Bhè, io non mi ero salvato l’SHSH però, ora aprendo Cyida in alto leggo una cosa carina :
SHSH 5.0.1
Allora mi è venuto il dubbio…vuoi vedere che Cydia me l’ha salvato quando ancora avevo il vecchio firmware?
Se si, c’è un modo per reperirlo? Perchè sto smanettando da qualche minuto e non trovo ancora niente.
Alessio perché per creare il custom devi utilizzare ifaith aggiungendo gli shsh del 5.0.1 salvati con Tiny umbrella…se utilizzi solo Tiny umbrella è ovvio l errore perché il downgrade può essere effettuato solo tramite custom firmware
allora non mi sbagliavo, mille grazie klara, gentile come sempre, stasera provvederò subito!!! non vorrei trovarmi con l’ iphone con una mano davanti e una… ihihihihi
anche perche devo fare una prova con un programma per l’ipad e provare l’ultimo redsnow e vedere e funziona
ok, forse boh non capisco collego l’iPod alla porta USB ma nemmeno lo mette in carica o.O e iTunes dice che non riconosce l’iPhone (se, magari lo fosse XD) quindi non saprei se reinstallando itunes (o spero di no il sistema operativo, ma comunque in caso ho un altro hard disk con XP) funzioni…perchè se lo collego alla porta usb che c’è dietro il modem (che non uso) si mette in carica o.O
mi è venuto in mente questo perchè il pc del lavoro è alquanto skizzinoso e se gli attacco le periferiche usb dentro win si incavola e mi dice periferica sconosciuta… ec etc e sono costretto a riavviare
scusate l’intromissione ma per fare il downgrade devo anche aggiungere la stringa apple 74.208.105.171gs.apple.com al file host ho vado tranquillamente con ifaith con shsh salvati in tinyumbrella piu ipsw 5.0.1