Dreamboard e Winterboard sono compatibili?

Eh mi sa da uomo impegnato :slight_smile: se non ti risponde prova a riscrivergli più avanti

riprovo tra qualche giorno…è che per ora gliel’ho chiesto con gentilezza…visto che lui su cydia non ha fatto come apple che specifica che gli acquisti sono definitivi e che appstore cioè apple non rimborsa una cippa…(bella cosa vero? terzo millennio, e i consumatori se la pigliano ancora dove non batte il sole…hihihi spero vivamente che ad agosto passi di legge che apple DEVE adeguarsi in europa una volta per tutte e poi ne vedremo delle belle…sto già pensando a delle petizioni…giusto per riavere indietro qualche soldo, ci saranno utenti sventurati che…)

stiamo a vedere e spero che saurikkio mi risponda.

Quoto quoto,è una cosa assurda…rimborsano cose talmente inutili che è già tanto che le vendano,e non rimborsano cose più significative…scarichi un’app che pensavi fosse ganza e invece è una fregatura,e via schei…suvvia! -.-’
Tienici aggiornati :wink:

eggià hai ragione… salutami rovigo che io ti saluto rimini ^^

Ahahah Rovigo ricambia i saluti,spero che lo stesso faccia Rimini ^^ xD

yep! notiziona di oggi anche se non c’entra con dreamboard: itunes store mi avvisa che nel giro di 3 o 5 giorni mi “rifondono” 1,59 euri dell’acquisto di quel bidone di iblacklist (versione di appstore)… che stiano cambiando politica?

Wow chi l’avrebbe mai detto?speriamo che mantengano la parola,altrimenti mandiamo Steve a tirargli le orecchie xD

ahah nn so mi ha scritto una certa Sue…mi ha risposto in inglese citando la mia domanda tradotta… io avevo scritto in italiano :stuck_out_tongue:
a di lo spero dai…mi scrive che l’importo verrà restituito sul mezzo di pagamento specificato nella mia scheda dati personali (quindi la mia postepay). se invece dovesse essere refund del credito omaggio dello store (cosa che non è il mio caso) devo sloggarmi e rientrare nello store…

dai…gentili cmq…

per un euro e 59…questione di principio :smiley:

@Andrea710 vedo che ti hanno ammonito vedi di fare il bravo eh!!! che sei così gentile a fare 2 chiacchiere…

Scusa quale sarebbe la versione iblacklist di iTunes?

Si si non preoccuparti…comportamento corretto,abbasso alla pirateria,puoi stare tranquillo :wink:

allora ad oggi: nulla. sospetto che si debba aprire una controversia su paypal…(che due paypal…)

ho aperto 2 contestazioni per riavere il rimborso (dreamboard e boxerhd, un tema) e aggiungo che è un po’ macchinoso ma alla fine c’è pure la richiesta di rimborso (opzionale la chiamano loro…_)

ora aspetto che paypal registri pure il pagamento di calldelete e chiedo il rimborso anche di quello.
poi se volete quando mi ridà i soldi apro un topic per i rimborsi o faccio un howto ok?

Ottima idea direi,grande silver :wink:

prego figurati, anzi se i mod e gli admin leggono questo post accetto volentieri proposte…se si può collaborare costruttivamente per aiutare anche gli altri…ma ben venga!

Ti ha risposto il buon vecchio Jay? :wink: