphone 3g-3gS.
Funziona!!!
Testato da me, su IPHONE 3g e 3gs. supporta sicuramente le schede “Tim”. “Vodafone” E della “3” , quindi funziona in 3g.
Certo con qualche piccolo adattamento alle sim (oltre al taglio) e una piccola modifica ( indolore ) all’ iphone… ma funziona.
Lunedi promesso!!! Invece di lavorare faro’ la recensione completa aggiungendo foto e forse qualche filmato. In piu’ vedro’ di inserire anche le esperienze negative incontrate provando la “SIMORE” e un trucchetto per aprire l’ iphone(nel caso servisse) SENZA utilizzare gli appositi leverini di plastica. (che eventualmente sarebbero da aqcuistare a parte).
Sono contentoooooooooo!! posso tornare ad usare un SOLO telefono
Ho la scheda vodafone come operatore principale ed attivato il trasferimento di chiamata sull’ altro operatore … una favola
Certo con qualche piccolo adattamento alle sim (oltre al taglio) e una piccola modifica ( indolore ) all’ iphone… ma funziona.
Lunedi promesso!!! Invece di lavorare faro’ la recensione completa aggiungendo foto e forse qualche filmato. In piu’ vedro’ di inserire anche le esperienze negative incontrate provando la “SIMORE” e un trucchetto per aprire l’ iphone(nel caso servisse) SENZA utilizzare gli appositi leverini di plastica. (che eventualmente sarebbero da aqcuistare a parte).
ma no che hai capito!!! … io l’ ho dovuto aprire quando ho provato la simore e ho trovato un trucchetto per aprirlo senza rovinarlo e senza attrezzi appositi e ve lo comunico nella recensione che faro’ :-).
Allora attendiamo. Guarda che risolvi un problema non da poco.
Io personalmente potrei prendere questa: da ebay non h3g oppure altra su ebay
Non avendo necessità dell’h3g. A me sembra la stessa “marca”.
Testa se hai blocchi o cambi di sim durante una chiamata.
Grazie ancora!
QUando arriva lunedì?
Ma se contattassimo il sito del produttore per una convenzione o un acquisto di gruppo ?
Credo che molti utenti potrebbero essere interessati a questo favoloso oggettino
edit (Infatti) : Fantastica promozione : Per ogni oggetto aggiuntivo che compri avrai uno sconto di 4,00 euro.Approfittane subito
Come si evince dal sito del rivenditore questi sono i prezzi: Dual sim - Lo Shop di Lupinvv
(rispetto ad oggi pomeriggio c’è una new entry, versione per iphone 3g e 3gs giusto a 10 euro in più?!!?!!:blink:)
Facendo un confronto in rete:
Su ebay da rivenditore ics: Dual Sim 23th costo sui 10 euro circa (dovrei vedere meglio con gli oggetti compralo subito).
SI il prezzo e’ aumentato me lo ha detto il rivenditore con una email ricevuta poco fa in quanto gli ne avevo ordinate altre.
Le aveva in ordine e glie le hanno aumentate .
Resta resta un dato di fatto che HtperCard funziona e per il resto ho sentito solo chiacchiere o supposizioni in giro
La differenza non è 10€ ma 7€
Sono due prodotti diversi,infatti come avrai ben notato quello piu economico è rimasto allo stesso prezzo.
Non ti nascondo che mi sorge il dubbio che il fornitore ne approfitti della cosa e vende lo stesso prodotto a due prezzi diversi,ma non avendo l’iphone non ho modo di testarlo.
In ogni caso puoi sempre comprare quella piu economica anche se non garantisco che funzioni con iphone
Nota bene che su ebay oltre ad essere all’asta,e al momento il totale è 11,80€ non 10€,spedisce con raccomandata,io invece spedisco con corriere SDA con consegna 24/48ore.
Oltretutto su ebay non accetta la restituzione e di sicuro non ti fa ne scontrino e ne fattura e neanche la garanzia di 24mesi…
allora lupinvv, se voglio acquistare una hypercard da te, cm posso fare???
ed il prezzo finale quale sarebbe, cn la spedizione???
ovviamente 3g garantito ecc ecc
Ciao Lupin.
Io ti faccio solo una domanda.
Considerato che in questo forum (potenzialmente) e grazie alla sua popolarità ne venderai tantissime. Tu che prezzo finale puoi fare per gli utenti del forum?