Downgrade iPhone 4 da 5.1 a 5.0.1

Ciao a tutti, x favore qualcuno mi può aiutare ho questo problema: ho un iPhone 4 che era jb con 5.0.1 x un problema ho aggiornato alla 5.1 ovviamente tramite iTunes e quindi jb perso stamattina ho voluto fare il downgrade ovviamente ho gli shsh salvati con tinyumbrella , ma dopo che ho finito il tutto cioè ripristino e jb il telefono nn trova più la rete " nessun servizio" ho provato a ripristinare le impostazioni rifare il jb ma niente alla fine ho rifatto il ripristino da iTunes e messo su 5.1… Mi potete postare una guida come fare correttamente il downgrade o come poter risolvere il problema??? Dimenticavo ho un iMac 27 appena acquistato x informarvi… Grazie x un eventuale aiuto

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Li trovi tutto

Grazie billie, questa guida è quella che ho seguito x fare il downgrade ma come ti ho detto sopra quando si avvia il tel trovo cydia installato ma il telefono di prendere la rete nn ne vuole sapere anche nelle impostazioni nn ce più la voce gestore… Mi puoi aiutare… Grazie

iphone italiano o straniero?

Italiano

Allora e’ davvero strano,hai riprovato più volte?
La procedura per il downgrade e’ solo quella,poi solo provare a crearti il custom tramite redsn0w,la guida e’ presente sempre nella discussione che ti ho postato.

Proverò più volte poi ti faro sapere…grazie

Potresti anche provare da un altro pc che monta Windows con ifaith ultima versione sempre alla guida di billie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non penso il problema sia il pc :slight_smile:
Il ripristino viene completato

si hai ragione billie era solo per dargli un alternativa :wink: forse potrebbe riprovare a fare il jb levando la spunta da installing cydia,cosa ne pensi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non penso funzioni,potrebbe provare a rimettere iOS 5.0.1 senza riprendere il vecchio backup

Ok ragazzi grazie a tutti e due stasera primo provo a rifare il downgrade con il mio Mac in caso nn vada a buon fine provo con Windows e ifaith e poi vi informerò… Grazie a stasera
Mod.:lo avevo fatto come hai scritto sopra cioè configurandolo come nuovo iPhone proprio perché i vecchi backup erano difettati… Ecco xche ho deciso di fare un ripristino di iOS 5.0.1 jb

Sono riuscito a fare il downgrade ema per ora senza jb e va alla perfezione nel frattempo che scrivo il tel sta effettuando la procedura x il jb in caso sia tutto a posto e senza il discorso “nessun servizio” modifico il testo e ve ne darò conferma… X ora grazie a tutti
Tutto ok jb riuscito e nessun problema di segnale

genni, ricorda che è vietato uppare. Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il precedente messaggio.

ok contento che hai risolto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo,prego :wink:

raga scusate vi volevo chiedere se posso installare un custom firmware con i certificati shsh originari di un iphone su un’altro iphone?

Nn puoi! Gli shsh sono univoci per ogni iphone! Mi dispiace!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi io ho salvato gli shsh ho creato il mio file con ifaith…solo che se provo a ripristinare cn itunes noon vi riesco per l’errore 1600 anche se il file host é ok,ho levato le spunte da tynumbrella…nn so che fare…hel me please!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova con un altro pc se puoi!