Dreamboard e Winterboard sono compatibili?

Ciao a tutti ragazzi!!
Ho notato che è uscito Dreamboard su cydia, voi sapete se è compatibile con winterboard?
Se elimino winterboard e poi installo dreamboard è possibile che alcune applicazione legate possano crashare?

Dite che è meglio aspettare??
Qualcuno di voi lo ha provato? Che ne pensate?

Grazie 10000000000

Forse non hai capito bene l’utilità di questo nuovo tweak per la springboard.E’ diverso WinterBoard e non include gli stessi temi,per adesso ne include solo uno,quello di Android.Puoi scegliere in parole povere solo un tema,se elimini WinterBoard non avrai più’ i temi che hai scaricato fino ad oggi.

Beh ma io da winterboard non ho scaricato ancora messun tema! :slight_smile: :slight_smile:
Comunque aspetterò un pò prima di scaricarla vediamo come va e che temi ci metteranno!
Anche perchè wuello di android non mi fa impazzire!! :):wink:

attenzione che dicono che dreamboard crashi facilmente e abbia qualche bug da sistemare

E’ vero,l’ho provato personalmente,crasha una volta selezionato il tema Android una volta su tre.Rimosso,ancora troppo instabile.

A questo punto facevano prima a creare il tema di Android da mettere su Cydia per poi attivarlo con Winterboard.:slight_smile:

Si a questo punto meglio aspettare!
Anche se l’idea sembra buona!pare sia molto più “user friendly”
No?

domandona da niubbo scusate: la 1.1 c’è scritto che has been tested anche sul 4.3.1. io che
a) ho il 4.3.3 e
b) che dovrei acqustare dreamboard 1.1 per vedere se va…poi mamma saurik mi ridà i soldi se non va? (questione di principio, i tweak che uso li ho acquistati così come le app di appstore e lo dico con orgoglio tutti soldini spesi bene…)

Anch’io ho provato dreamboard da poco uscita da cydia…confesso una delusione,innovativa quanto volete,ma davvero noiosa…sento spesso parlar male di winterboard,ma per me resta il mio fedele themes-giver :slight_smile:

si ma tu l’hai comprata regolarmente?

Certo che l’ho presa regolarmente…comunque ho visto ora la tua domanda su mamma saurik :slight_smile: sinceramente non ho fatto neanche caso se me li ha ridati o no…stavo andando a vedere qual’era il prezzo,solo che sembra diventata gratuita perché il prezzo non lo vedo mica…

nono sono $2,49 mi sa…vabbè non è tanto per i soldi quanto per il principio. apple non te li ridà perchè secondo loro gli acquisti sono definitivi quindi non hai diritto al refund. neanche se compri 89 euro di tomtom e poi non ti ci trovi bene…oserei sussurrare ladri e fuorilegge col loro contratto di vendita…il cliente anche sull’apple store dovrebbe aver diritto al refund.

Eh sono d’accordo…dovrebbe vigere il principio “soddisfatti o rimborsati”…ovviamente entro un certo termine

si infatti. ho preso dreamboard…a parte che è piuttosto pesante e i temi cmq esistono li si trova nella repo di modmyi che è una di quelle standard di cydia… molto bello ma i temi sembrano tutti cloni di android… mi ha mandato in safe mode statisticametne una accensione su 15…buono…poi nn è piu andato in safe mode…ok ora l’ho disinstallato e voglio scrivere a saurik per riavere indietro i soldi…mi vien da ridere vorrei aprire un topic che faccia storia e da “precedente” se mi ridà i soldi… ^^
vi terrò informati

ancora non ho visto risposta…vediamo

È la stessa cosa che ho pensato,clone di android

Dreamboard non è un clone di androis…bensì ha la possibilità di emularlo poichè i suoi temi,a differenza di winterboard, modificano completamente il layout del telefono anzichè cambiare solo le icone e la lockscreen. Fra i vari temi ce ne sono alcuni carini, in particolare uno che simila il mac. Certo è ancora molto migliorabile ma le possibilità sono infinite…ps. per chi ha il problema del safe mode io risolsi scaricando dalla stessa repo (ora non ricordo quale) dreamboard connection blocker,installando prima questo non va più in safe.

Si si ovviamente è migliorabile,ed è scontato che supererà winterboard,ma per ora aspetto che sia molto meglio di adesso,perché ora proprio non mi convince

e sto connection blocker da che repo l’hai preso scusa???
cmq se leggi bene non ho detto che è un clone…ma “visivamente” un clone…

cmq ad oggi (31 maggio) il sig. Freeman ancora non mi ha risposto…