Downgrade iOS 5.1 to iOS 5.0.1 [Problema SHSH]

Ok grazie mille

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

iphone 4 5.0.1 ripristino impossibile

ciao, ho seguito la tua guida,
ho shsh salvato su cydia, ho usato anche tinyumbrella stasera, ho fatto vari tentativi (74.208.105.171 gs.apple.com oppure
74.208.10.249 gs.apple.com oppure
127.0.0.1 gs.apple.com --usando tinyumbrella server) ma ricevo errore in fase di ripristino del 5.0.1

voglio fare ripristino xkè a furia di personalizzare il cell con pacchetti cydia, è diventato lentissimo! almeno ora so cosa mi serve realmente :stuck_out_tongue:

any help?

UPDATE: i passaggi da fare sono:

  1. salvare SHSH con tinyumbrella (in una cartella specifica – di default li salva in .shsh che è nascosta e non va bene visto che in seguito serve l’accesso alla cartella da sfoglia)
  2. usare redsnow - cliccare su SHSH – STITCH e vi farà selezionare il file ipsw che volete patchare con i file shsh salvati in precedenza –> il file creato dovrebbe chiamarsi 6524636…ipsw (una sequenza numerica variabile che viene posta dinanzi al nome del file standard)
  3. mettere iphone in Pwned DFU con redsn0w
  4. fare ALT+ripristina in itunes e installare ipsw appena creato
  5. itunes a fine installazione darà msg di errore – il cell probabilmente andrà in loop e si riavvierà in continuazione –
  6. spegnere il cell tenendo premuto POWER + HOME x alcuni secondi…
  7. è possibile usare tinyumbrella FIX RECOVERY oppure redsn0w EXIT RECOVERY MODE

TA-DA!! iPhone ripristinato a 5.0.1

con rednsn0w potete adesso installare cydia

adesso corro a finire il jb!